CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un felice possessore del note2, o almeno lo ero fino a tre settimane fa...
    Dopo vari blocchi e riavvii improvvisi del note, cercando anche qui sul forum, ho scoperto di avere anche io l'Insane Chip "grazie" all'app emmmc...
    Il note2 l'ho acquistato a novembre 2012 con la 3 ed ho una garanzia nel caso in cui si rompa (cadendo o altro)...la mia domanda è questa:

    Che voi sappiate gli ultimi modelli e quindi chi lo ha acquistato 2/3 mesi fa ha riscontrato lo stesso problema dell'insane chip?

    E' brutto a dirsi...ma non spendo 700€ per un cellulare che dopo un anno morirà o che comunque zoppica in modo a dir poco vergognoso...
    Ho provato tutte le soluzioni, kernel e perseus di cis80, dummy...etc. etc....

    Non ci penso neanche a mandarlo in assistenza visto che ho letto molti post (anche su questo forum) di gente al quale hanno aggiornato solo il software ritrovandosi con lo stesso identico problema...

    Se non ho capito male per risolvere veramente il problema bisogna cambiare la scheda logica...rimanere senza note per 1 mese e non vedere nessun risultato sinceramente mi scoccia non poco...

    Ci tengo a precisare che mi è apparso il problema quando ancora non avevo rootato il cell ed era quindi lindo e pulito come quando l'ho comprato....
    Ora che ho scoperto la Ditto3 che trasforma il note2 in note3...( rom che consiglio a tutti) vorrei tenermi stretto il mio notone....

    Voi che mi consigiate?

    Grazie

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao , io ho acquistato il note 2 il 10/10/2013 e il chip fortunatamente e' SANO. No Brand.

  4. #593
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimbo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un felice possessore del note2, o almeno lo ero fino a tre settimane fa...
    Dopo vari blocchi e riavvii improvvisi del note, cercando anche qui sul forum, ho scoperto di avere anche io l'Insane Chip "grazie" all'app emmmc...
    Il note2 l'ho acquistato a novembre 2012 con la 3 ed ho una garanzia nel caso in cui si rompa (cadendo o altro)...la mia domanda è questa:

    Che voi sappiate gli ultimi modelli e quindi chi lo ha acquistato 2/3 mesi fa ha riscontrato lo stesso problema dell'insane chip?

    E' brutto a dirsi...ma non spendo 700€ per un cellulare che dopo un anno morirà o che comunque zoppica in modo a dir poco vergognoso...
    Ho provato tutte le soluzioni, kernel e perseus di cis80, dummy...etc. etc....

    Non ci penso neanche a mandarlo in assistenza visto che ho letto molti post (anche su questo forum) di gente al quale hanno aggiornato solo il software ritrovandosi con lo stesso identico problema...

    Se non ho capito male per risolvere veramente il problema bisogna cambiare la scheda logica...rimanere senza note per 1 mese e non vedere nessun risultato sinceramente mi scoccia non poco...

    Ci tengo a precisare che mi è apparso il problema quando ancora non avevo rootato il cell ed era quindi lindo e pulito come quando l'ho comprato....
    Ora che ho scoperto la Ditto3 che trasforma il note2 in note3...( rom che consiglio a tutti) vorrei tenermi stretto il mio notone....

    Voi che mi consigiate?

    Grazie
    Ma io starei bel tranquillo che non è che deve succedere per forza e se poi invece succede amen vorrà dire che la scheda te la cambiano root o non root. .....

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Ma io starei bel tranquillo che non è che deve succedere per forza e se poi invece succede amen vorrà dire che la scheda te la cambiano root o non root. .....
    Il mio problema non è tanto che ho paura che il note muoia. Ma sono i freezer e i continui riavvii che mi stanno snervando. Per questo volevo sapere se i nuovi note hanno ancora lo stesso problema

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il telefono usato da qualche mese, telefono di un anno fa comunque (bianco, no brand non so se cambi qualcosa) e anche io "insane chip", per ora nessun problema con la 4.1.2 stock rooted, il telefono più stabile che abbia mai avuto.

    Ma questo thread di cui ho letto almeno una ventina di pagine mi fa venire la cagarella.
    Me lo ha linkato un amico con note2 e freeze e riavvii sporadici, come alcuni altri utenti del thread.

    Se volete potete aggiungere il mio alla lista dei funzionanti (per ora).

    Ho una recovery stock, almeno credo, non ne avevo mai vista una cosi brutta,
    le altre le ho provate forse tutte: la philz l'avevo sul note1, la twrp sullo zopo, la cwm sull'arc, la 4ext sul sensation,
    per una maggiore sicurezza meglio se metto la philz ?

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me da yes insane chip devo preoccuparmi

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una soluzione semplice del tipo premi il bottone non esiste vero... oddio perché anche me?!

  9. #598
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    "Insane Chip", ormai abbiamo capito che "non vuol dire nulla".

    All'inizio si sapeva per certo che il problema colpiva gli S3, ma NON il motivo per cui accadeva. La Samsung ha posto rimedio al problema con un update già dalla 4.04 mi sembra, o comunque sicuramente contenuto nella 4.1.2 per l'S3.

    Il Note 2 ha hardware simile a quello dell'S3, la stessa serie di chip EMMC sono montati su entrambi i dispositivi, ma non sono uguali: basta vedere come il 4.3 sia stato ritirato dal mercato per S3 mentre è proseguito per Note 2, quindi anche a parità di Hardware, il software non mi sembra sia proprio lo stesso no? Inoltre il problema della SDS ha colpito anche chi NON aveva kernel Stock o Recovery moddate... Esempio lampante di come la comunità di XDA su questo SDS non ci ha capito nulla... Avessero capito qualcosa non pensate che avrebbero pubblicato un bell'articolo dal titolo: "Ecco perché c'è la SDS su Note 2, precauzioni inattesa di una batch ufficiale"...? Invece non ho mai letto nulla delle genere: nessun sviluppatore che si sia vantato di aver trovato il motivo e posto rimedio: ognuno di fatto ha pubblicizzato il suo kernel o recovery come "sicura", ma non è vero nulla, diversi utenti hanno avuto il problema con le situazioni più varie si firmware-kernel-recovery...
    Da quello che ho letto però a nessuno è capitato 2 volte di seguito, quindi anche senza cambio del chip ma magari cambio della scheda madre il problema non si è presentato... Io e un mio collega lo abbiamo preso a Dicembre dell'anno scorso (tra 10 gg compie un anno: è della H3G) e facendo le grattatine di scongiuro del caso ha avuto solo un problema la monito (riga grigia molto leggere di pixel oscurati) e cambiato in 30 minuti in un Centro Samsung...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Thersicore76 per il post:

    cranio84 (30-01-14),LucioMagno (08-12-13)

  11. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti a me da no.sane chip emmc chip tipe v3w00m date 09/1997 e fw 0x00....ma come 09/1997??

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuepp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti a me da no.sane chip emmc chip tipe v3w00m date 09/1997 e fw 0x00....ma come 09/1997??
    Anch'io v3w00m fw0x00 date 8/1997

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy