CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 607
Discussione:

[Rom] MIUI® {Ufficiale}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    We Joker, parli dei widget stock?
    Se si... Come si fa?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Basta trasformare il launcher come un'app di sistema,con titanium fai in un attimo

    Ho messo alcuni widget in home per farti vedere
    Ultima modifica di jokerpoker1; 08-01-13 alle 11:34

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    A me gira che è una favola, ho appreso anche come poter utilizzare I widget con launcher alternativi, io per esempio anche qui uso nova e I consumi anche sono ottimi....dopo tre cicli di carica con battery drain il consumo medio si attesta sul 2%

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Fammi capire tu usi la miui con laucher nova? Se e cosi non perdi il fascino della Miui

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Fammi capire tu usi la miui con laucher nova? Se e cosi non perdi il fascino della Miui
    Capisco il tuo ragionamento,ma della miui mi piace sfruttare la scorrevolezza della rom,l'effetto burro..la tematizzazione(ringraziando a dio almeno una bianca esiste)e al tempo stesso non rinuncio a Nova,ora che ho anche la versione premium con le gesture e la griglia portata a 12x12,la personalizzazione delle icone(non mi serve nessuna mod per rimpicciolire le icone)sto da dio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    Picciotto (08-01-13)

  6. #104
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo ragionamento,ma della miui mi piace sfruttare la scorrevolezza della rom,l'effetto burro..la tematizzazione(ringraziando a dio almeno una bianca esiste)e al tempo stesso non rinuncio a Nova,ora che ho anche la versione premium con le gesture e la griglia portata a 12x12,la personalizzazione delle icone(non mi serve nessuna mod per rimpicciolire le icone)sto da dio
    Mi stai facendo venire voglia di MIUI ♡

    Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    jokerpoker1 (08-01-13)

  8. #105
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Mi stai facendo venire voglia di MIUI ♡

    Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
    Veramente ottima,ho appena flashato la mod per la barra del multiwindow trasparente..l'unica cosa è che da quel momento mi è tornato lo sfondo della lockscreen originale e non posso più usare l'opzione sfondo da impostazioni,mi va in chiusura....quindi al momento devo indagare come risolvere questo problemino,chiedendo su XDA...per il resto tutto ok...ma se uno deve riportare un feedback,deve essere il più sincero e preciso possibile

  9. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo ragionamento,ma della miui mi piace sfruttare la scorrevolezza della rom,l'effetto burro..la tematizzazione(ringraziando a dio almeno una bianca esiste)e al tempo stesso non rinuncio a Nova,ora che ho anche la versione premium con le gesture e la griglia portata a 12x12,la personalizzazione delle icone(non mi serve nessuna mod per rimpicciolire le icone)sto da dio
    Ti dico la verita io sono innamorato di miui e mi e piaciuta a primo colpo dopo tante averne viste dalla cyanogenmod alla cis80 ecc e diversa e tutto... io ho anche salvato un backup con nandroid... e dicevo ogni tanto mi chiudeva le appilcazioni forzatamente...e cmq io sono legato ad un app che mi fa da filtro delle chiamate e degli sms che purtroppo sotto la miui non giro nulla al di la del suo che loro chiamano firewall...

    ora posso rimettere quella o rimetto tutto con la versione nuova dei link sopraesposta. All'attuale il mio Note monta l'originale italiana e root aperto senza cw6 installata...secondo cosa mi consigli di fare?

  10. #107
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Rifatta l'installazione della mod multi windows trasp ed ora tutto ok


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Ti dico la verita io sono innamorato di miui e mi e piaciuta a primo colpo dopo tante averne viste dalla cyanogenmod alla cis80 ecc e diversa e tutto... io ho anche salvato un backup con nandroid... e dicevo ogni tanto mi chiudeva le appilcazioni forzatamente...e cmq io sono legato ad un app che mi fa da filtro delle chiamate e degli sms che purtroppo sotto la miui non giro nulla al di la del suo che loro chiamano firewall...

    ora posso rimettere quella o rimetto tutto con la versione nuova dei link sopraesposta. All'attuale il mio Note monta l'originale italiana e root aperto senza cw6 installata...secondo cosa mi consigli di fare?
    Ti consiglio di flashare la recovery fhilz da odin mobile,una recovery veramente ben fatta e fluida.
    Una volta avuta la recovery scaricati la rom,il multilingua e le gapps(sono sempre le stesse da un bel pò,cioè le 20121011)
    Fatti un backup della tua attuale rom direttamente su sd esterna e flasha questa facendo i tre wipe,i tre format e se vuoi anche la sd card.
    non ripristinare niente con titanium,prima di flashare fatti un back delle app con app backup e restore,ti salverà il backup su sd esterna.
    Se in caso volessi formattare anche la sd card ricordati di spostare tutto quello che non vuoi perdere(musica,documenti,foto,cronologia whats'app,e altro)su sd esterna.
    Ovviamente all'avvio della rom,dovrai scaricarti prima dal market app backup e restore e restorizzare solo quello che ti serve(non adesso whats'app,lo faraio in un secondo momento),utilizzando le spunte.
    Prima di iniziare con app e backup vai in impostazioni e alla voce sicurezza spunta origine sconosciute.
    Una volta flashato risposterai tutto su sd interna e solo dopo installerai whats'app,sennò perderai la cronologia.
    Spero di essere stato chiaro,ciao.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    milgaus (08-01-13)

  13. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di flashare la recovery fhilz da odin mobile,una recovery veramente ben fatta e fluida.
    Una volta avuta la recovery scaricati la rom,il multilingua e le gapps(sono sempre le stesse da un bel pò,cioè le 20121011)
    Fatti un backup della tua attuale rom direttamente su sd esterna e flasha questa facendo i tre wipe,i tre format e se vuoi anche la sd card.
    non ripristinare niente con titanium,prima di flashare fatti un back delle app con app backup e restore,ti salverà il backup su sd esterna.
    Se in caso volessi formattare anche la sd card ricordati di spostare tutto quello che non vuoi perdere(musica,documenti,foto,cronologia whats'app,e altro)su sd esterna.
    Ovviamente all'avvio della rom,dovrai scaricarti prima dal market app backup e restore e restorizzare solo quello che ti serve(non adesso whats'app,lo faraio in un secondo momento),utilizzando le spunte.
    Prima di iniziare con app e backup vai in impostazioni e alla voce sicurezza spunta origine sconosciute.
    Una volta flashato risposterai tutto su sd interna e solo dopo installerai whats'app,sennò perderai la cronologia.
    Spero di essere stato chiaro,ciao.
    Fatto solo che l'ho fatto con cwm6 spero che non sia un problema e non ho capito i tre format cmq va ora la devo sistemare deciderò x nova

  14. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di flashare la recovery fhilz da odin mobile,una recovery veramente ben fatta e fluida.
    Una volta avuta la recovery scaricati la rom,il multilingua e le gapps(sono sempre le stesse da un bel pò,cioè le 20121011)
    Fatti un backup della tua attuale rom direttamente su sd esterna e flasha questa facendo i tre wipe,i tre format e se vuoi anche la sd card.
    non ripristinare niente con titanium,prima di flashare fatti un back delle app con app backup e restore,ti salverà il backup su sd esterna.
    Se in caso volessi formattare anche la sd card ricordati di spostare tutto quello che non vuoi perdere(musica,documenti,foto,cronologia whats'app,e altro)su sd esterna.
    Ovviamente all'avvio della rom,dovrai scaricarti prima dal market app backup e restore e restorizzare solo quello che ti serve(non adesso whats'app,lo faraio in un secondo momento),utilizzando le spunte.
    Prima di iniziare con app e backup vai in impostazioni e alla voce sicurezza spunta origine sconosciute.
    Una volta flashato risposterai tutto su sd interna e solo dopo installerai whats'app,sennò perderai la cronologia.
    Spero di essere stato chiaro,ciao.
    Azz manca applicazione messaggi possibile?

Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy