Se ha copiato la cartella efs brutalmente non dispone del file immagine.
Molto probabile...ma se ha perso l'IMEI nel cambio rom...potrebbe e dico potrebbe ripriatinarla anche un semplice nandroid restore. Se è molto fortunato![]()
Infatti...h9 chiesto ma senza risposta
Mi sembra difficile pensare che sia casuale. Se non si effettuano operazioni non può corrompersi da sola.
Ciao a tutti, annoiato dal galaxy note 2 con interfaccia samsung, volevo moddarlo. Vorrei mettere come su tutti i dispositivi avuti la cyanogenmod, precisamente la 11. Sono stufo di samsung anche se il note 2 è un gran telefono, non mi interessano più le funziona della tw e il pennino non lo uso più. Che mi consigliate? Vale la pena moddarlo? se no cerco di scambiarlo con un nexus 4.
Ti dò il mio parere: la cyanogenmod 11 su xda c'è ma é la versione non ufficiale e penso non arriverà mai in maniera ufficiale. Non l'ho mai provata e non ti so dire come va.
Però secondo me se hai il firmware 4.3 e vuoi mettere la cyano ora come ora perdi irreversibilmente la garanzia e sicuro flashando la rom non avrai la stessa ottimizzazione che è presente sui nexus.
Perciò se alla fine ti trovi bene con queste rom cerca di cambiarlo o vendilo e prendi il nexus 5.
ciao ragazzi ho un problema ho messo la 4.3 sul mio note 2 procedura andata apparentemente a buon fine se non fosse che mi è sparita la parte telefonica ovvero non chiama non va in rete ne nulla mi dice non registrato alla rete pensavo fosse un problema di imei ma lo visualizzo non so cosa sia saltato , soluzioni ? grazie
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Prova ad installare il modem relativo al tuo gestore.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App