CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 39 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 387
Discussione:

[Cafè Point Note 4] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti) [NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    io per adesso ho ancora la x-note kitkat...è l' unica che ho provato sul 4...l' ho messa il giorno dopo l' acquisto confidando nella bontà della x-note, che avevo apprezzato in precedenza sul 3...peccato non sapere che fine abbia fatto soloilmeglio...era probabilmente il miglior sviluppatore di rom per serie note (senza offesa per i dev di passaggio nel thread)
    non ho cambiato rom per mancanza di tempo e necessità di stabilità, ma se domani uscisse una x-note nuova la metterei al volo
    Ultima modifica di Toto71; 03-08-15 alle 02:35

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    io per adesso ho ancora la x-note kitkat...è l' unica che ho provato sul 4...l' ho messa il giorno dopo l' acquisto confidando nella bontà della x-note, che avevo apprezzato in precedenza sul 3...peccato non sapere che fine abbia fatto soloilmeglio...era probabilmente il miglior sviluppatore di rom per serie note (senza offesa per i dev di passaggio nel thread)
    non ho cambiato rom per mancanza di tempo e necessità di stabilità, ma se domani uscisse una x-note nuova la metterei al volo
    Ciao Toto71

    Grazie per la risposta...anche io mi ricordo bene della X-note, su un altro cell. Samsung però...credo che anche sul Note 4 sia probabilmente un'ottima Rom.
    Alla fine ti trovi comunque tutt'ora molto bene immagino...visto che poi non hai ancora cambiato ROm.

    Volevo sapere se qualcun altro comunque può darmi qualche suggerimento, visto che la Xnote non è più supportata...quale altra rom è altrettanto stabile e performante.
    Mi piacerebbe una bella rom "elegante", ma con l'assoluta necessità di stabilità e buone performance nel lavoro quotidiano.

    Se qualcuno si fa avanti...mi sembra un po' poco attiva la sezione...forse pochi hanno moddato per via del counter knox...boh...
    Quel che è certo che io sto odiando tutta la pubblicità che mi arriva dentro con i vari browser, applicazioni meteo ecc....non so quanto resisterò ancora prima di fare il root e togliere sto schifo...

    Grazie,
    Skyeagle

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Ciao Toto71

    Grazie per la risposta...anche io mi ricordo bene della X-note, su un altro cell. Samsung però...credo che anche sul Note 4 sia probabilmente un'ottima Rom.
    Alla fine ti trovi comunque tutt'ora molto bene immagino...visto che poi non hai ancora cambiato ROm.

    Volevo sapere se qualcun altro comunque può darmi qualche suggerimento, visto che la Xnote non è più supportata...quale altra rom è altrettanto stabile e performante.
    Mi piacerebbe una bella rom "elegante", ma con l'assoluta necessità di stabilità e buone performance nel lavoro quotidiano.

    Se qualcuno si fa avanti...mi sembra un po' poco attiva la sezione...forse pochi hanno moddato per via del counter knox...boh...
    Quel che è certo che io sto odiando tutta la pubblicità che mi arriva dentro con i vari browser, applicazioni meteo ecc....non so quanto resisterò ancora prima di fare il root e togliere sto schifo...

    Grazie,
    Skyeagle
    Ciao... Io sinceramente ho fatto il root proprio per il tuo stesso motivo...ed ora come te cerco una rom... Ma non mi sembra che il note 4 sia così seguito in Italia... Su xda propongono buone rom sia per kitkat che per lollipop ma se non si mastica bene l inglese é un po un problema come nel mio caso!

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe una bella rom "elegante", ma con l'assoluta necessità di stabilità e buone performance nel lavoro quotidiano.

    Se qualcuno si fa avanti...mi sembra un po' poco attiva la sezione...forse pochi hanno moddato per via del counter knox...boh...
    Quel che è certo che io sto odiando tutta la pubblicità che mi arriva dentro con i vari browser, applicazioni meteo ecc....non so quanto resisterò ancora prima di fare il root e togliere sto schifo...
    la cerco anche io una rom stabile e veloce, preferibilmente con menù neri, come ero abituato con kitkat sul note 3...comunque, non è che serva necessariamente una rom...puoi fare il root ed installare xposed ed i moduli di tuo gradimento

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Mi sa che sono finiti i tempi di s2 ecc dove si era molto attivi con il modding sui samsung..avete qualche bella rom aggiornata da consigliare? Su xda ce ne sono un bel po',le avete provate?

  7. #46
    Androidiano L'avatar di xfirenzex


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    la cerco anche io una rom stabile e veloce, preferibilmente con menù neri, come ero abituato con kitkat sul note 3...comunque, non è che serva necessariamente una rom...puoi fare il root ed installare xposed ed i moduli di tuo gradimento
    Ciao,il problema è che xposed non funziona e crea bootloop con lollipop tw stock version... Penso anche che non verrà più supportato il note 4 dal dev rovo.... Anche se spero di sbagliarmi..

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    io per adesso ho ancora la x-note kitkat...è l' unica che ho provato sul 4...l' ho messa il giorno dopo l' acquisto confidando nella bontà della x-note, che avevo apprezzato in precedenza sul 3...peccato non sapere che fine abbia fatto soloilmeglio...era probabilmente il miglior sviluppatore di rom per serie note (senza offesa per i dev di passaggio nel thread)
    non ho cambiato rom per mancanza di tempo e necessità di stabilità, ma se domani uscisse una x-note nuova la metterei al volo
    Mi trovo nelle tue stesse identiche condizioni/motivazioni. X Note KK con kernel stock, il mio N4 lagga di brutto ultimamente ma ho almeno 300 app ed una home che fa paura... però urge ottimizzazione. Il mio ex Note3 che ho venduto al mio amico con ultima sua X-Note con Lean Kernel mi dà la paga e la cosa mi fà molta rabbia... non va bene...

    Il Modding da Note 3 in quà sta progressivamente morendo, non capisco, con il 4 siamo alla frutta e con il 5 penso chiudiamo baracca...

    Il 5... già... mi sto guardando per la prima volta in giro... mi sà che questo N4 bisogna tenerselo stretto e spremerlo al massimo, quindi urge una Rom ed un Kernel degni dei migliori N2 e 3.

    Ah il modding del Note2... Ah il Note2...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Mai sentito parlare della mia Bobcatrom x note 4? :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato apachi per il post:

    Gilles72 (26-08-15)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Apachi ricordo i tuoi lavori dai tempi dello sconcauteam,ho provato diverse rom per il note 4 ma nessuna mi soddisfa al meglio pensando di tornare alla stock,il mio problema è che non mastico bene l inglese e quindi su XDA mi sembra tutto difficile,non è che potresti postare la tua rom qua e fare una bella spiegazione per l installazione in italiano?

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Si può fare agbar76....appena ho tempo, ragazzi il modding dopo il note 2 è diventato una cosa pesante, prima tutto era facile e te la cavavi perdendo qualche ora....adesso bisogna perdere giornate x non dire settimane, bisogna usare molti programmi x poter realizzare una rom, samsung ci mette continuamente i bastoni tra le ruote, per fare il tema bobcatrom ci ho messo quasi un mese....e sicuramente non è possibile aggiornare ad ogni uscita di firmware.

Pagina 5 di 39 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy