CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 73 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    beh effettivamente ripensandoci hai ragione non saranno 6$ circa a evitare di prenderlo! finalmente un dsfa l'ultimo che ricordo era il mio b7722.
    Il mio primo (e penultimo) dsfa è stato uno ZTE U960: un bel mezzo, non c'è che dire, anche se adesso comincia a mostrare i segni del tempo.
    Per quanto riguarda i chinafonini, la mia opinione personale è che non siano tutti "china", almeno nel senso che intendiamo noi. Ci sono produttori come ZTE e Huawei che fanno ottimi prodotti (vedi ZTE Nubia Z5 ad es.), solo che questi marchi da noi sono poco conosciuti perché spesso riservano i top di gamma al mercato asiatico. Tanto per fare un altro esempio, Huawei offre ottimi prodotti di networking a prezzi estremamente più competitivi di Cisco ed è stato previsto che entro pochi anni supererà in produzione la stessa Cisco. Importanti fornitori di connettività come British Telecom, ad esempio, forniscono tutti router Huawei ai propri clienti.

    Il mondo sta cambiando, il mercato sta cambiando. Stiamo rapidamente passando dal "cinese che copia male" per il "cinese che lo fa meglio" al "cinese che se non lo può imitare viene direttamente in Europa a comprarsi l'azienda che lo produce"...
    Il mondo gira veloce, ma in Europa spesso si crede di essere ancora il centro di gravità permanente. In Italia poi, se si continua a cincischiare come negli ultimi mesi, siamo perdenti in partenza.


    Scusate l'OT, ma non sono riuscito a farne a meno..

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.

    Mi riferite le vostre esperienze con il Bluetooth?

    Effettuando la ricerca BT riconosco la radio in macchina e registro il dispositivo. ok. Ogni volta che attivo il BT, però, devo andare nella lista dispositivi per connetterla. Secondo voi c'è il modo di effettuare la connessione automatica all'accensione del BT senza doverlo fare manualmente ogni volta? In vecchi telefoni non android, ad esempio, mi ricordo che si poteva stabilire quale fosse il dispositivo predefinito; questa caratteristica rendeva automatica la connessione all'accensione.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a te jpacky... effettivamente hai ragione... quando collego l'auricolare BT al mio N7100 si collegano in automatico senza dover accedere alla lista dei dispositivi BT... prova a guardare nelle impostazione BT e vedi se magari ci sta voce che permette la connessione automatica ai dispositivi registrati...

  5. #104
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Profeta ho letto che anche tu sei interessato ad acquistare un Note 2 dual sim.... Io sono ad oggi possessore di un note 2 mono sim ma intendevo acquistarne uno su Etotalk di colore grigio dual sim.... Sono di Catania e quindi se ti va potremmo sentirci per vedere se è possibile fare l'acquisto congiunto...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao cuore1974, a me non dispiacerebbe, ma credo che acquisti congiunti non siano consigliati, il problema è la dogana, come dire 900 dollari puzzano poco 1800 puzzano il doppio...
    ad ogni modo se tutto va secondo i miei piani, dovrei acquistare oggi pomeriggio, attendo solo la conferma da eto se il colore che desidero è disponibile, quindi in caso di risposta positiva procedo all'acquisto! poi non so se hai proposte migliori io sono disponibile ad ascoltare tutto e tutti!

  7. #106
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io vorrei acquistarlo grigio titanio... Peccato anche perché non avendo paypal non so come acquistare....

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cuore, non serve avere la carta paypal... basta entrare nel sito paypal, creare un conto paypal e a questo associare una carta per esempio una postpay... una volta effettuato l'ordine... ricarichi la tua carta postpay e procedi al pagamento!

  9. #108
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Profeta tu che colore lo stai ordinando? Io ho giá scaricato tutto il necessario per la SVA.... Spero di ordinarlo al piú presto...

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    buongiorno a te jpacky... effettivamente hai ragione... quando collego l'auricolare BT al mio N7100 si collegano in automatico senza dover accedere alla lista dei dispositivi BT... prova a guardare nelle impostazione BT e vedi se magari ci sta voce che permette la connessione automatica ai dispositivi registrati...
    Il problema sembra essere risolto.

    La radio della macchina era regolarmente riconosciuta e accoppiata al telefono. Nella radio, inoltre, l'opzione "Connetti automaticamente" era regolarmente attivata. Il problema dunque sembrava proprio nella gestione del BT da parte del Note. Verificando le opzioni lato telefono, ho notato che nel profilo del dispositivo accoppiato era presente la voce "Chiama audio" da spuntare ogni volta per avere la connessione.
    Leggendo in giro e andando per logica, ne ho dedotto che i files di configurazione del BT probabilmente dovevano avere qualche opzione dormiente da attivare.
    Infatti, gira e rigira, in etc/bluetooth è presente il file audio.conf.

    Nella sezione Autoconnect tra A2DP e i profili HFP/HSP ho impostato Autoconnect=true (default=disabled). Questa parte dovrebbe gestire le connessioni in ingresso, ma nel dubbio l'ho attivata, mentre nella sezione [General], invece, sono attivi solo i servizi Sink e Control, mentre sono disabilitati Headset, Gateway e Source. Commentando la riga

    #Disable=Headset, Gateway, Source

    e aggiungendo alla riga precedente

    Enable=Sink, Control, Headset, Gateway, Source

    il problema si è risolto. All'attivazione del bluetooth avviene la connessione automatica con la radio già accoppiata.
    Mi resta soltanto da vedere se con un altro dispositivo registrato all'attivazione parte la connessione con la radio oppure con qualcos'altro.

    E anche questa è fatta...

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se lo hanno disponibile lo prendo black...

Pagina 11 di 73 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy