CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 291
Discussione:

[KERNEL][4.4.x | 4.3 | 4.1.2][Samsung tw rom] AGNI pure stock - OC, ULTRASMOOTH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Non ho provato, a te funziona?
    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Ho provato 30 minuti fa... Non funziona... Tornato alla 4.3.9
    Non essendo su DN4 non ho modo di provare... In ogni caso il problema era stato fixato molto tempo fa... Come già chiesto, hai modificato qualche settaggio tramite l'AGNi control?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con la 4.3.9 modificato solo il profilo, e anche nella 4.4.1. Ma non funziona. Boh aspetto nuovi aggiornamenti.

  4. #213
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AGNi 4.4.2: http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12276

    Changelog: Revert "freezer: shorten freezer sleep time using exponential backoff" | net/bluetooth/hci_conn.c : fix compiler warnings | sound/soc/codecs: implement proper way of on-the-go switching between Boeffla Sound and Wolfson sound control
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    8thphloor (05-05-15)

  6. #214
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    AGNi 4.4.2: http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12276

    Changelog: Revert "freezer: shorten freezer sleep time using exponential backoff" | net/bluetooth/hci_conn.c : fix compiler warnings | sound/soc/codecs: implement proper way of on-the-go switching between Boeffla Sound and Wolfson sound control
    Il primo che lo prova, mi fa sapere come va, la 4.4.0 e la 4.4.1 mi davano problemi di screen of death.

  7. #215
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 4.4.2 da ieri (su Dr.Keatan v14)...x il momento ho lasciato invariati i settaggi Cpu/Gpu/Uv/etc e sembrerebbe che questa versione sia + propensa al battery saving già di default.Attualmente nessun problema riscontrato.

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !


    Dopo un problema con la DN4 2.1 che mi causava un bootloop dopo un minuto che terminato il boot della rom, ho dovuto re-installare tutto e sono passato alla Ketan e poi di nuovo alla DN4 2.1, re-installata nuovamente da zero.

    Ora la rom sembra andare abbastanza bene ma temo di essere incappato già una volta o due nel "freeze" del sistema: quando il Note 2 è in stand-by con lo schermo spento sembra non risvegliarsi più e l'unico modo per risolvere è togliere la batteria e riavviare il cell.

    Ho visto che l'ultimo kernel Agni è per le versioni 4.4.2...ma è compatibile con la DN4 che monta android 4.4.4 ?
    In teoria credo di si, visto che di default monta l'AGNi 4.3.4 ...ma vorrei avere conferme da qualcuno che lo usa senza problemi...
    Oppure consigliatemi quale versione è la più stabile e sicura...a me basta arrivare a sera con un uso normale del cellulare...possibilmente con buone prestazioni...a volte la DN4 non è propriamente un fulmine in alcune operazioni ma normalmente non è male...mi è sembrata quasi più fluida della Ketan , almeno ad una prima impressione...

    Grazie,
    SkyEagle

  9. #217
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !


    Dopo un problema con la DN4 2.1 che mi causava un bootloop dopo un minuto che terminato il boot della rom, ho dovuto re-installare tutto e sono passato alla Ketan e poi di nuovo alla DN4 2.1, re-installata nuovamente da zero.

    Ora la rom sembra andare abbastanza bene ma temo di essere incappato già una volta o due nel "freeze" del sistema: quando il Note 2 è in stand-by con lo schermo spento sembra non risvegliarsi più e l'unico modo per risolvere è togliere la batteria e riavviare il cell.

    Ho visto che l'ultimo kernel Agni è per le versioni 4.4.2...ma è compatibile con la DN4 che monta android 4.4.4 ?
    In teoria credo di si, visto che di default monta l'AGNi 4.3.4 ...ma vorrei avere conferme da qualcuno che lo usa senza problemi...
    Oppure consigliatemi quale versione è la più stabile e sicura...a me basta arrivare a sera con un uso normale del cellulare...possibilmente con buone prestazioni...a volte la DN4 non è propriamente un fulmine in alcune operazioni ma normalmente non è male...mi è sembrata quasi più fluida della Ketan , almeno ad una prima impressione...

    Grazie,
    SkyEagle
    l'ultima versione del kernel non è per 4.4.2....ma è la 4.4.2 (è la numerazione del kernel)
    ...quanto al resto è argomento da trattare nel cafè point o nel thread della rom. la ditto con le release su base 4.4.4 ha imbarcato una strada interessante quanto pericolosa per la stabilità generale del sistema.
    se cerchi stabilità...beh, torna alla ketan o prova la phantom


    EDIT

    09-05-2015 Update v4.4.3
    sound/soc/codecs: increase wolfson sound default earphone level to 57 | USB keyboard/mouse role support: fix MacOS compatibility | Revert lot of commits | Switched to GCC 4.8 google prebuilt toolchain
    Ultima modifica di 8thphloor; 10-05-15 alle 00:45

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #218
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    12-05-2015 Update v4.4.4 (Stock-sources based)
    Remove and cleanup wolfson sound | Squashed commit - Disable various debugging | Implement kexec-hardboot (newer kitkat-kexec-new branch) | adjustable vibration level in AGNi Control | reapply some previously reverted commits | smdk4412: reboot bootloader boots into download mode | mfc5x-cm: for CM implementation to fix video recording issue

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    NiloGlock (13-05-15)

  12. #219
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    12-05-2015 Update v4.4.4 (Stock-sources based)
    Remove and cleanup wolfson sound | Squashed commit - Disable various debugging | Implement kexec-hardboot (newer kitkat-kexec-new branch) | adjustable vibration level in AGNi Control | reapply some previously reverted commits | smdk4412: reboot bootloader boots into download mode | mfc5x-cm: for CM implementation to fix video recording issue
    Confermo l'assenza della mod Wolfson Sound (che invece era presente nella precedente versione), rimane la Boeffla abilitata di default

    Poco male comunque, darò che non uso ne l'una ne l'altra
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #220
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Azz nemmeno il tempo di "rodare" la 4.4.3 che già è uscita la 4.4.4 😅

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy