CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 598 primaprima ... 23423473513521522523524525533573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema grave col mio telefono!!! Avevo all'interno la mia Sim, e da quando ho dato il cell a mio padre per passaggio a Note 4, con le altre SIM non va più in impostazioni!!!, il cell funziona bene, tranne le impostazioni che le apre e chiude istantaneamente. Provando a rimettere la mia Sim va bene, ma con le altre no. Ho disattivato anche "avviso di cambio sim2 con la mia scheda inserita, ma non cambia nulla. Ho fatto una decina di hard reset, e ho aggiornato tramite Odin alla nuova versione, ma non mi cambia niente!!! Io penso sia un fatto di sicurezza che impostai sul telefono, ma non riesco proprio a capire quale

  2.  
  3. #5222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonionote2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema grave col mio telefono!!! Avevo all'interno la mia Sim, e da quando ho dato il cell a mio padre per passaggio a Note 4, con le altre SIM non va più in impostazioni!!!, il cell funziona bene, tranne le impostazioni che le apre e chiude istantaneamente. Provando a rimettere la mia Sim va bene, ma con le altre no. Ho disattivato anche "avviso di cambio sim2 con la mia scheda inserita, ma non cambia nulla. Ho fatto una decina di hard reset, e ho aggiornato tramite Odin alla nuova versione, ma non mi cambia niente!!! Io penso sia un fatto di sicurezza che impostai sul telefono, ma non riesco proprio a capire quale
    Magari dico una stupidaggine, ma hai provato ad fare un full wipe, e poi ad installare un'altra rom?

  4. #5223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so di cosa parli... se mi spieghi cosa sono e come si fanno le faccio.... quello che ho fatto io e scaricare un nuovo firmware e metterlo tramite Odin, ma non è cambiato nulla... magari se mi linki una guida su queste cose provo a farlo

  5. #5224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Provo a sparare una soluzione.... e se vai sul play store e scrivi impostazioni nella barra ricerca magari potresti usare una applicazione alternativa

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonionote2 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so di cosa parli... se mi spieghi cosa sono e come si fanno le faccio.... quello che ho fatto io e scaricare un nuovo firmware e metterlo tramite Odin, ma non è cambiato nulla... magari se mi linki una guida su queste cose provo a farlo
    Qui sei nella sezione modding, pensavo lo sapessi, comunque non è difficile, devi prima fare il root, poi installare una recovery modificata, e dopo puoi installare una rom (io uso la Dn3) ovvio che se non l'hai mai fatto può sembrare complicato, in realtà se segui le guide che trovi quì nella sezione modding è più semplice a farsi che a dirsi, il root ti permette di installare una recovery modificata, che a sua volta ti permette di installare la rom, quì ci sono diverse rom tra cui scegliere.

  7. #5226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Qui sei nella sezione modding, pensavo lo sapessi, comunque non è difficile, devi prima fare il root, poi installare una recovery modificata, e dopo puoi installare una rom (io uso la Dn3) ovvio che se non l'hai mai fatto può sembrare complicato, in realtà se segui le guide che trovi quì nella sezione modding è più semplice a farsi che a dirsi, il root ti permette di installare una recovery modificata, che a sua volta ti permette di installare la rom, quì ci sono diverse rom tra cui scegliere.
    Avevo root e non funzionava, però non avevo cambiato ROM, con Odin ho ripristinato il telefono originale hahaha

  8. #5227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Con Odin sovrascrivi la vecchia rom, e probabile che qualcosa vada storto, con una recovery modificata puoi fare una pulizia profonda.

  9. #5228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Con Odin sovrascrivi la vecchia rom, e probabile che qualcosa vada storto, con una recovery modificata puoi fare una pulizia profonda.
    se riesci a darmi il link di qualche guida mi fai un piacere, grazie mille

  10. #5229
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonionote2 Visualizza il messaggio
    se riesci a darmi il link di qualche guida mi fai un piacere, grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457285

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #5230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sa che ho fatto una cappellata......!!!!
    Stavo tentando di installare la rom ditto note 4, dopo averla istallata da recovery mi dava degli errori ho fatto un hard reset del cel e per sbaglio ho formattato la sd e la memoria interna, nonchè anche il sistema operativo, quindi ora il cel si accende, rimane con la scritta Galaxy note2 e basta....
    Che faccio???? Help!!!!!

Pagina 523 di 598 primaprima ... 23423473513521522523524525533573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy