CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 158 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1574
Discussione:

[ROM][N9005BOB6] AryaMod Features [Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è successo due volte che accendendo lo schermo il telefono si bloccasse e facesse un soft-reboot. Mai successo a voi?

    Quanto vi dura realmente la batteria a voi? Io ho le solite app che credo che abbiate tutti... e fare 2-3 ore di schermo è una impresa!

  2.  
  3. #1412
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo892 Visualizza il messaggio
    Mi è successo due volte che accendendo lo schermo il telefono si bloccasse e facesse un soft-reboot. Mai successo a voi?

    Quanto vi dura realmente la batteria a voi? Io ho le solite app che credo che abbiate tutti... e fare 2-3 ore di schermo è una impresa!
    Mai successo... in 3 settimane l'unica cosa che mi è successa è il playstore che è andato in fc... per il resto durata tra le 4/5 ore di schermo con utilizzo moderato!
    Tutto stock!!!
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  4. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Mai successo... in 3 settimane l'unica cosa che mi è successa è il playstore che è andato in fc... per il resto durata tra le 4/5 ore di schermo con utilizzo moderato!
    Tutto stock!!!
    Ho tolto la geoloc di google ed usato lo schermo 1 ora, praticamente sempre in WiFi tranne che due ore di treno in cui è stato quasi sempre in tasca.. (ha perso il 5%)

    Screenshot_2015-09-29-12-23-27.jpg

    Ho notato che la notte consuma molto meno che kitkat.. ma ancora non basta.. Ho controllato con Wakelock detector.. e la cosa che consuma di più sono 20 minuti wakelock bluetooth (pebble) ma dovrebbe essere una cosa moderata su più di 24 ore senza caricare.. e anche il famoso nlpwakelock del play service che è stato su una 20ina di minuti...

    Cosa mi consigli?

  5. #1414
    Senior Droid L'avatar di ierro77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo892 Visualizza il messaggio
    Sarebbe meglio non usarlo. Su XDA gli sviluppatori lo sconsigliano caldamente.
    I fatto ho provato a flasharlo ma mi va in bootloop

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ierro77 per il post:

    giacomo892 (29-09-15)

  7. #1415
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo892 Visualizza il messaggio
    Ho tolto la geoloc di google ed usato lo schermo 1 ora, praticamente sempre in WiFi tranne che due ore di treno in cui è stato quasi sempre in tasca.. (ha perso il 5%)

    Screenshot_2015-09-29-12-23-27.jpg

    Ho notato che la notte consuma molto meno che kitkat.. ma ancora non basta.. Ho controllato con Wakelock detector.. e la cosa che consuma di più sono 20 minuti wakelock bluetooth (pebble) ma dovrebbe essere una cosa moderata su più di 24 ore senza caricare.. e anche il famoso nlpwakelock del play service che è stato su una 20ina di minuti...

    Cosa mi consigli?
    Da ciò che vedo c'è un evidente problema di segnale...hai la rete sempre in rosso...la cosa che posso consigliarti soprattutto se sei sempre in wifi è di mettere la rete in 2g in modo da diminuire lo switch della rete e in modo tale da avere il segnale più forte e stabile! passa in 3g solo in caso di necessità e se sai che il segnale è buono...
    P.s. oltretutto col tuo uso dura quasi 3 giorni, in questo modo è normale che non faccia più di 3 ore di schermo... stressalo una giornata fino a portalo dal 100% al 10% e vedi quanto ti fa di schermo cosi....
    Ultima modifica di Bhelzebu; 29-09-15 alle 13:45
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  8. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Da ciò che vedo c'è un evidente problema di segnale...hai la rete sempre in rosso...la cosa che posso consigliarti soprattutto se sei sempre in wifi è di mettere la rete in 2g in modo da diminuire lo switch della rete e in modo tale da avere il segnale più forte e stabile! passa in 3g solo in caso di necessità e se sai che il segnale è buono...
    P.s. oltretutto col tuo uso dura quasi 3 giorni, in questo modo è normale che non faccia più di 3 ore di schermo... stressalo una giornata fino a portalo dal 100% al 10% e vedi quanto ti fa di schermo cosi....
    Ok grazie dei consigli.
    In realtà il segnale è rosso, ma prende una tacca di 4G 2600Mhz.

  9. #1417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che non riesco ad attivare lo schermo doppio con le App che voglio? Ma solo predefinite?

  10. #1418
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Ma è normale che non riesco ad attivare lo schermo doppio con le App che voglio? Ma solo predefinite?
    Se in aroma non hai selezionato il multiwindows per tutte le app è normale si...
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  11. #1419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è uscita una rom che integra parecchie cose interessanti del note5..non si può chiedere al creatore di aroma di inserirle?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato crokicio per il post:

    ierro77 (04-10-15)

  13. #1420
    Senior Droid L'avatar di ierro77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Ho visto che è uscita una rom che integra parecchie cose interessanti del note5..non si può chiedere al creatore di aroma di inserirle?
    Quoto!!!

Pagina 142 di 158 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy