CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 73 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    In effetti, considerando la "trasferta", è molto meglio che ti porti dietro qualcosa di funzionante. Tanto, visto che la 3.1 te la porti dietro, quando ne verremo a capo posteremo sul forum i risultati e potrai sempre procedere in loco all'upgrade.
    Il fatto che sia stata rimossa da Yandex dopo un giorno fa pensare che il rilascio sia stato prematuro e che la nuova rom si debba stabilizzare. Quando si cambia kernel c'è parecchio da lavorare per cucinare gli strati superiori. Speriamo solo che il setup sia user friendly come quello della 2.5 e che si possa fare un'installazione no wipe per mantenere tutto.
    Esatto... io ho scaricato la 3.1 con successo meno di un'ora fa, forse l'hanno tolta dopo? Boh.
    Io comunque entrerò nel forum anche in viaggio e così mi aggiornerete... speriamo davvero in un'installazione no-wipe... Col vecchio android 2.3.6 il root se ne andava a ogni aggiornamento della stock con kernel nuovo ma forse qui è diverso. E per le applicazioni e impostazioni c'è sempre il titanium etc. ma francamente sarebbe meglio smanettare il meno possibile e trovarsi tutto già pronto come nel passaggio da 2.3 a 2.5.

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ,scusate l'assenza giornaliera ,ma ero preso con le bombe di calore,adesso cerco un po sta 3.1 e vediamo che succede.
    per jpacky : altro che stare fermo :-),corro sul web per averla al piu presto ,vediamo cosa ci fa di bello :-)
    per turro: ciao ,si anche io ero un po assente ,in fondo se non ci sono grosse novità e tutto va alla grande ci si saluta ogni tanto e stop.si l'ho trovato finalmente grigio perfetto all'inizio (poi sara sfiga ho altro ce stato un piccolo difetto causato probabilmente da una pressione sulla scocca ,ora ho un a leggera macchiolina giallina ,nulla di grave e quasi impercettibile),per il resto e un fulmine ,ieri con un amico con gs2 abbiamo fatto il test gps : il suo prendeva max 4/5 satelliti ,il mio bmbarolo 14 su 14 . il resto e stra figatissimo

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Esatto... io ho scaricato la 3.1 con successo meno di un'ora fa, forse l'hanno tolta dopo? Boh.
    Io comunque entrerò nel forum anche in viaggio e così mi aggiornerete... speriamo davvero in un'installazione no-wipe... Col vecchio android 2.3.6 il root se ne andava a ogni aggiornamento della stock con kernel nuovo ma forse qui è diverso. E per le applicazioni e impostazioni c'è sempre il titanium etc. ma francamente sarebbe meglio smanettare il meno possibile e trovarsi tutto già pronto come nel passaggio da 2.3 a 2.5.
    ciao se riesci mi passi il link della 3.1 che vedo di farci un giro :-)

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ottimo streak !!!! È veramente il massimo io me lo sto godendo da morire.... non uso piu ipad!!!!


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pensavo..... che già è molto.... io ho ancora la sva 2.3 potrei installare almeno la 2.5 che dite???? Qualcuno ha il link da vove scaricarla??? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    Ma avoi è capitato che sono sparite tutte le foto sullo smartphone associate ai contatti google??
    la cosa strana è che se vado sul web le foto ci sono e se sincronizzo nada, sullo smartphone non ci sono

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Pensavo..... che già è molto.... io ho ancora la sva 2.3 potrei installare almeno la 2.5 che dite???? Qualcuno ha il link da vove scaricarla??? Grazie

    ciao ,qui trovi la 2.5
    ??????? ???? SVA ROM v2.5 ZCDMD2.zip. ??????? ????????? ? ??? ??????????? ? TurboBit.net


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    Ma avoi è capitato che sono sparite tutte le foto sullo smartphone associate ai contatti google??
    la cosa strana è che se vado sul web le foto ci sono e se sincronizzo nada, sullo smartphone non ci sono
    ciao ,mai successo anzi! ogni smart cambiato avevo sempre le foto dei contatti come le ho su google

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Pensavo..... che già è molto.... io ho ancora la sva 2.3 potrei installare almeno la 2.5 che dite???? Qualcuno ha il link da vove scaricarla??? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    Turro, "ma che te possino", che ce l'ho messa a fare la guida a inizio thread? Trovi lì tutte le info..

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!!! Chiedo ma mi è sfuggito il link.... vado a cercarlo!!! Tank!!!


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Caro jpacky grazie come sempre! !! Sto scaricando la 2.5 ora metto quella appena mi date buone notizie passerò alla 3.1.... mitticiiii!!! Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

Pagina 36 di 73 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy