CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 599 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 5986
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh

Smartphone
    Samsung Note II

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Penso proprio di sì... Trovi lo zip sul thread xda MutiTool - Swiss army knife - MUST have for Newbies. 17Menu >300 choices. believe it! - xda-developers
    C'è anche l'utility per il backup efs
    jasmineddmi mi riferivo a questo tools [AROMA] EFS Backup Restore utility (Noob friendly) - xda-developers dove ketan utilizza e consiglia la recovery philz, pensavo funzionasse solo con quella. Tu che dici?
    Ultima modifica di Heisenbergh; 19-12-13 alle 11:02

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano.

Un mio amico che ha il NoteII come me, lo ha però roottato perché aveva perso un ingente numero di foto e ha cercato di recuperarle tramite una procedura che aveva scoperto (per la quale però servivano i diritti di root )

Recentemente però ha deciso di eliminare i permessi e seguendo una guida qui sul forum ha riflashato il firmware originali e i diritti sono scomparsi (niente più SU e le app che ti dicono se li hai rispondono in negativo).

Visto l'uscita di 4.3 ha provato a cercare gli aggiornamenti via OTA e gli esce questo Screenshot_2013-11-23-12-12-42.jpg

MI avevate già risposto e mi aveva consigliato di installare l'app triangle away e dopo aver fatto il flash di un firmware stock dovevo resettare il counter che adesso evidentemente risulta ancora modificato.

Ho fatto la procedura, flashato un firmware stock (la vecchia 4.1.2) ho fatto la procedura tramite triangle away ma l'app mi si chiude perché dice ha bisogno di SU.

Devo quindi riottenere i diritti di root, fare la procedura anche con triangle away e poi flashare un firmware stock solo alla fine?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993

Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao... problemino...Ho cambiato la recovery perché quella che avevo non mi lasciava installare una rom... Ora La recovery non mi legge ext sd... E quando vado per riavviare mi chiede se voglio fare il Fix del Root perché perso... Anche se a quanto pare il Root ce l ho... Do l ok... Riavvio la recovery ed è uguale uso la philz_touch_5.11... Secondo voi qual è il problema?

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteodurbano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di una mano.

Un mio amico che ha il NoteII come me, lo ha però roottato perché aveva perso un ingente numero di foto e ha cercato di recuperarle tramite una procedura che aveva scoperto (per la quale però servivano i diritti di root )

Recentemente però ha deciso di eliminare i permessi e seguendo una guida qui sul forum ha riflashato il firmware originali e i diritti sono scomparsi (niente più SU e le app che ti dicono se li hai rispondono in negativo).

Visto l'uscita di 4.3 ha provato a cercare gli aggiornamenti via OTA e gli esce questo Screenshot_2013-11-23-12-12-42.jpg

MI avevate già risposto e mi aveva consigliato di installare l'app triangle away e dopo aver fatto il flash di un firmware stock dovevo resettare il counter che adesso evidentemente risulta ancora modificato.

Ho fatto la procedura, flashato un firmware stock (la vecchia 4.1.2) ho fatto la procedura tramite triangle away ma l'app mi si chiude perché dice ha bisogno di SU.

Devo quindi riottenere i diritti di root, fare la procedura anche con triangle away e poi flashare un firmware stock solo alla fine?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
    Scarica questa app.. ottieni I permessi di root scegliendo aragon.. fai quello che devi... (con triangle away!!! ) e poi sempre dall'applicazione framaroot fai l'unroot e torni stock...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270770
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Ciao... problemino...Ho cambiato la recovery perché quella che avevo non mi lasciava installare una rom... Ora La recovery non mi legge ext sd... E quando vado per riavviare mi chiede se voglio fare il Fix del Root perché perso... Anche se a quanto pare il Root ce l ho... Do l ok... Riavvio la recovery ed è uguale uso la philz_touch_5.11... Secondo voi qual è il problema?
    Ma che recovery avevi prima?
    Hai fatto un nandroid back up prima di avventurarti in un cambio di rom?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad usare l' applicazione per il root con il note 2 Android 4.3 completamente stock? Ho paura a provare per via dell'applicazione Knox. ..

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo9090 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad usare l' applicazione per il root con il note 2 Android 4.3 completamente stock? Ho paura a provare per via dell'applicazione Knox. ..
    Credo che dovrai aspettare un pò..
    É uscita da poco... i temerari ci daranno risposta...
    Sono curioso anche io..
    Ma dubito che funzioni... :what:

9. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

Matteo9090 (19-12-13)

Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993

Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ma che recovery avevi prima?
    Hai fatto un nandroid back up prima di avventurarti in un cambio di rom?
    Grazie per la risposta in primis... cmq si.. E meno male che avevo pure una copia nella sd interna.... Sennò era uno sbatti... Cmq avevo l ultima versione della philz... Ma come ho detto prima dava dei problemi con l istallazione della Phoenix... Allora l ho cambiata come mi hanno consigliato è ora ho questo problema....E non essendomi mai capitata una cosa del genere non saprei come comportarmi....

Senior Droid L'avatar di jasminedd

Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    jasmineddmi mi riferivo a questo tools [AROMA] EFS Backup Restore utility (Noob friendly) - xda-developers dove ketan utilizza e consiglia la recovery philz, pensavo funzionasse solo con quella. Tu che dici?
    Non conosco quel tool. Io ho usato e uso quello che ti ho indicato ma ho la philz recovery. Magari prova a leggere le spiegazioni ai primi posts per vedere se puoi usare il multitool anche con la twrp.
    Il backup efs lo fa corretto intorno ai 20 mb

12. Il seguente Utente ha ringraziato jasminedd per il post:

Heisenbergh (19-12-13)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta in primis... cmq si.. E meno male che avevo pure una copia nella sd interna.... Sennò era uno sbatti... Cmq avevo l ultima versione della philz... Ma come ho detto prima dava dei problemi con l istallazione della Phoenix... Allora l ho cambiata come mi hanno consigliato è ora ho questo problema....E non essendomi mai capitata una cosa del genere non saprei come comportarmi....
    1)Non è che si è corrotta la sd....
    Non ricordo le procedure con la philz, l'ho cambiata con la twrp perchè la philz non merita ha fatto un nandroid bene..
    Dalla twrp cerchi il percorso e se la cartella c'è.. la trova..
    2)Hai modificato qualche impostazione o hai qualche app che potrebbe negare l'accesso all'sd... magari qualche antivirus.. ?

Pagina 306 di 599 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio