CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 598 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Scarica Nova launcher, il miglior launcher in assoluto.
    Flessibile e personalizzabile.
    Applichi i temi icone con un click dalle impostazioni Aspetto del launcher e se poi non vuoi più usarlo, vai in impostazioni app, selezioni l'applicazione Nova launcher e cancelli l'opzione predefinita.
    per quanto riguarda i caratteri?

  2.  
  3. #3572
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda i caratteri?
    Su quello non so esserti d'aiuto, non mi son mai curato di scaricare altri font.

  4. #3573
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato sia il nova louncher che icon themer di xda...
    diciamo che combinando i due si ha un super risultato nova puoi anche personalizzare la vcelocita e le pagine si cambiano a velocità assurda....
    mancas l'ultimo passo i caratteri

  5. #3574
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    ho provato sia il nova louncher che icon themer di xda...
    diciamo che combinando i due si ha un super risultato nova puoi anche personalizzare la vcelocita e le pagine si cambiano a velocità assurda....
    mancas l'ultimo passo i caratteri
    scaricati ifont donate e risolvi per i font
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  6. #3575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ho un problema legato al mio Note2. Fino a una settimana fa ero su 4.1.2 con root ma stock, poi mi viene la voglia di cambiare Rom e di andare su basi 4.3, scarico la phoenix, scarico il firmware MJ5 flasho il tutto e uso un po; dopodichè cambio di nuovo, scarico la Criskelo la flasho ma poi non mi soddisfa e torno alla Phoenix. Da questo momento parte il problema: il tether.
    Il problema sta nel fatto che il tether funziona ma male, nel senso che non mi va quasi mai su siti https. Una cosa che non fa mai è farmi connettere a Origin, e visto che gli unici momenti in cui gioco a qualcosa, lo faccio in tether, vorrei risolvere questo problema.
    Riprovo allora con la Criskelo con cui ero certo il tether funzionasse bene, ma nulla il problema ora resta anche con quella ROM
    Allora decido per il restore; avevo un nandroid backup della 4.1.2, seguo la procedura citata in questo post e faccio il restore nella condizione in cui tutto funzionava. Risultato: il problema è rimasto e si è trasferito anche nel backup.
    E' una situazione cui non riesco piu venirne a capo; qualcuno puo darmi una mano?

  7. #3576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti spero mi possiate aiutare, al momento col dispositivo di cui sopra, sto cercando di rootare il dispositivo.
    Ho guardato un po sui vari tread e su alcuni forum e mi sono lanciato..sicuramente facendo più di una cazzata.

    1) Ho tentato con Framaroot scoprendo poi che per dispositivi già aggiornati al 4.3 non funzionava.Ho provato a installaro, ma come immaginerete qualunque era la scelta falliva.
    2)Ho tentato con Odin e CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar.md5 seguito procedura passo dopo passo, con tanto si success finale alla fine sul software odin e app super su installata.
    Non appena tento di aprire la stessa app subito esce l'errore: il programma super su è stato arrestato e vedo apparire il messaggio di Samsung :Avviso Sulla Protezione ..E' stato bloccato un tentativo di accesso senza autorizzazione..etc
    Mi studio sta storia di KNox e mi accorgo che non lo avevo neanche installato, cioè c'è l'app ma mi dice di installare cosa che ho successivamente fatto per poi eseguire la rimozione della stessa.
    Tutto inutile, non solo il root non è fatto(anche root check mi dice che non è presente nessun root) e nelle impostazioni nessuna anomalia viene riscontrata, ma il sistema è come se fosse in root infatti skygo mi dice che non posso vedere i canali perchè il dispositivo è rootato.
    Impossibile disinstallare supersu...non esiste l'opzione disinstalla e neanche update (a quanto sembra esiste una versione di supersu che bypassa knox).
    Dalle opzioni i boot ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica..ma mi ritrovo sempre supersu installata e gli stessi problemi di cui sopra
    3) Ho trovato e provato saferoot seguendo la procedura presa da questo forum



    --- Samsung Galaxy S4 Android 4.3 Root ---
    --- Based on the CVE-2013-6282 exploit by cubeundcube ---
    [*] Testing adb usability

    Plug in your phone and Premere un tasto per continuare . . .
    [*] Waiting for your phone to appear[*] Your phone is detected and ready for rooting.
    [*] Sending files to your device...
    [*] Starting rooting program.
    ro.build.product=t03g
    ro.build.id=JSS15J
    setsockopt() failed: Bad address.
    this device is not supported.
    kallsyms_addresses search failed.
    [*] Checking if rooting succeeded[*] Unfortunately, rooting failed. Cleaning up.
    Premere un tasto per continuare . . .


    come vedete niente da fare.....

    se qualcuno ha idea di cosa fare per primo tornare al punto di partenza e secondo come provare a fare sto root...

    Grazie Mille...


    Saluti

  8. #3577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ... ho bisogno di aiuto
    non sono un esperto, quindi perdonate le eventuali mie incorrettezze
    la mia situazione è questa:
    Knox 0x0
    ho un backup della N7100XXDME6
    ed un backup EFS
    recovery TWRP 2.6.3.2
    dopo ho messo su il bootloader MJ5
    ed ho iniziato a provare varie rom (4.1.2 - 4.2.2 - etc) sino ad avere su una fantastica AOSB 4.4.2 ma ho dei problemi di battery drain.
    credo che questi problemi siano dovuti ai vari cambi di Rom che mi hanno modificato (sono nulli o errati) CSC + PRODUCT CODE + RIL etc.

    Il RILJ non fa andare in deep sleep il note2, lo tiene sempre a 200 mhz

    quello che vorrei è avere una situazione stock con ROOT (Knox free), avere il CSC ITA esatto, il product code, il ril ed il modem più adatti per H3G, dalla quale ripartire per rimettere su la AOSB che monto adesso.
    ho fatto varie prove ma non ho risolto un gran che.

    Vi chiedo per favore se qualcuno può confermarmi che, se procedo in questo modo, non incapperò in errori:

    0) wipe data / factory reset

    1) flash della Patch per il bootloader MJ5 (Odin PDA) ;

    2) flash della wifi patch (Odin PDA) ;

    3) ripristino del backup N7100XXDME6 ;
    sarò nuovamente stock rooted 4.1.2 (?)
    il Ril ed il Modem ? ci saranno nuovamente quelli avevo all'epoca del backup ?

    4) ri-flash del BL MJ5 (Odin)

    5) flash della Rom

    Consigliatemi che fare

    please
    Ultima modifica di tonypsycho; 11-03-14 alle 09:07
    User Device : GT-N7100
    Rom : alla ricerca ...
    Version: l'ultima
    BOOTLOADER: MJ5
    Kernel : ?
    Recovery : TWRP 2.6.3.1
    Mod : ...
    Sd Card : SanDisk Ultra 64 GB microSDXC Class 10

  9. #3578
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, aveo bisogno di un consiglio per una rom da mettere sul Note2 della mia ragazza. Io avendo un s2 sono poco informato sul Note2, tempo fa mi consigliaste tra la Battery life 7 e la Liquidsmooth. Si è trovata bene con la rom aosp ma ora volevo sapere se la situazione fosse cambiata anche per aggiornare il terminale. Ho letto bene della rom ditto3, ma attualmente che rom buone ci sono su base samsung e base aosp?
    Grazie in anticipo
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

  10. #3579
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, aveo bisogno di un consiglio per una rom da mettere sul Note2 della mia ragazza. Io avendo un s2 sono poco informato sul Note2, tempo fa mi consigliaste tra la Battery life 7 e la Liquidsmooth. Si è trovata bene con la rom aosp ma ora volevo sapere se la situazione fosse cambiata anche per aggiornare il terminale. Ho letto bene della rom ditto3, ma attualmente che rom buone ci sono su base samsung e base aosp?
    Grazie in anticipo
    Io personalmente sto usando la Ditto 3.2 e devo dire che mi trovo molto bene. Ottima fluidità e buona durata della batteria. Arrivo tranquillamente a sera con 3g sempre acceso, luminosità fissa al massimo e tutti i sensori sempre attivi. Ti consiglio di provarla

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #3580
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, aveo bisogno di un consiglio per una rom da mettere sul Note2 della mia ragazza. Io avendo un s2 sono poco informato sul Note2, tempo fa mi consigliaste tra la Battery life 7 e la Liquidsmooth. Si è trovata bene con la rom aosp ma ora volevo sapere se la situazione fosse cambiata anche per aggiornare il terminale. Ho letto bene della rom ditto3, ma attualmente che rom buone ci sono su base samsung e base aosp?
    Grazie in anticipo
    Come rom aosp: probam, senza ombra di dubbio.
    Come rom Samsung o Dn3 o la rom personalizzata da Acr.

Pagina 358 di 598 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy