CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzacci!!!! Nemmeno a farlo apposta miha scaricato la 3.1 in 40 minuti!!!! Mai successo la 2.5 stanotte ci ha messo 5 ore...... comunque installata la 3.1 nowipe e mi sembra tutto ok anzi tutto perfetto!!!! Grazie ancora


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a sto punto la "tentazione" di installarla è forte visto che sembra tutto ok.
    Per sicurezza farò un titanium backup prima, pura precauzione.
    Curiosità mia: se io con la 2.5 avevo installato per esempio Polaris 5 e al momento di installare la 3.1 non lo seleziono, cosa succede? Non installa nulla e mi lascia quello che avevo installato con la 2.5 oppure mi disinstalla il Polaris installato con la 2.5? Tanto per regolarmi sulla scelta di cosa mettere e togliere al momento dell'installazione...

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me puoi installarla tranquillamente per esempio polaris office avevo il vecchio ma installando il nuovo non me lo sono trovato piu.... comunque se alla fine manca qualcosa ripeti l'istallzione nowipe e selezioni ciò che ti serve e via..... oh che bomba è sto 7102?!!?!?!? Sono gasato nero!!!!! Saluti e abbracci


    Inviato dal mio GT-N7102

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene, per ora devo accingermi a far riconoscere l'n7102 al netbook per copiare i files via usb. Nonostante ci sia Windows 7 ultimate 32 bit, non vengono installati i drivers per gli elementi "CDC Serial" e "Samsung_Android" e così il dispositivo viene aperto come "lettore multimediale portatile" ma con zero cartelle al suo interno. Cercherò di risolvere questo e poi proverò a fare tutto il resto (speravo di cavarmela senza kies ma a quanto pare dovrò installarlo anche nel netbook per avere quei drivers funzionanti senza armeggiare troppo)
    Ultima modifica di gattino; 11-07-13 alle 18:36

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ai tempi, passando dalla 2.3 alla 2.5 mi ha installato il Polaris 5 non togliendo il 4. L'ho tolto a mano e va bene lo stesso. adesso, invece, selezionando durante il setup la rimozione di apps che nella 2.5 avevo installato me le ha effettivamente rimosse. Piccoli imprevisti di percorso comunque facilmente risolvibili.
    Mi raccomando sempre il nandroid. Lo so, sono noioso, ma quanto mi rassicura flashare sapendo di avere un'immagine di due minuti fa pronta per eventuale ripristino...
    Gattino, sul thread russo linkano anche a drivers specifici di Samsung (se ti può essere utile)

    @STREAK: l'upload mi si è bloccato. Stasera ci riprovo, ma intanto tenta anche tu un nuovo download da Yandex. In effetti anche a me, come per Turro, è venuta giù abbastanza rapidamente. Si tratta solo di beccare il momento giusto di traffico..

    PS: se continua così, gasandoci vicendevolmente, vedrai che prima o poi un incontro tra SVAroli sarà inevitabile...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    STREAK17 (11-07-13)

  8. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Ai tempi, passando dalla 2.3 alla 2.5 mi ha installato il Polaris 5 non togliendo il 4. L'ho tolto a mano e va bene lo stesso. adesso, invece, selezionando durante il setup la rimozione di apps che nella 2.5 avevo installato me le ha effettivamente rimosse. Piccoli imprevisti di percorso comunque facilmente risolvibili.
    Mi raccomando sempre il nandroid. Lo so, sono noioso, ma quanto mi rassicura flashare sapendo di avere un'immagine di due minuti fa pronta per eventuale ripristino...
    Gattino, sul thread russo linkano anche a drivers specifici di Samsung (se ti può essere utile)

    @STREAK: l'upload mi si è bloccato. Stasera ci riprovo, ma intanto tenta anche tu un nuovo download da Yandex. In effetti anche a me, come per Turro, è venuta giù abbastanza rapidamente. Si tratta solo di beccare il momento giusto di traffico..

    PS: se continua così, gasandoci vicendevolmente, vedrai che prima o poi un incontro tra SVAroli sarà inevitabile...
    Bene, ho dato un'occhiata veloce al sito russo ma non vedo i drivers, poi provo di nuovo... caso mai installerò kies se proprio non va senza

  9. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Sto provando a caricarla su un servizio di clouding. A fine upload ti arriverà una email con il link.
    Considera che sta al 2%...
    sei miticoooo !!! grazie

  10. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @gattino

    QUI c'è quello che ti serve

  11. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    capo jpacky tutto o sono riuscito a scaricarlo finito ora

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    OK! Io ero ancora in alto mare..tanti servizi di clouding disponibili, ma quando ti muovi con una velocità di upload come la mia si rasenta il ridicolo.

    Comunque lo sto caricando anche sul mio drive google, così è pronto se in futuro qualcuno ne ha bisogno.

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy