CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132
Visualizzazione dei risultati da 311 a 317 su 317
Discussione:

[GUIDA] Installazione Firmware ufficiale Lollipop 5.0 con Root [Knox 0x0][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ah ok quindi anche se ho gia fatto nel modo "tradizionale" devo riflashare con l'altro dal tuo link.. sono fuso ora.. non capisco la meta di quello che c'e' scritto.. ho piu o meno finito di ripristinare i vari dati in alcune app (uso x lavoro e domani devo essere operativo) a seguito della prima parte.. mi mancava solo il bootloader, ma mi sembra una cosa lunga e magari provero' poi domani..
    scusami, non e' che non ho letto il tuo consiglio o link, ma avevo inteso fosse per flashare tutto (ricancellando tutto) e quindi me lo volevo risparmiare!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whazi Visualizza il messaggio
    ah ok quindi anche se ho gia fatto nel modo "tradizionale" devo riflashare con l'altro dal tuo link.. sono fuso ora.. non capisco la meta di quello che c'e' scritto.. ho piu o meno finito di ripristinare i vari dati in alcune app (uso x lavoro e domani devo essere operativo) a seguito della prima parte.. mi mancava solo il bootloader, ma mi sembra una cosa lunga e magari provero' poi domani..
    scusami, non e' che non ho letto il tuo consiglio o link, ma avevo inteso fosse per flashare tutto (ricancellando tutto) e quindi me lo volevo risparmiare!
    In sostanza ora che hai installato tutto scarica flashfire, tieni la rom nella sd e segui le mie indicazioni per estrarre il nuovo modem e il nuovo bootloader. Una volta estratti dalla rom dovrai flasharli da pc per non far scattare il knox

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

quindi se li estraggo e flasho solo quei due li teoricamente non ho bisogno di rifare factory e rimettere tutte le app e account?
    spero che vada bene anche se lo faccio da sd interna.. la esterna nn so che sia successo ma e' stata parte dei problemi che avevo.. nn la legge piu tanto bene.. dovrei formattarla ma nn riesco e quindi nn l'ho rimessa

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

aggiorno.. nonostante sia rinco a quanto pare son riuscito a fare tutto come detto da @shev100 e quindi penso di essere full lolli con l'ultima nobrand ita, knox 0x00

ora devo solo capire come caspita mettere un tema meno bianco per telefono e rubrica e magari menu vari.. (è possibile o devo per forza usare app tipo dialer vari?)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whazi Visualizza il messaggio
    aggiorno.. nonostante sia rinco a quanto pare son riuscito a fare tutto come detto da @shev100 e quindi penso di essere full lolli con l'ultima nobrand ita, knox 0x00

ora devo solo capire come caspita mettere un tema meno bianco per telefono e rubrica e magari menu vari.. (è possibile o devo per forza usare app tipo dialer vari?)
    Per cambiare tema ti serve per forza un dialer diverso

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Piccolo Ot. .mi è arrivata una notifica di aggiornamento criteri protezione..mi pare sia il Knox. .posso aggiornare o mi incasina il root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

i due file generati da Flash Fire che dimensioni avranno? A me vengono circa di 52Mb sommati entrambi. E' corretto?

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132

Tag per questa discussione

Permessi di invio