CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 95 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 941
Discussione:

[ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update

    Io ho perso l email per il simplic framework andiamo bene....buon anno....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    controllo simplistic versione DONATE fai tutto

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apachi Visualizza il messaggio
    controllo simplistic versione DONATE fai tutto
    Ho fatto la donazione mi mandó l email. Ho aggiornato la rom alla versione nuova. Ho fatto pulizia delle email e per sbaglio ho cancellato l email. Dho!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaGN2 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la donazione mi mandó l email. Ho aggiornato la rom alla versione nuova. Ho fatto pulizia delle email e per sbaglio ho cancellato l email. Dho!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    guarda PM ti ho messo email

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ha la tastiera con le lettere in doppia funzione o quella normale?

  7. #296
    Androidiano L'avatar di nikki07


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Su quest app non ne conosco moltissimo, pero la scimmia e venuta anche a me notando che a nostra disposizione ci sono solo 10 gb scarsi nel telefono, all inizio avevo preso in considerazione lo swap ma mi ha spaventato un po il discorso del bel scambio d memorie ma nessuno t spiegava un eventuale restore o ritorno al sistema in precedenza allo swap, cosi ho letto e ho visto questo thread, personalmente ho cliccato il link che m ha portato al play store e ho scaricato l app Mount2sd e i pareri sembrano ottimi, ma mi sono fermato perché non ricordavo se il kernel abyssis fosse ini.d percio ho atteso, cerchero di informarmi ancora d piu casomai avessimo novita aggiorniamo

    Inviato dal mio note2 Orange Evo

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikki07
    Ciao
    Su quest app non ne conosco moltissimo, pero la scimmia e venuta anche a me notando che a nostra disposizione ci sono solo 10 gb scarsi nel telefono, all inizio avevo preso in considerazione lo swap ma mi ha spaventato un po il discorso del bel scambio d memorie ma nessuno t spiegava un eventuale restore o ritorno al sistema in precedenza allo swap, cosi ho letto e ho visto questo thread, personalmente ho cliccato il link che m ha portato al play store e ho scaricato l app Mount2sd e i pareri sembrano ottimi, ma mi sono fermato perché non ricordavo se il kernel abyssis fosse ini.d percio ho atteso, cerchero di informarmi ancora d piu casomai avessimo novita aggiorniamo

    Inviato dal mio note2 Orange Evo

    Ciao si anche io ho cercato un pó in giro pr lo swap e sul forum ho trovato una miguida in italiano (si chiama? "Ho fatto lo swap sul telefono e funziona") ed ho postato anche io alcune domande in caso di cambio rom ecc appena mi torna qualche feedback ci aggiorniamo perintanto grazie del supporto e della comprensione saluti lacartapiualta


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikki07 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Su quest app non ne conosco moltissimo, pero la scimmia e venuta anche a me notando che a nostra disposizione ci sono solo 10 gb scarsi nel telefono, all inizio avevo preso in considerazione lo swap ma mi ha spaventato un po il discorso del bel scambio d memorie ma nessuno t spiegava un eventuale restore o ritorno al sistema in precedenza allo swap, cosi ho letto e ho visto questo thread, personalmente ho cliccato il link che m ha portato al play store e ho scaricato l app Mount2sd e i pareri sembrano ottimi, ma mi sono fermato perché non ricordavo se il kernel abyssis fosse ini.d percio ho atteso, cerchero di informarmi ancora d piu casomai avessimo novita aggiorniamo

    Inviato dal mio note2 Orange Evo
    Nikki dall kernel dalla Su recovery e possibile fare lo swap delle memorie senza Alcuna app secondaria.. Basta andare in recovery... E o su menu Byss tweek lo dovresti trovare... Se negli altri menu... E sempre da recovery se non vuoi più lo swap delle memorie puoi rifare il restore...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #299
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic
    Originariamente inviato da nikki07
    Ciao
    Su quest app non ne conosco moltissimo, pero la scimmia e venuta anche a me notando che a nostra disposizione ci sono solo 10 gb scarsi nel telefono, all inizio avevo preso in considerazione lo swap ma mi ha spaventato un po il discorso del bel scambio d memorie ma nessuno t spiegava un eventuale restore o ritorno al sistema in precedenza allo swap, cosi ho letto e ho visto questo thread, personalmente ho cliccato il link che m ha portato al play store e ho scaricato l app Mount2sd e i pareri sembrano ottimi, ma mi sono fermato perché non ricordavo se il kernel abyssis fosse ini.d percio ho atteso, cerchero di informarmi ancora d piu casomai avessimo novita aggiorniamo

    Inviato dal mio note2 Orange Evo
    Nikki dall kernel dalla Su recovery e possibile fare lo swap delle memorie senza Alcuna app secondaria.. Basta andare in recovery... E o su menu Byss tweek lo dovresti trovare... Se negli altri menu... E sempre da recovery se non vuoi più lo swap delle memorie puoi rifare il restore...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Si lo sapevamo ma quello che non sappiamo è se lo swap viene fatto in una condizione di apps gia installate che succede alle apps che si vengono a trovare poi sulla external?? e se poi volessimo cambiare rom?? Poi se io mi tengo lo swap per un pó e supero lo spazio della sd divenuta external e voglio cambiare kernel come faccio?? Grazie se avrai voglia di togliermi alcuni di questi dubbi che mi/ci sono venuti


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta

  11. #300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Guarda puoi fare tutte le domande che vuoi al mitico angelo se vuoi ti do il link...
    Lui ti toglierà tutti i tuoi dubbi credimi
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 30 di 95 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy