[quote name="apachi" post=7040231]Mai sentito parlare della mia Bobcatrom x note 4? :-)[/QUOTE]
La tua rom v7 ha il registratore per le telefonate e se per la fotocamera è possibile scattare con flash a batteria scarica e altro?
Scusate ma come si installa la bob Cat rom? Vedo su xda che bisogna flashare anche il modem ed altro..possibile? Non è tutto nella rom? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
(Sgs 3)
anche a me interessa una guida dettagliata sull'installazione.
il dev o qualcuno dei moderatori potrebbe postarne una?
Grazie mille
Ciao a tutti, ad oggi quali sono le rom migliori per prestazioni della batteria?
Esiste un app o un modo che permetta di cambiare la risoluzione di una specifica app? Io sto usando una risoluzione del telefono diversa da quella nativa con nova launcher il problrma è in parte risolto .. La camera però è qualche altra app no. Consigli?
Qualche bella rom da consigliare apparte la Emotion Revolution che la sto provando da 2 settimane circa..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
(Sgs 3)
Ragazzi ho appena preso questo terminale.... mi confermate che per quanto riguarda il knox non c'è rimedio per azzerare contatore? Grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
pessottino (16-10-15)