CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 629
Discussione:

[INFO] SDS (Sudden Death Syndrome) Galaxy Note 2 Morto ???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sul mio note2 io ho la versione 4.1.1 e ho l'insane chip... Come ho già detto il terminale non è modificato, per stare tranquillo cosa dovrei fare? Agggiornare soltanto alla 4.1.2?

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo è successo anche a me poco fa tel con led rosso lampeggiante e nessun modo di riuscirlo ad accendere più. cosa preoccupante e che avevo il root e la cis80v17 installata con il kernel redpill che a detta loro risolveva il problema ma cosi non è stato. adesso è in assistenza e speriamo non riescano ad accenderlo.

    ce di buono che era un ITV per cui credo non aspettero assai per notizie.
    Samsung Galaxy Note 2 Cis80 Edition

  4. #493
    Androidiano L'avatar di lindows


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho quel chip.

    Per ora ....in vita.
    Potete aggiungere anche me alla lista


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

    Smart tv 55D8000

    Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe fare anche la lista dei caduti.
    Giorni fa ho riletto TUTTO il tread e a memoria direi che ormai siamo sette/otto...che considerando il numero dei partecipanti comincia ad essere una percentuale "presente" e siamo in due o tre che erano corsi ai ripari con una rom/kernel salvavita.
    Gepsgtc, intanto condoglianze =)! mi farebbe piacere sapere l'iter di assistenza e garanzia una volta riolto il problema.

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    darfo boario terme (bs)
    Messaggi
    64
    Smartphone
    circa 50...

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo alla lista del chip maledetto... in vita

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Chip insano anche per me.
    Telefono acquistato 14 ottobre MW di Palermo.

    Da allora ogni tanto a random senza una frequenza precisa, lo prendo dalla tasca e me lo trovo bloccatissimo con il led blu acceso fisso a sfumature azzurro come quando si avvia il tel. Tengo premuto il tasto accensione e si riavvia e torna tutto normale. (il riavvio è seguito dagli scleri della morosa perchè "sparisco" improvvisamente da whatsapp, ma non fa contesto questa cosa ahahahah).
    Non so perché faccia così da quando l'ho comprato... alcune volte passa la settimana senza fare questo scherzetto, alcune volte lo fa due volte in un giorno, alcune volte salta 10 giorni e non lo fa, alcune volte un giorno si e uno no... insomma, è qualcosa di incontrollabile perché lo ha fatto con qualsiasi firmware e con qualsiasi kernel...

  8. #497
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho fatto anche io la verifica, e potete aggiungere anche me.. ovviamente bestemmie a go go proprio.

  9. #498
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma per capire, prima di ricorrere alla ROM che secondo alcuni fixa il problema, cosa che voglio evitare fino a scadenza garanzia (mi mancano 2 mesi), mandandolo in assistenza, hanno risolto il problema?

  10. #499
    Baby Droid L'avatar di robottino77


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Insane chip anche x me, telefono comprato a ottobre, a luglio comincia improvvisamente a bloccarsi di continuo costringendomi a riavviare forzatamente, bon il primo agosto lo porto in assistenza, una settimana fa me lo ridanno con la seguente diagnosi: alimentazione, aggiornamento software. Lo prendo lo rimetto in moto ma nulla di fatto, come prima si blocca. Allora leggendo un po in giro nel forum ho letto che bisognava disattivare google play music, l'ho fatto e i piantamenti sono improvvisamente diminuiti, ma novità delle novità due giorni fa ho disattivato anche google now e indovinate un po... nessun piantamento, niente di niente, il telefono viaggia che è una meraviglia.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato robottino77 per il post:

    elisa87 (08-09-13)

  12. #500
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Robottino77, ora sto eseguendo la procedura con Dummy File, poi proverò a seguire il tuo consiglio e già domani vi saprò dire qualcosa anche io! Magari se è effettivamente questo il problema, più persone rilasciano un feedback e meglio è!

    Aggiornamento: forse è presto per parlare.. Ma subito dopo il mio post delle 21:10 mi si è bloccato il telefono, e la procedura con Dummy non è stata terminata.. era al 70%.. Ho riavviato e ho seguito il consiglio di robottino77.. per sicurezza ho disattivato anche Google Play Books che tanto non ho mai usato e mai userò.

    E dopo un'ora e più di utilizzo molto intenso ora sono le 22 e 30, facendo ogni scongiuro del caso, ho notato subito che il notone aveva di nuovo la sua consueta velocità (prima andava molto lento), e nessun blocco. Generalmente con questo utilizzo non sarebbe durato 10 minuti!

    Vi terrò aggiornati! e ancora grazie a robottino77 che mi ha salvata dalla disperazione!
    Ultima modifica di elisa87; 08-09-13 alle 22:32 - Motivo: aggiornamento

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy