CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 168
Discussione:

[Info] Raccolta MODS & TEMI ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefcuturi Visualizza il messaggio
    Mbare si troppu apposto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Hahahahah mbare stefano benvenuto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    stefcuturi (18-04-13)

  3.  
  4. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da un ex possessore di Note 1 e S3 Lte e da oggi di un Note 2.
    Attualmente ho l'ultima No brand Italia con root e cwm ma sto scaricando la versione deodexed perché vorrei introdurre alcune mod a mio avviso necessarie
    - Toggle estesi (23 o 24)
    - No ascending ringone
    - Call rec
    - 4 way reboot

    Sapete come posso installarle? O se c'è una Rom che posso scaricare e quali sono i file da modificare?

    Non interessandomi altri aspetti eviterei di flashare un'intera rom (mi pare la più stock sia la Wanam Lite o sbaglio?).

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #123
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da un ex possessore di Note 1 e S3 Lte e da oggi di un Note 2.
    Attualmente ho l'ultima No brand Italia con root e cwm ma sto scaricando la versione deodexed perché vorrei introdurre alcune mod a mio avviso necessarie
    - Toggle estesi (23 o 24)
    - No ascending ringone
    - Call rec
    - 4 way reboot

    Sapete come posso installarle? O se c'è una Rom che posso scaricare e quali sono i file da modificare?

    Non interessandomi altri aspetti eviterei di flashare un'intera rom (mi pare la più stock sia la Wanam Lite o sbaglio?).

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Ciao e ben venuto per quello che cerchi tu basta che fleshi il simplistic control che trovi su xda comprende tutto qello che vuoi tu e molto altro ancora
    Come rom che sembrano stock c'è la wanamlite, HD revolution e battery life

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    francanna (21-04-13)

  7. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna
    Ciao a tutti da un ex possessore di Note 1 e S3 Lte e da oggi di un Note 2.
    Attualmente ho l'ultima No brand Italia con root e cwm ma sto scaricando la versione deodexed perché vorrei introdurre alcune mod a mio avviso necessarie
    - Toggle estesi (23 o 24)
    - No ascending ringone
    - Call rec
    - 4 way reboot

    Sapete come posso installarle? O se c'è una Rom che posso scaricare e quali sono i file da modificare?

    Non interessandomi altri aspetti eviterei di flashare un'intera rom (mi pare la più stock sia la Wanam Lite o sbaglio?).

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Puoi flashare il simplistic framework che ti fa tutte le cose sovracitate e anche mooolto di più(app del multiwindows infinite,personalizzazione della lockscreen con tante opzioni,ink effect anche senza s-pen,menu a tendina con trasparenza completamente modificabile e collegamenti applicazioni nel menu a tendina ,completa peesonalizzazione della status bar e delle icone,e tanto altro!)io lo ho da un pò di tempo e non sento proprio la mancanza di una deodexed,anzi questo simplistic fa molte cose che in alcune rom su base stock non si trovano!su che firmware sei?così verifichi la compatibilità del simplistic sul tuo firmware


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

    nextime (26-05-13)

  9. #125
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    Puoi flashare il simplistic framework che ti fa tutte le cose sovracitate e anche mooolto di più(app del multiwindows infinite,personalizzazione della lockscreen con tante opzioni,ink effect anche senza s-pen,menu a tendina con trasparenza completamente modificabile e collegamenti applicazioni nel menu a tendina ,completa peesonalizzazione della status bar e delle icone,e tanto altro!)io lo ho da un pò di tempo e non sento proprio la mancanza di una deodexed,anzi questo simplistic fa molte cose che in alcune rom su base stock non si trovano!su che firmware sei?così verifichi la compatibilità del simplistic sul tuo firmware


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma Per queste cose occorre pure l'app simplistic control che trovi sul market

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    nextime (26-05-13)

  11. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto. Io ho la DMC3 ITV Odex e sto scaricando la stessa versione deodex, che metterei solo se necessario ad avere queste mod. Ho visto che il framewwork esiste anche per odex, ma non mi é chiaro se poi siano disponibiki tutte le mod.
    Quanto alla release fw, la dmc3 in teoria non sarebbe ahncora supportate ma secondo me funzionano quelle per la precedente dmb...
    Voi che sapete di cosa si tratta: visto che a me interessano unicamente quelle 4 cose e non ke altre personalizzazioni riesco a farle col solo framework senza dover comprare l'app?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna
    Ecco appunto. Io ho la DMC3 ITV Odex e sto scaricando la stessa versione deodex, che metterei solo se necessario ad avere queste mod. Ho visto che il framewwork esiste anche per odex, ma non mi é chiaro se poi siano disponibiki tutte le mod.
    Quanto alla release fw, la dmc3 in teoria non sarebbe ahncora supportate ma secondo me funzionano quelle per la precedente dmb...
    Voi che sapete di cosa si tratta: visto che a me interessano unicamente quelle 4 cose e non ke altre personalizzazioni riesco a farle col solo framework senza dover comprare l'app?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    No ,mi spiace...il framework contiente tutto,ma l'app simpkistic control serve per "controllare"appunto tutte le mods grafiche e non del framework,altrimenti senza app ,dopo il flash del simplistic avrai solo la batteria circolare con percentuale e stop...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  13. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover
    Ecco appunto. Io ho la DMC3 ITV Odex e sto scaricando la stessa versione deodex, che metterei solo se necessario ad avere queste mod. Ho visto che il framewwork esiste anche per odex, ma non mi é chiaro se poi siano disponibiki tutte le mod.
    Quanto alla release fw, la dmc3 in teoria non sarebbe ahncora supportate ma secondo me funzionano quelle per la precedente dmb...
    Voi che sapete di cosa si tratta: visto che a me interessano unicamente quelle 4 cose e non ke altre personalizzazioni riesco a farle col solo framework senza dover comprare l'app?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    No ,mi spiace...il framework contiente tutto,ma l'app simpkistic control serve per "controllare"appunto tutte le mods grafiche e non del framework,altrimenti senza app ,dopo il flash del simplistic avrai solo la batteria circolare con percentuale e stop...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Francanna,mandami un mex in privato che ti rispondo,sono dall'app androidiani e non posso cercare il tuo nome utente per scriverti,devo dirti una cosa riguardo al tuo firmware ...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

    francanna (21-04-13)

  15. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Non è per l'euro e cinquanta, ma per quelle 4 cose che si trovano in tutte le rom non comoro una app... sono sicuro che, almeno per la deodexed, ci sia un modo tradizionale di mettere quelle 4 mod... a dire il vero su xda c'è un thread con una serie di mod tra cui queste ma sembra molto vecchio... porta mod per la ALJ1... credo fosse ancora JB 4.1.1... qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1924905

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di francanna; 21-04-13 alle 02:47
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  16. #130
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Non è per l'euro e cinquanta, ma per quelle 4 cose che si trovano in tutte le rom non comoro una app... sono sicuro che, almeno per la deodexed, ci sia un modo tradizionale di mettere quelle 4 mod... a dire il vero su xda c'è un thread con una serie di mod tra cui queste ma sembra molto vecchio... porta mod per la ALJ1... credo fosse ancora JB 4.1.1... qui [COLLECTION] All JB MODS and Themes in one place - xda-developers

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ma se fleshi il simplistic framework senza ricorrere a l'app in questione hai i 4 reboot, 23 toggles e il call recorder

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy