CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 598 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2013-07-09-16-06-39.jpg
    Ragazzi ma e normale questo consumo di chrome??
    2013-07-09-16-06-48.jpg

  2.  
  3. #2182
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Si crome consuma molto e lavora male è risaputo ti coniglio firefox, opera o dolphin

  4. #2183
    Androidiano L'avatar di BEYLERBEY


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman555 Visualizza il messaggio
    2013-07-09-16-06-39.jpg
    Ragazzi ma e normale questo consumo di chrome??
    2013-07-09-16-06-48.jpg
    Se vuoi cambiare leggi qui
    http://www.tuttoandroid.net/android/...ndroid-124115/

  5. #2184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate volevo dei chiarimenti e qualche consiglio: io attualmente ho un note 2 ancora stock in tutto e per tutto... onestamente il terminale mi pare già eccezionale senza custom rom e quindi vorrei, almeno per adesso, evitare di metterle a meno che non me lo consigliate caldamente per qualche ragione e se si vi prego di dirmi anche quale rom varrebbe la pena montare... oltre a questo, invece, vorrei subito partire con l'abilitazione del root e a questo proposito vi chiedo:
    1) il root tramite chainfire comporta lo sblocco del bootloader?? cioè si perdono tutti i dati al primo tentativo di modding? o come altri cell il bootloader è sbloccato e quindi mi ritroverò tutto normale al riavvio del cell?
    2) con il root sarà possibile aggiornare via ota alle nuove versioni di android ufficialmente? se si il root potrebbe comunque portare a delle instabilità dopo aver aggiornato il terminale??
    3) il triangle away azzera davvero il contatore o lo nasconde solo? perchè se così fosse rimarrebbe comunque traccia dello smanettamento e quindi in casi di riparazione da samsung italia potrebbero aggorgersi del fatto...

    grazie

  6. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un aiuto/chiarimento spero mi possiate delucidare in tal senso, praticamente non ho più le notifiche complete in stile con JB, tipo quando si riceve una chiamata persa non mi da più la possibilità di richiamare tramite l'apposito tab o cancellare per esempio, come del resto le notifiche delle mail non mi da più la possibilità di archiviare ecc... ho le notifiche vecchio stile!

    A qualcun'altro è successo?
    Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

    Considerate che non ho fatto nulla di strano, sono sparite da sole...

    Rispondetemi per favore e ditemi la vostra, grazie mille in anticipo... :thumbup:

  7. #2186
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate volevo dei chiarimenti e qualche consiglio: io attualmente ho un note 2 ancora stock in tutto e per tutto... onestamente il terminale mi pare già eccezionale senza custom rom e quindi vorrei, almeno per adesso, evitare di metterle a meno che non me lo consigliate caldamente per qualche ragione e se si vi prego di dirmi anche quale rom varrebbe la pena montare... oltre a questo, invece, vorrei subito partire con l'abilitazione del root e a questo proposito vi chiedo:
    1) il root tramite chainfire comporta lo sblocco del bootloader?? cioè si perdono tutti i dati al primo tentativo di modding? o come altri cell il bootloader è sbloccato e quindi mi ritroverò tutto normale al riavvio del cell?
    2) con il root sarà possibile aggiornare via ota alle nuove versioni di android ufficialmente? se si il root potrebbe comunque portare a delle instabilità dopo aver aggiornato il terminale??
    3) il triangle away azzera davvero il contatore o lo nasconde solo? perchè se così fosse rimarrebbe comunque traccia dello smanettamento e quindi in casi di riparazione da samsung italia potrebbero aggorgersi del fatto...

    grazie
    1)quando rooti,non perdi assolutamente alcun dato. ..

    2) mi sembra che non puoi aggiornare con il root , cmq nessuna instabilità con il root...

    3) lo azzera, ma non devi avere custom rom, cwm e root

  8. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    1)quando rooti,non perdi assolutamente alcun dato. ..

    2) mi sembra che non puoi aggiornare con il root , cmq nessuna instabilità con il root...

    3) lo azzera, ma non devi avere custom rom, cwm e root
    ti ringrazio per la risposta ma volevo un ulteriore chiarimento: se questo triangle away funziona senza root anche come tu hai scritto allora se faccio il root mi compare perennemente questo avviso e non lo posso togliere?

  9. #2188
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    no aspetta, forse mi son espresso male...
    per triangle away è necessario il root, infatti devi azzerare il counter e rimettere tutto stock...

    sempre su questa sezione ci sta una guida molto dettagliata sul utilizzo del programma. .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

    pochefuokWWE (10-07-13)

  11. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie era quello che volevo sapere...

    quindi quando ci sarà l'aggiornamento a 4.2.2 bisognerà togliere il root prima di aggiornare??

  12. #2190
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Non necessariamente. ... puoi anche installarlo da odin e così facendo il root viene automaticamente eliminato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

    pochefuokWWE (11-07-13)

Pagina 219 di 598 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy