CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 158 primaprima ... 58108148156157158
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,574 su 1574
Discussione:

[ROM][N9005BOB6] AryaMod Features [Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ...per consigli cambio Rom...
    ...c'è il Caffè Point...

    vorrei capire se tra la mia 8.1 e la 9 ci siano miglioramenti o non valga la pena cambiare...poi in caso passerei ad altre rom...ripeto questa va benissimo mai un problema in piu di un anno di utilizzo...però se con la 9 migliora allora faccio il cambio....tu la monti?

  2.  
  3. #1572
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    ...io non ho questo terminale...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #1573
    Androidiano L'avatar di berri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Note3, iPad2, Nexus7 2012

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sul mio Note3 monto l'Aryamod Note7 Port V2.0 e mi sto trovando malissimo rispetto alle vecchie versioni.
    Il telefono senza motivo si riavvia e va in bootloop, la videocamera a volte mentre riprendo dei video dà schermo verde (ma continua a registrare), se disattivo l'always on display quando premo un tasto fisico per attivare la lockscreen questa appare in almeno 3/4 secondi e non percepisce il tocco di sblocco per almeno altri 2/3 (questa è la cosa che mi dà piu fastidio).
    Questi e molti altri bug mi stanno spingendo verso un altra rom ma prima di venire "bacchettato" dai mod chidendo paragoni con altre rom, vorrei sapere se le qualcuno ha avuto i miei problemi e se le ultime versioni di questa rom girano meglio.
    Grazie

  5. #1574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sul mio Note3 monto l'Aryamod Note7 Port V2.0 e mi sto trovando malissimo rispetto alle vecchie versioni.
    Il telefono senza motivo si riavvia e va in bootloop, la videocamera a volte mentre riprendo dei video dà schermo verde (ma continua a registrare), se disattivo l'always on display quando premo un tasto fisico per attivare la lockscreen questa appare in almeno 3/4 secondi e non percepisce il tocco di sblocco per almeno altri 2/3 (questa è la cosa che mi dà piu fastidio).
    Questi e molti altri bug mi stanno spingendo verso un altra rom ma prima di venire "bacchettato" dai mod chidendo paragoni con altre rom, vorrei sapere se le qualcuno ha avuto i miei problemi e se le ultime versioni di questa rom girano meglio.
    Grazie

    Salve a tutti
    Qualcuno ha Installato la V9?
    Mi può aiutare perchè ho problemi con il il flash della ultima rom.
    Grazie

Pagina 158 di 158 primaprima ... 58108148156157158

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy