CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 598 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei tornare a rom stock con reset del counter, ho letto le guide ma ho un pò di confusione...
    Da quello che ho capito:
    1 TriangleAway
    2 Una volta riavviato il n2 spengo e riavvio in cwm facendo tutti i wipe (che ancora non ho capito quali sono quelli per la sd)
    3 Riavvio e rientro in download mode (ma così il counter non torna a 1 per il riavvio? Ho capito che il note, ad ogni riavvio, controlla la rom)
    4 Odin e flash del firmware originale

    Bohh insomma, vorrei farlo tornare originale e pulirlo completamente, ma da quello che ho capito io utilizzerei un procedimento sbagliato

  2.  
  3. #1712
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei tornare a rom stock con reset del counter, ho letto le guide ma ho un pò di confusione...
    Da quello che ho capito:
    1 TriangleAway
    2 Una volta riavviato il n2 spengo e riavvio in cwm facendo tutti i wipe (che ancora non ho capito quali sono quelli per la sd)
    3 Riavvio e rientro in download mode (ma così il counter non torna a 1 per il riavvio? Ho capito che il note, ad ogni riavvio, controlla la rom)
    4 Odin e flash del firmware originale

    Bohh insomma, vorrei farlo tornare originale e pulirlo completamente, ma da quello che ho capito io utilizzerei un procedimento sbagliato
    Allora adessi cosa hai su?
    Ti conviene fare cosi:
    1 segui bene la guida DEEP clean JB
    2 rifai il root ChainFire con cf-root via odin pc
    3 usi tringleaway per togliere il counter, attento che funziona solo con recovery originale sammy.
    4 segui la guida SOFT CLEAN e metti il.firmware che vuoi stock.

    Trovi tutti in OP e non cè spiegazione migliore delle guide di Andromeda :thumbup:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    jokerpoker1 (16-05-13)

  5. #1713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Adesso sono su X note, ma non la cambio perché non va bene, anzi è una bestia. Voglio solo provare la batteria con la nuova stock
    Proverò come dici, grazie. Per quanto riguarda i wipe, puoi elencarmi tutti quelli da fare? Non ho mai capito come comportarmi con la sdcard
    Non capisco una cosa del procedimento deep clean. è scritto di inserire i 2 files da Odin ma poi? Qui parla di tornare a cwm... quindi dopo aver inserito i 2 files su odin non devo cliccare su start?
    Ultima modifica di silentscreambt; 16-05-13 alle 11:15

  6. #1714
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Adesso sono su X note, ma non la cambio perché non va bene, anzi è una bestia. Voglio solo provare la batteria con la nuova stock
    Proverò come dici, grazie. Per quanto riguarda i wipe, puoi elencarmi tutti quelli da fare? Non ho mai capito come comportarmi con la sdcard
    Non capisco una cosa del procedimento deep clean. è scritto di inserire i 2 files da Odin ma poi? Qui parla di tornare a cwm... quindi dopo aver inserito i 2 files su odin non devo cliccare su start?
    allora prima vorrei capire cosa vuoi fare perchè non l'ho capito
    Se vuoi solo provare la stock non azzerare il counter lavoro inutile che non ti serve a nulla segui solo la guida DEEP CLEAN e se vuoi flasharla in ambiente pulito la sdcard interna è da formattare per.forza. ma è tutto scritto nella guida...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    jokerpoker1 (16-05-13)

  8. #1715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Wolvie voglio azzerare e pulire tutto, perché in caso dovessi trovarmi bene con la stock ci rimango Ma i dubbi sono 2:
    1 Deep clean - la guida comincia dicendo di scaricare i 2 files (firmware e altro), aprire odin, inserirli... e poi? Passa a un altro punto, dicendo di entrare in cwm per eseguire i wipe... e torna su odin più in la, dicendo di flashare solo il firmware
    2 Quando cerco di formattare sdcard ci sono varie opzioni (ovviamente parlo della sd interna). Sd/system sd/data ecc... devo fare tutti quei format?

    Risolti questi due dubbi penso di aver capito :P Anzi spero eheh

  9. #1716
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Wolvie voglio azzerare e pulire tutto, perché in caso dovessi trovarmi bene con la stock ci rimango Ma i dubbi sono 2:
    1 Deep clean - la guida comincia dicendo di scaricare i 2 files (firmware e altro), aprire odin, inserirli... e poi? Passa a un altro punto, dicendo di entrare in cwm per eseguire i wipe... e torna su odin più in la, dicendo di flashare solo il firmware
    2 Quando cerco di formattare sdcard ci sono varie opzioni (ovviamente parlo della sd interna). Sd/system sd/data ecc... devo fare tutti quei format?

    Risolti questi due dubbi penso di aver capito :P Anzi spero eheh
    Allora....
    1 nella guida fa scaricare anche il PIT e ti dice dove metterlo quando prepari ODIN! Quando dice di flashare il firmware è scontato che flasha anche quello perchè hai gia preparato tutto :thumbup:
    2 wipe data/factory e in mount storage format sd card è tutto scritto nei punti 4, 5 e 6. NON devi formattare il system per queste cose.

    Se vuoi azzerare il counter fai i passaggi che ti ho scritto io...
    Miracomando la.guida alla lettera

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wolvie80 per il post:

    jokerpoker1 (16-05-13),silentscreambt (16-05-13)

  11. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi è da poco che ho preso il note 2. volevo fare un paio di domande: il telefono è rootato la rom stock fa schifo con le merdate che mette samsung (tipo allcast, chat on, yahooe e company ) ho trovato questo nel forum : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2951696 una rom che più pulita non si può, ma cercando di installarlo da recovery mi da una scritta in rosso tipo, E: failed ......... . ma devo per forza flasharla? se si qualcuno può illuminarmi sono niubbo e non vorrei brickarmi la piastrella :-) vi prego non posso più di questo firmware originale rallenta il tel in una maniera schifosa. Grazie a tutti

  12. #1718
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonbos Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi è da poco che ho preso il note 2. volevo fare un paio di domande: il telefono è rootato la rom stock fa schifo con le merdate che mette samsung (tipo allcast, chat on, yahooe e company ) ho trovato questo nel forum : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2951696 una rom che più pulita non si può, ma cercando di installarlo da recovery mi da una scritta in rosso tipo, E: failed ......... . ma devo per forza flasharla? se si qualcuno può illuminarmi sono niubbo e non vorrei brickarmi la piastrella :-) vi prego non posso più di questo firmware originale rallenta il tel in una maniera schifosa. Grazie a tutti
    Intanto hai il root e la recovery?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  13. #1719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oltre al root serve una custom recovery altrimenti è impossibile. A parte la rom che hai citato, ti consiglio vivamente la X-Note (sviluppata da alcuni utenti del forum). La utilizzo io (vabbè adesso ho rimesso la stock) e funziona a meraviglia (tutto perfetto, dalle prestazioni alla durata batteria (ci faccio più di 24 ore con 5h di schermo acceso e 3g attivo)

  14. #1720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fatto, tutto perfetto grazie. Un'ultima domanda, è possibile sostituire il modem senza root o cwm?

    In the end everything is a gag

Pagina 172 di 598 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy