-
Salve, vorrei sapere se esiste una mod che migliori la durata della batteria.
-
-
-
Androidiano VIP
migliorare la durata della batteria del Note 2???? E' uno dei terminali piu' durevoli da quel punto di vista 
consiglio occhio ai servizi google apps e alla luminositā e se usato in modo medio/basso hai una durata della batteria mooolto buona rispetto a tutto il mondo android
-
-
Ragazzi io sto con la rom hurricane v.12, ancora android 4.3 e volevo chiedere una app o mod che mi facesse aggiungere photosphere per le foto. grazie
-
-
Moderatore SENIOR
Ciao. Su Firmware Stock Odex JB 4.3 vorrei moddare l'icona della Batteria.
Non trovo le relative PNG nč nel SystemUI, nč nel Framework-res.
Nella 4.1.2 si trovavano nella SystemUI.
Qualcuno sa dove cavolo la buona Samsung con questa Versione le ha messe?!
Galaxy S1
Galaxy S2
Galaxy Note8
Galaxy Note10
Rom: Galaxy SI:
LA MIA
Galaxy SII:
COME SOPRA
-
-
Androidiano VIP
dopo alcune prove di mod's nella KK ho notato che anche i temi cambiano tutto tranne l'icona della batteria e anche controllando non si trova nella systemUI com da JB o comunque prima degli aggiornamenti aosp.....penso risieda nel sistema del firmware e sia alcuanto difficoltoso cambiare....almeno io dopo alcuni tentativi ho lasciato perdere...nelle stock TW JB era facilissimo invece accedervi
-
Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:
-
Androidiano VIP
Prova con i moduli Xposed, ce n'č uno che si chiama Xtheme Battery o qualcosa di simile. Mi ricordo che con la rom Omega riuscivo a cambiarla poi con le altre no, ora ho la Dr. Ketan che ne ha alcuni preimpostati
-
Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:
-
Androidiano VIP
io ho provato con Xposed su aosp ma nulla di fatto
-
-
Androidiano VIP
Su aosp non lo so ma su base Samsung io ci riuscivo, io monto solo rom su base Samsung
-
Permessi di invio