Originariamente inviato da mitic
Grazie lo apprezzerei molto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Originariamente inviato da mitic
Grazie lo apprezzerei molto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Rom davvero bella forse unica pecca il tema un po troppo invasivo per chi preferisce temi piu minimalisti... ma quelli sono gusti.... ho riscontrato invece qualche impuntamento di troppo col perseus 26.1 cosa che con l'abyss non sto notando :S è normale?
AHAHAHAHAHAH, mi si è riavviato in mano proprio ora!!!! che cavolo è successo?
stavo sbloccando lo schermo con il dito sul tasto della fotocamere e puff.....si è spento.....
cavolo tutto funzionava alla grande
Ciao a tutti, sono Giuseppe da Pisa, ho da poco acquistato il note 2 e lo uso con soddisfazione! Ho fatto tutto quel che si doveva fare (memore della mia precedente esperienza con l'htc hd) e, dopo aver provato qualche rom, ho installato l'ottima rom di apachi, che mi piace perchè completa, bella graficamente, reattiva.
Avevo pensato di farne una versione lite per uso personale ma poi, considerata quella di lultima ed un lavoro interessante su xda diviso in 2 (1 zip rom lite, 1 zip pacchetti rimossi) ho pensato che non vale la pena, anche perchè è velocissima.
Avete notato che dal 1.1.2012 dentro il widget meteo stock è apparsa l'iconcina calendario? Era molto comoda ma da me se ne è andata dopo il ripristino del pacchetto touchwiz a seguito dell'installazione del tw mod landscape non andato a buon fine. Ho provato a ripristinarla mettendo la data al 31.12 e l'ora alle 23:59 ed in effetti, allo scoccare della mezzanotte, l'icona riappare per poi sparire appena riaggiusto la data. Qualcuno ha idea di come fare?
Ultimamente, l'immissione del testo tramite tastiera stock si blocca perchè in background appare la richiesta di scelta metodo immissione testo che è molto fastidiosa. Come fare?
Infine, sempre in modalità immissione testo, qualcuno ha notato che, volendo cancellare una parola che non sia l'ultima, dopo la prima pressione del tasto delete, il cursore si posiziona automaticamente sull'ultima parola e continua la cancellazione da li. Ad esempio se io ora volessi cancellare la parola "Infine" potrei cancellarne solo la e perchè poi automaticamente mi cancellerebbe tutta la frase partendo dall'ultima parola. Idee?
cranio84 (02-01-13)
Già dato lo aspettiamo di la adesso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti e Buon Anno.
Monto da diversi giorni questa rom favolosa, di cui sono pienamente sodisfatto.
Vorrei però segnalare al grandissimo Apachi un' anomalia che ho notato oggi , e che è la seguente: ho spento il terminale e l' ho messo in carica; quando lo sono andato a prendere, il Note 2 si era acceso da solo....Ho fatto alcune prove e ho constatato che, intorno al 98/99% della ricarica, il telefono si accende spontaneamente...:o
A cosa può essere imputabile questo problema ? Sono il solo ad averlo ?
Ciao a tutti e ancora complimenti ad Apachi per le sue "creazioni"
@gnote2 @catullo
Non noto questi comportamenti , un' installazione pulita solitamente risolve...quindi 3bei wipponi e via :thumbup:
![]()
In effetti ora non me lo fa...
Tranne nei forms e solo in firefox. Quindi il problema è li
Ultima modifica di gnote2; 02-01-13 alle 14:50
Ciao cartapiualta
Allora ho sentito angelom riguardo al discorso swap delle memorie e mi diceva che ovviamente prima di installare una nuova rom o un aggiornamento della stessa sarebbe opportuno tornare alla modalità normale facendo un restore, la micro sd deve essere bella capiente e nel caso di restore tutte le applicazioni che abbiamo installato dopo lo swap dovremmo reinstallare xke non ci sarebbero piu nel app drawer...
Se tu hai altre perplessità o dubbi t consiglio di contatrarlo e una persona molto disponibile e competente