CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 73 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 726
Discussione:

[ROM][N7102] ----- SVA ----- [DualSim]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao gospel che colore lo hai preso?

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Ciao gospel che colore lo hai preso?
    Il classico bu grigio. Lo avevo ordinato nero ma non era disponibile (solo blu o bianco). Il blu è il classico perble bleu tendente al grigio.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ciao bene!!! Arrivato tutto ok!!! Bene sono contento .... secondo me devi formattare tutto con lo swipe dovrebbe togkiere il logo no??? Quando hai installato la 4.0 ti faceva scegliere cosa non installare penso basti spuntare tutto ciò che di cinese giace li!!


    Inviato dal mio GT-N7102
    Ho reinstallato la SVA scegliendo il wipe ma non è stato sufficiente. QUella che manca è proprio la schermata nera con il modello di telefono scritto in bianco e che precede il bootanimation samsung. CI dev'essere un modo per entrare nel sistema e sostituire quell'immagine come si fa anche per il bootanimation.
    Cmq Grazie, spedito sabato (dopo segnalazione) e arrivato stamattina. L'ho monitorato lungo il weekend e non si è fermato un attimo... dalla china ad hong kong, poi in germania poi a bergamo e infine a casa mia stamattina alle 10.

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao gospel. Due domande:

    1. come hai fatto il wipe? da CWM o da installazione SVA? Te lo chiedo perchè se lo hai fatto prima da CWM l'operazione è manuale, quindi devi aver prestato attenzione nell'aver fatto il wipe su tutte le partion. Se invece lo hai scelto dal setup sva allora ci ha pensato da solo e il problema non è questo.

    2. sei certo di aver scelto una "full install" e non un setup "only mods & apps"? Se hai fai la full install il sistema operativo viene sovrascritto e, poichè il bootanimation è parte di esso, doveva essere sostituito insieme al resto (come è accaduto a me quando sono passato dalla rom originale alla sva 2.1)

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si Jpacky, ho fatto il wipe da installazione SVA e sono certo (avendolo ripetuto due volte) di aver fatto una full install (la prima delle 3 opzioni). Il Boot animation non è il problema, ma quella schermata che normalmente lo precede, cioè quella immagine tutta nera con la scritta bianca del cell in questione e che hanno tutti i samsung.
    Ho notato un bug: sulla schermata di blocco mi risulta impossibile visualizzare il meteo e le notizie sul fondo.

    Manca questa (ovviamente con scritto note 2) Samsung-Galaxy-S-III-BGR.jpg
    Ultima modifica di gospel67; 09-09-13 alle 23:50

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sì, avevo capito quale era. Ti avevo chiesto quelle cose perchè l'immagine di startup e le successive animazioni dovrebbero essere tutte incapsulate dentro sboot.bin, che per l'appunto viene sostituito quando si fa una installazione full. Tra l'altro sboot fa parte del bootloader, il quale, se non sbaglio (scusa tutti i "se" ma è un pezzo che non approfondisco) lo ritrovi suddiviso in parti dentro /dev/block.

    Ora, esiste la possibilità di crearsi il proprio boot (modificando dalla prima img alle animazioni successive), ma l'operazione credo sia un po' delicata e il mio skill non è tale da poterti fornire indicazioni.
    Resta il fatto che una full avrebbe dovuto fare tutto il "lavoro sporco"...

    Hai fatto caso se ha fine setup il return code era 0 (cioè setup ok)?

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    MI diceva setup Ok ma non ricordo di un return code... Dici che mi converrebbe sovrascrivere il tutto di nuovo?

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    PS: ovviamente durante il setup hai selezionato anche "SVA ROM N7102 v...." che trovi allo step "Installing Add-ons & Mods".

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gospel67 Visualizza il messaggio
    MI diceva setup Ok ma non ricordo di un return code... Dici che mi converrebbe sovrascrivere il tutto di nuovo?
    Bhe, magari se sei fresco di setup e non hai troppo personalizzato il cell una ripassata si può tentare. A scanso di scrupoli facendo precedere l'installazione da una serie di wipe da CWM e wipando di nuovo con una full install dopo..

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ora mi faccio un nandroid backup e faccio sta prova... al massimo restauro subito dopo se dovesse fallire il tentativo.
    Cmq quella shermata di cui parlo esce anche quando da spento accendo in recovery mode, precedendo il caricamento della cwm

Pagina 50 di 73 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy