CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 317
Discussione:

[GUIDA] Installazione Firmware ufficiale Lollipop 5.0 con Root [Knox 0x0][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Fa'come ho fatto io:

    Full wipe da kit Kat
    Installi mobile odin pro
    Segui la guida per il root e l'installazione del firmware da mobile odin Pro
    Fai un full wipe

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Fa'come ho fatto io:

    Full wipe da kit Kat
    Installi mobile odin pro
    Segui la guida per il root e l'installazione del firmware da mobile odin Pro
    Fai un full wipe
    Tu hai ragione però ho davvero parecchie applicazioni e giochi installati e mi scoccia dover fare il full wipe perdendo tutto, con il full wipe perdo tutto quello che ho installato vero???

  4. #223
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clockcycle Visualizza il messaggio
    Tu hai ragione però ho davvero parecchie applicazioni e giochi installati e mi scoccia dover fare il full wipe perdendo tutto, con il full wipe perdo tutto quello che ho installato vero???
    ..a mio avviso, visto il salto da kitkat a lollipop, ripartire da situazione pulita potrebbe essere la cosa migliore. ovviamente perdi tutto, ma puoi agevolmente backuppare le app (escluse quelle di sistema) con titanium e copiarti foto e dati importanti su sd esterna o su pc...e poi ripristinare.

    per xposed sicuramente è il caso di ripartire da zero, vista l'incompatibilità attuale di molti moduli con lollipop...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    gianpassa (17-07-15)

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..a mio avviso, visto il salto da kitkat a lollipop, ripartire da situazione pulita potrebbe essere la cosa migliore. ovviamente perdi tutto, ma puoi agevolmente backuppare le app (escluse quelle di sistema) con titanium e copiarti foto e dati importanti su sd esterna o su pc...e poi ripristinare.

    per xposed sicuramente è il caso di ripartire da zero, vista l'incompatibilità attuale di molti moduli con lollipop...
    Si mi avete convinto forse un full wipe è la soluzione migliore....senti per farlo da kitkat prima del flashing con mobile odin come suggerito da klub come devo fare??? la microsd non viene toccata dal full wipe?? quindi in realtà il full wipe che cosa cancella totalmente, quale memoria???

  7. #225
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clockcycle Visualizza il messaggio
    Si mi avete convinto forse un full wipe è la soluzione migliore....senti per farlo da kitkat prima del flashing con mobile odin come suggerito da klub come devo fare??? la microsd non viene toccata dal full wipe?? quindi in realtà il full wipe che cosa cancella totalmente, quale memoria???
    il factory reset se fatto da recovery stock riporta il telefono alle condizioni di fabbrica. insomma pialla tutto

    ovviamente la sd esterna non viene coinvolta.

    puoi seguire la procedura indicata da @klub, mi sembra sia stato chiaro. puoi aggiungere backup vari fatti PRIMA del wipe eseguiti come detto su sd esterna, pc o cloud tramite copia diretta, helium o titanium backup.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    il factory reset se fatto da recovery stock riporta il telefono alle condizioni di fabbrica. insomma pialla tutto

    ovviamente la sd esterna non viene coinvolta.

    puoi seguire la procedura indicata da @klub, mi sembra sia stato chiaro. puoi aggiungere backup vari fatti PRIMA del wipe eseguiti come detto su sd esterna, pc o cloud tramite copia diretta, helium o titanium backup.
    Ah ultima cosa, facendo il factory reset da recovery stock il root effettuato con towelroot non va perso giusto? Perchè a me serve sia il root che il contatore a 0x0

  9. #227
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clockcycle Visualizza il messaggio
    Ah ultima cosa, facendo il factory reset da recovery stock il root effettuato con towelroot non va perso giusto? Perchè a me serve sia il root che il contatore a 0x0
    No il root rimane in quanto si è fissato nella system. Fa parte del sistema.
    Perderai l'app superuser (o supersu) ma quella basta reinstallarla.
    Ultima modifica di gianpassa; 17-07-15 alle 07:28
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    No il root rimane in quanto si è fissato nella system. Fa parte del sistema.
    Perderai l'app superuser (o supersu) ma quella basta reinstallarla.
    Alt Alt Alt.....ho letto su XDA che l'exposed framework su lollipop non può essere installato con una recovery stock ma necessita per forza di una recovery custom, è vero oppure ho capito male??? Per mantenere il contatore a 0x0 non posso mettere custom recovery che farebbero scattare il contatore.....
    Ultima modifica di clockcycle; 17-07-15 alle 12:34

  11. #229
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clockcycle Visualizza il messaggio
    Alt Alt Alt.....ho letto su XDA che l'exposed framework su lollipop non può essere installato con una recovery stock ma necessita per forza di una recovery custom, è vero oppure ho capito male??? Per mantenere il contatore a 0x0 non posso mettere custom recovery che farebbero scattare il contatore.....
    Hai capito bene....

    Ma si vive anche senza xposed....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #230
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clockcycle Visualizza il messaggio
    Alt Alt Alt.....ho letto su XDA che l'exposed framework su lollipop non può essere installato con una recovery stock ma necessita per forza di una recovery custom, è vero oppure ho capito male??? Per mantenere il contatore a 0x0 non posso mettere custom recovery che farebbero scattare il contatore.....
    hai ragione..ti chiedo scusa per aver dimenticato che tra xposed lollipop e kitkat c'è questa differenza ..inoltre pare che su stock samsung ci siano ancora problemi di compatibilità.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy