CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 73 primaprima ... 2363717273
Visualizzazione dei risultati da 721 a 726 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Figurati,è un piacere dare una mano. Hmmm infatti è vero...ha tolto la 5.1 dal sito. A sto punto tra la 5.1 e la 6.0 scegli la 6.0 che è l'ultima (ricordati che TomTom non trova la posizione nella 6.0...ma se non lo usi allora ignora questa informazione). Se avrai problemi come successo a me e ad altri potrai sempre tornare alla 4.0 via Odin e Cwm.
    help meeeeee non funziona il WIFI... ho scaricato odin v3.09 e anche il wifi fix dal sito di sva... COME FACCIO PER FLASHARE LA ROM 5.0 ?

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga... fatto... Ho in inserito Il wifi fix con Odin (sbagliavo versione di odin... ringrazio gattino per l'aiuto), ma ho riscontrato un altro problema, ovvero appena cerco di aprire le impostazioni del router wifi per settare magari la password si arresta e si chiude... a voi risulta? Forse élite meglio cambiare alla sva 6

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno di voi che ha la SVA ROM 6 installata sul note 2, può fare la prova ? ovvero può provare a impostare magari la password del routing WIFI, giusto per vedere se si ARRESTA... se funziona tutto faccio la donazione e la scarico.
    please please help me!

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena donato e scaricato la SVA 6.0, purtroppo l'ho fatto prima di aver letto di tutti i problemi che avete avuto ;-( Mi chiedevo se con backup nandroid (al momento ho su la SVA 3.5) in caso che la 6.0 mi dia problemi, posso tornare direttamente alla 3.5 senza problemi?
    Gracias! ;-)

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chiunque abbia flashato la SVA 6.0:
    Il telefono mi gira molto meglio, dopo aver flashato la patch "wifi fix" anche il wifi funziona bene.....MA....c'è un terribile MA ;-(
    La connessione internet 3G non funziona, ho provato diverse sim nello slot 1 ma nelle Impostazioni/Altre reti/Reti mobili/Profili mi da solo le configurazioni della sim 2 (che non può connettersi ad interent)
    Quindi niente 3G.....possibile?????
    Solo io o qualcun'altro?

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofisio Visualizza il messaggio
    per chiunque abbia flashato la SVA 6.0:
    Il telefono mi gira molto meglio, dopo aver flashato la patch "wifi fix" anche il wifi funziona bene.....MA....c'è un terribile MA ;-(
    La connessione internet 3G non funziona, ho provato diverse sim nello slot 1 ma nelle Impostazioni/Altre reti/Reti mobili/Profili mi da solo le configurazioni della sim 2 (che non può connettersi ad interent)
    Quindi niente 3G.....possibile?????
    Solo io o qualcun'altro?
    Prova a togliere la SIM 2 e lasciare solo la SIM 1. Avvia il telefono. Spegni il telefono e rimetti la SIM 2. Accendi il telefono.

Pagina 73 di 73 primaprima ... 2363717273

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy