CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 61 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 607
Discussione:

[Rom] MIUI® {Ufficiale}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Di certo non è una priorità,ma nemmeno un male...l'unica accortezza è spostare quello che non vuoi perdere nella sd esterna e una volta installata la nuova rom rifare la migrazione di quelle cartelle nella sd interna....faccio un esempio su tutte...whats'app prima di reinstallarlo è meglio rimettere la cartella nella sd interna in modo tale che al momento dell'installazione ti chiederà se vuoi ripristinare la cronologia dei messaggi....

    Edit:questa settimana ho flashato 4 rom....se non pulivo la sd interna sai quante cartelle morte mi ritrovavo?non fanno male a nessuno,ma a me piace avere ordine e cartelle della sola rom che ho al momento
    concordo!!

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    ....ok caro
    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Flashata, 10 minuti e tolta.
    Molto carina, interessante e diversa dalle altre ma non fa per me.
    Scusate il disturbo, torno alla base: crash 3.2

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    sono malato, mi spiace

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Di certo non è una priorità,ma nemmeno un male...l'unica accortezza è spostare quello che non vuoi perdere nella sd esterna e una volta installata la nuova rom rifare la migrazione di quelle cartelle nella sd interna....faccio un esempio su tutte...whats'app prima di reinstallarlo è meglio rimettere la cartella nella sd interna in modo tale che al momento dell'installazione ti chiederà se vuoi ripristinare la cronologia dei messaggi....

    Edit:questa settimana ho flashato 4 rom....se non pulivo la sd interna sai quante cartelle morte mi ritrovavo?non fanno male a nessuno,ma a me piace avere ordine e cartelle della sola rom che ho al momento
    Ottima questa nozione. Mi hai istruito su una cosa che non sapevo dove e come chiedere. Un thanks a te.
    Scusate l'OT, ma se faccio il format dell' SD interna e poi ripristino con Titanium tutte le app, dovrei ritrovare tutto come prima?

    Lo chiedo perché a me piace molto fare queste cose pulite pulite!
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio di ripristinare app con titanium...specie se passi da una rom ad un'altra....con titanium puoi fare molte altre cose, ma per il ripristino delle app ti cinsiglio app backup e restore.
    Al massimo puoi ripristinare I dati dei giochi e le configurazioni del modem wifi...ma se vai a ripristinare un app+dati non supportata dalla tua nuova rom rischi fc e problemi vari

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    nuvolaz (21-12-12)

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio di ripristinare app con titanium...specie se passi da una rom ad un'altra....con titanium puoi fare molte altre cose, ma per il ripristino delle app ti cinsiglio app backup e restore.
    Al massimo puoi ripristinare I dati dei giochi e le configurazioni del modem wifi...ma se vai a ripristinare un app+dati non supportata dalla tua nuova rom rischi fc e problemi vari

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Capisco. Sono stato fortunato allora nel passaggio da Cis a crash. Fin ora tutto perfetto. Ma quando proverò questa rom seguirò certamente il tuo consiglio.
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Capisco. Sono stato fortunato allora nel passaggio da Cis a crash. Fin ora tutto perfetto. Ma quando proverò questa rom seguirò certamente il tuo consiglio.
    Io ho installato la miui e ripristinatp tutto via titanium ed il tel va alla grande!

    Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Io ho installato la miui e ripristinatp tutto via titanium ed il tel va alla grande!

    Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!

    Sono esperienze...a volte va bene e a volte va male...dipende anche dalle basi...essendo questa miui basata su base stock e non su cm allora forse non crea conflitti nel 99% delle casistiche,ma prova a farlo passando da una base stock ad una base cyano....credo che in quel caso qualch problemino lo potresti avere.
    Cmq i dati di che cosa dovete salvare?
    dei giochi penso non ci siano problemi,del wifi pure...ma ripristinare tutto con dati è na monnezza....a questo punto ti conviene salvare su sd esterna o su pc quelle 4 cose che devi salvare,fare un backup con titanium solo dei giochi e wifi,spostare quel backup su sd esterna(se intendi pulire anche la sd card,in caso negativo non serve) e una volta flashata la nuova rom rimettere tutto nella sd card.
    Poi ognuno ha le sue fisime...

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Sono esperienze...a volte va bene e a volte va male...dipende anche dalle basi...essendo questa miui basata su base stock e non su cm allora forse non crea conflitti nel 99% delle casistiche,ma prova a farlo passando da una base stock ad una base cyano....credo che in quel caso qualch problemino lo potresti avere.
    Cmq i dati di che cosa dovete salvare?
    dei giochi penso non ci siano problemi,del wifi pure...ma ripristinare tutto con dati è na monnezza....a questo punto ti conviene salvare su sd esterna o su pc quelle 4 cose che devi salvare,fare un backup con titanium solo dei giochi e wifi,spostare quel backup su sd esterna(se intendi pulire anche la sd card,in caso negativo non serve) e una volta flashata la nuova rom rimettere tutto nella sd card.
    Poi ognuno ha le sue fisime...
    Da quanto sono passatp da apple ad android i miei cell non hanno mai avuto una rom cyano o basata su di essa! A me non interessa avere il tel velocissimo (so che la cyano essendo leggere e veloce) mi trovo bene gia con la velocita del tel essendo un bestione da 1.6 ghz non e poco quindi io con la miui mi trovo da dio e quelle 4 cose le installo con titanium e sono apposto!

    Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Da quanto sono passatp da apple ad android i miei cell non hanno mai avuto una rom cyano o basata su di essa! A me non interessa avere il tel velocissimo (so che la cyano essendo leggere e veloce) mi trovo bene gia con la velocita del tel essendo un bestione da 1.6 ghz non e poco quindi io con la miui mi trovo da dio e quelle 4 cose le installo con titanium e sono apposto!

    Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
    Sono d'accordo....quello che volevo dire è in generale...e la miui c'è anche base cyano...cmq se uno ha un backup puoi sempre porrere rimedio a tutto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 61 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy