CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 126 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1253
Discussione:

[XXUGBPB1][13/04/2016][5.0] Tagma ton Varangion v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel senso che continuo a trovare scadente la ricezione, ovvio che non ha nulla a che vedere con la rom, ma se quest'ultima potesse migliorare la ricezione sarebbe ottimale

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxelijac Visualizza il messaggio
    Nel senso che continuo a trovare scadente la ricezione, ovvio che non ha nulla a che vedere con la rom, ma se quest'ultima potesse migliorare la ricezione sarebbe ottimale

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Dipende se hai aggiornato il modem con l ultimo uscito

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho montato la v4 e va una meraviglia, leggera e veloce ma non riesco a capire da dove posso cambiare i temi alla rom e magari da dove posso cambiare le icone della status Bar, per il resto non dico nulla di nuovo ma ottima rom...

    Un ultima richiesta, se non ricordo male sulla v5 ci saranno diverse cose del note 4, volevo sapere se funzioneranno alla perfezione o magari ci saranno delle limitazioni nell'esperienza d'uso

  5. #894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelob1992 Visualizza il messaggio
    Ho montato la v4 e va una meraviglia, leggera e veloce ma non riesco a capire da dove posso cambiare i temi alla rom e magari da dove posso cambiare le icone della status Bar, per il resto non dico nulla di nuovo ma ottima rom...

    Un ultima richiesta, se non ricordo male sulla v5 ci saranno diverse cose del note 4, volevo sapere se funzioneranno alla perfezione o magari ci saranno delle limitazioni nell'esperienza d'uso
    Io son che non ci sono App del n4 ma solo n3 e qalcune s5

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Tester per Legiolinteata Rom

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ok allora ho capito male, avendo visto in precedenza immagini di un possibile porting XD comunque mi sapete dire come cambiare tema alla rom?

  7. #896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelob1992 Visualizza il messaggio
    Ok ok allora ho capito male, avendo visto in precedenza immagini di un possibile porting XD comunque mi sapete dire come cambiare tema alla rom?
    Quello è un test porting non ancora cominciato per i temi li devi scaricare dal play Store

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Tester per Legiolinteata Rom

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    Quello è un test porting non ancora cominciato per i temi li devi scaricare dal play Store

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Tester per Legiolinteata Rom
    Scusa la mia ignoranza ma sul play store ci sono tanti temi, vorrei sapere quali compatibili e se ne conosci uno in style note 5,in più se e possibile cambiare la status bar in stile note 4 o s5?

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    [quote name="maxelijac" post=6352336]Nel senso che continuo a trovare scadente la ricezione, ovvio che non ha nulla a che vedere con la rom, ma se quest'ultima potesse migliorare la ricezione sarebbe ottimale

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Dipende se hai aggiornato il modem con l ultimo uscito

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sto seguendo appassionatamente la discussione relativa ai modem , aggiornando sia quest'ultimo che il ril con benefici nulli.
    Il problema è secondo me relativo al tempo che impiega ad effettuare il cambio di banda oltre che hardware, lasciandoti senza campo, non mi dilungo per non andare O. T


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Legio ci tenevo a ringraziarti ancora per l'ottima rom, la migliore che ho avuto il piacere di testare, la batteria non vuole saperne di scaricarsi XD e ci sto provando in tutti i modi XD.

    Scusate se sono un po insistente ma non riesco a quali temi posso scaricare e come impostarli, visto che sulla relativa sezione della rom c'è solo il tema basa, inoltre non sono riuscito ad impostare il pannello notifiche in stile s5, per tutto il resto noto che la fluidità e ottima, inoltre e possibile cambiare le emojon di android stock per quelle Samsung?

  11. #900
    Senior Droid L'avatar di legiolinteata


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    461
    Smartphone
    N9005

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 489 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelob1992 Visualizza il messaggio
    Legio ci tenevo a ringraziarti ancora per l'ottima rom, la migliore che ho avuto il piacere di testare, la batteria non vuole saperne di scaricarsi XD e ci sto provando in tutti i modi XD.

    Scusate se sono un po insistente ma non riesco a quali temi posso scaricare e come impostarli, visto che sulla relativa sezione della rom c'è solo il tema basa, inoltre non sono riuscito ad impostare il pannello notifiche in stile s5, per tutto il resto noto che la fluidità e ottima, inoltre e possibile cambiare le emojon di android stock per quelle Samsung?
    Tramite Galaxy Icon Themer puoi applicare quasi tutti gli icon pack presenti nel Play Store al launcher stock di Samsung. Se vuoi l'aspetto simile a S5 installa questo modulo xposed: http://repo.xposed.info/module/mobi....ed.systemui.s5
    Gli emoticon si possono ripristinare ma siccome tra poco rilascio la Legio V, ti passo il file per ripristinarli con la nuova versione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato legiolinteata per il post:

    Angelob1992 (29-11-14)

Pagina 90 di 126 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy