CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 598 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    1)Non è che si è corrotta la sd....
    Non ricordo le procedure con la philz, l'ho cambiata con la twrp perchè la philz non merita ha fatto un nandroid bene..
    Dalla twrp cerchi il percorso e se la cartella c'è.. la trova..
    2)Hai modificato qualche impostazione o hai qualche app che potrebbe negare l'accesso all'sd... magari qualche antivirus.. ?
    Infatti ho risolto così... Ho installato la twrp ed è andato tutto alla grande! grazie Cmq!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuelbruno1993 per il post:

    gion65 (19-12-13)

  3.  
  4. #3062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve sono un possessore di Galaxy Note1, premetto che ho abbastanza esperienza di modding. Un mio amico possessore di galaxy note 2 vorrebbe passare a una rom cucinata, ho già effettuato il root nel suo terminale e installato la recovery modificata tramite l app Clockwork presente nello store. Non conoscendo il terminare e dato che il suo telefono non é mai stato modificato volevo sapere se partendo dalla stock 4.1.2 posso tranquillamente flashare una rom da recovery dopo i wipe di rito senza rischio di brik. Inoltre vorrei consigliata una buona rom stabile con features del note 3 specialmente con l uso del pennino. Vi ringrazio

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di clAcab; 19-12-13 alle 22:47

  5. #3063
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Scarica questa app.. ottieni I permessi di root scegliendo aragon.. fai quello che devi... (con triangle away!!! ) e poi sempre dall'applicazione framaroot fai l'unroot e torni stock...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270770
    Ciao, ho provato a fare la procedura che mi hai consigliato, con Framaroot ho fatto il root con Aragorn e dopo che ho riavviato il dispositivo ho aperto Traingle away ma rimane incantato sul "caricamento e controllo SuperUser support"

    cosa succede? :S sto impazzendo

  6. #3064
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Salve sono un possessore di Galaxy Note1, premetto che ho abbastanza esperienza di modding. Un mio amico possessore di galaxy note 2 vorrebbe passare a una rom cucinata, ho già effettuato il root nel suo terminale e installato la recovery modificata tramite l app Clockwork presente nello store. Non conoscendo il terminare e dato che il suo telefono non é mai stato modificato volevo sapere se partendo dalla stock 4.1.2 posso tranquillamente flashare una rom da recovery dopo i wipe di rito senza rischio di brik. Inoltre vorrei consigliata una buona rom stabile con features del note 3 specialmente con l uso del pennino. Vi ringrazio

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Si facendo i vari wipe di rito non rischi niente fai sempre un backup del sistema e un backup efs per quanto riguarda una rom con le features del note 3 sicuramente la Ditto note 3 la trovi qui nel forum in questo caso formattagli anche la se interna perché cambia la gestione delle cartelle da 4.1.2 a 4.3

  7. #3065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per la velocità e per la chiarezza gentilissimo!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #3066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno delle informazioni.. vorrei togliere il root e per azzerare il contatore mi serve triangle away.
    Dopo di ciò devo fare altro? Premetto che sul mio note 2 feci solo il root non ho intallato nessuna room quindi vorrri sapere se per togliere il root basta triangle away o devo installare altro. Grazie per le risposte.

  9. #3067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sapete dirmi se c'è grossa differenza tra la stock 4.3 e la Ditto? Sono molte le funzioni del note3 non implementate nella nuova stock per il note2?

  10. #3068
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodurbano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a fare la procedura che mi hai consigliato, con Framaroot ho fatto il root con Aragorn e dopo che ho riavviato il dispositivo ho aperto Traingle away ma rimane incantato sul "caricamento e controllo SuperUser support"

    cosa succede? :S sto impazzendo
    Ma il root lo avevi ottenuto.. hai controllato..?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #3069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove trovo 4.3 per note2 italiana ufficiale e no brand?

  12. #3070
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ma il root lo avevi ottenuto.. hai controllato..?
    Sì, lo ho ottenuto. Mi ha dato l'avviso di operazione riuscita ed ho riavviato il dispositivo come consigliato.
    Alla fine Triangle Away è partito, ho fatto l'operazione di refresh del cpunter e anche quella ha dato come responso un segnale positivo.

    Ho fatto dunque tutte le procedure giuste. Ho fatto l'unroot sempre tramite framaroot e dopo responso positivo ho riavviato il note.
    il problema però da aggiornamento da telefono con l'avviso che è impossibile farlo perché il dispositivo è stato modificato è rimasto.

    come è possibile?

    ringrazio davvero molto per la mano che mi state dando!

Pagina 307 di 598 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy