CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 598 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Per modificare il device hai bisogno di una custom recovery coma la philz o la twrp cercale sul forum
    Sisi lo so bene l'avevo già fatto col Note 1 prima di questo, volevo solo sapere se c'erano problemi a mettere la custom recovery dopo aver già messo (non di persona) il root di chainfire

  2.  
  3. #1832
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaV2 Visualizza il messaggio
    Sisi lo so bene l'avevo già fatto col Note 1 prima di questo, volevo solo sapere se c'erano problemi a mettere la custom recovery dopo aver già messo (non di persona) il root di chainfire
    Certo miglior procedura è root chainfire e poi flash della recovery che si vuole con mobile odin pro o pc :thumbup:

  4. #1833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere come fare per capire se il mio note è odexed o deodexed, perchè vorrei installare il MW e dovrei scaricare da XDA lo zip corrispondente. E' stock originale con root e CWM Philz, firmware XXDLK7. Qualcuno mi può dare una mano, per cortesia?

  5. #1834
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    [16-FEB] Simplistic Framework V3.5.1 *Want More? You got it!*{LL4/7, MA5/6/7, MB2} - xda-developers

    Mmm io su tutte le basi che ho provato è sempre andato bene...
    Adesso monto anche io la DMC3, comunque come ti ho scritto devi mettere una custom recovery quindi un bel nandroid prima di flashare ti salva la vita e fa tornare tutto come prima :thumbup:



    E te che ci fai qua? Buongiorno
    Quasi tutto quello che è archivizione passa da media quindi in alcuni casi potrebbe essere normale. ..ma c'è l'hai cosi alto ogni ciclo di carica?
    Speriamo non sia dovuto alla rivolta delle tua micro sd...
    Se persiste metti Better Battery Statsbche vediamo..
    Buona giornata fratellone...
    Cosa vuol dire "non sia dovuto alla rivolta della tua microsd?"
    Anche a me è successo sempre con il note 1 ad ogni ciclo di ricarica e anche con il 2 che ho provato fa la stessa cosa!
    Dici che può dipendere dalla micro sd??? Poi mi spieghi per quale motivo? Grazie...
    Ultima modifica di Zoen; 03-06-13 alle 00:09

  6. #1835
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Problema sembra risolto cambiamdo l'sd con una samsung (ovviamente classe 10):thumbup::thumbup::thumbup:

    Morale della favola: mai piü sandisk

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Nooooooo!!!!
    L'ho appena acquistata della Sandisk!
    Ma dici che lo fa con tutte? (della Sandisk intendo ovviamente)

  7. #1836
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere come fare per capire se il mio note è odexed o deodexed, perchè vorrei installare il MW e dovrei scaricare da XDA lo zip corrispondente. E' stock originale con root e CWM Philz, firmware XXDLK7. Qualcuno mi può dare una mano, per cortesia?
    Se hai quello stock é odex....

    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire "non sia dovuto alla rivolta della tua microsd?"
    Anche a me è successo sempre con il note 1 ad ogni ciclo di ricarica e anche con il 2 che ho provato fa la stessa cosa!
    Dici che può dipendere dalla micro sd??? Poi mi spieghi per quale motivo? Grazie...
    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Nooooooo!!!!
    L'ho appena acquistata della Sandisk!
    Ma dici che lo fa con tutte? (della Sandisk intendo ovviamente)
    Ma stai tranquillo quella di Faby8 era prossima al decesso :thumbup: non avrai questo probema...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    rodymi (03-06-13)

  9. #1837
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Se hai quello stock é odex....





    Ma stai tranquillo quella di Faby8 era prossima al decesso :thumbup: non avrai questo probema...
    Scusami mi sono espresso male...
    Ti spiego io ho un note 1 e una micro sd della Sandisk da circa 3 anni da 32 GB che mi da questo problema da un' anno e cioè il battery drain dovuta alla voce media (prima di ieri non sapevo che era quello il motivo) considera che killavo il processo per non prosciugare la batteria ogni volta che mi accorgevo di un consumo anomalo, pensa che palle! Ovviamente flash di ROM e tanti altri tentativi per sistemare pensando ad un bug ma niente, oltre che domandare sui forum senza avere mai risposta...

    Comunque la settimana scorsa ho comprato il note 2 e ho voluto fare l'upgrade della sd passando ad una 64 GB sempre della Sandisk una ultra qualcosa, che mi dovrebbe arrivare da Amazon tra oggi e domani, quindi secondo te questo è un problema che si presenta solo con Sandisk o anche con altre marche dopo un po'di tempo? Perché altrimenti faccio un reso e mi prendo quella della Samsung che in un primo momento ho scartato pensando appunto che Sandisk fosse meglio, cosa mi consigli?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Zoen; 03-06-13 alle 08:41

  10. #1838
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Scusami mi sono espresso male...
    Ti spiego io ho un note 1 e una micro sd della Sandisk da circa 3 anni da 32 GB che mi da questo problema da un' anno e cioè il battery drain dovuta alla voce media (prima di ieri non sapevo che era quello il motivo) considera che killavo il processo per non prosciugare la batteria ogni volta che mi accorgevo di un consumo anomalo, pensa che palle! Ovviamente flash di ROM e tanti altri tentativi per sistemare pensando ad un bug ma niente, oltre che domandare sui forum senza avere mai risposta...

    Comunque la settimana scorsa ho comprato il note 2 e ho voluto fare l'upgrade della sd passando ad una 64 GB sempre della Sandisk una ultra qualcosa, che mi dovrebbe arrivare da Amazon tra oggi e domani, quindi secondo te questo è un problema che si presenta solo con Sandisk o anche con altre marche dopo un po'di tempo? Perché altrimenti faccio un reso e mi prendo quella della Samsung che in un primo momento ho scartato pensando appunto che Sandisk fosse meglio, cosa mi consigli?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ok capito... stai tranquillo che con quella nuova non avrai questo drain!!!
    Spiegarti bene perchè lo fa non saprei perché io personalmente non ho mai avuto questo problema. Ma ti assicuro che è dovuto a un continuo e anomalo scan della sd da parte del telefono quasi sicuramente per un problema di usura...
    Io sinceramente spendo sempre qualche € in piu per sammy che non mi hanno mai tradito e ti assicuro che le stresso parecchio...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    Zoen (03-06-13)

  12. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Ok capito... stai tranquillo che con quella nuova non avrai questo drain!!!
    Spiegarti bene perchè lo fa non saprei perché io personalmente non ho mai avuto questo problema. Ma ti assicuro che è dovuto a un continuo e anomalo scan della sd da parte del telefono quasi sicuramente per un problema di usura...
    Io sinceramente spendo sempre qualche € in piu per sammy che non mi hanno mai tradito e ti assicuro che le stresso parecchio...
    Ho capito gentilissimo...
    Però per me non è stata una questione di soldi tra le altre cose la sammy mi sarebbe costata qualche € di meno, ma pensavo che Sandisk fosse meglio tutto qui, però se tu mi dici che sotto questo punto di vista Sammy è meglio, la cambio con quella, se invece sei a conoscenza che Sandisk sia migliorata nel frattempo sotto questo punto di vista mi tengo questa, mi fido del tuo giudizio ed esperienza, senza responsabilizzarti ovviamente, grazie di nuovo...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  13. #1840
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Ho capito gentilissimo...
    Però per me non è stata una questione di soldi tra le altre cose la sammy mi sarebbe costata qualche € di meno, ma pensavo che Sandisk fosse meglio tutto qui, però se tu mi dici che sotto questo punto di vista Sammy è meglio, la cambio con quella, se invece sei a conoscenza che Sandisk sia migliorata nel frattempo sotto questo punto di vista mi tengo questa, mi fido del tuo giudizio ed esperienza, senza responsabilizzarti ovviamente, grazie di nuovo...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Le microSD Samsung sono tra le migliori al mondo, da diversi test di velocità massima in lettura e scrittura hanno anche superato le concorrenti
    Personalmente uso da 3 anni microSD Samsung Classe 10 16 GB (nello smartphone e nella fotocamera) e non mi hanno MAI dato il minimo problema, pensa che l'ho fatta comprare pure a mio padre
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

    Zoen (03-06-13)

Pagina 184 di 598 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy