CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 75 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 742
Discussione:

[KERNEL][LINARO]**SpeedWizz_N2**[Sammy Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Scusate l'assenza prolungata e i problemi causati dallo stato attuale del kernel.
    Fino a quando non riesco a risolvere alcuni problemi personali non potrò essere di alcun aiuto.
    Cambiate kernel, quando ci saranno aggiornamenti ne verrete a conoscenza senz'altro.
    Figurati se una persona ha impegni personali è giusto che vengano prima. Per quanto riguarda i problemi sei stato il primo ad avvertirci sul fatto che si tratta di una beta e che poteva avere problemi. Grazie comunque del lavoro che hai fatto finora.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Caino1991 per il post:

    rapboy91 (11-02-14),umberto1978 (12-02-14)

  3.  
  4. #712
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Figurati se una persona ha impegni personali è giusto che vengano prima. Per quanto riguarda i problemi sei stato il primo ad avvertirci sul fatto che si tratta di una beta e che poteva avere problemi. Grazie comunque del lavoro che hai fatto finora.
    La differenza di stabilità tra l'edizione 4.3 e l'edizione 4.1.2 del kernel è dovuta ad un solo fattore: la versione attuale nasce con un handicap enorme, in quanto sono state introdotte TUTTE le features della precedente edizione eseguendo una sorta di merging che inevitabilmente ha sporcato tutto quanto, costringendomi a più riprese a rivedere qua e là parecchie modifiche.
    Se vi state chiedendo PERCHÉ altri developers pur avendo eseguito operazioni di merge (letteralmente miscuglio) senza affrontare nessuno dei problemi o delle anomalie che ho riscontrato io la risposta è semplice: è stata (e credo sarà l'ultima) la prima volta che mi trovo a cimentarmi con questo tipo di sviluppo ed evidentemente ho da imparare parecchio prima di poter raggiungere risultati ottimali.
    Ne è dimostrazione il fatto che dopo avere mischiato le modifiche necessarie al codice sorgente sul mio git hub, non è possibile vedere cosa è cambiato a livello kernel rispetto alla 4.1.2 (sono un novizio, e questo è un dato di fatto).
    Con questo voglio venire a dire che in teoria so perfettamente come risolvere del tutto i problemi e produrre un kernel funzionante e pulito: dovrei rifare tutto dall'inizio senza avere fretta e testando tutte le modifiche che man mano vengono aggiunte.
    Secondo voi succederà mai ?
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    Acr101 (12-02-14),Caino1991 (12-02-14),clark12 (12-02-14),rapboy91 (12-02-14),simo83 (12-02-14)

  6. #713
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    La differenza di stabilità tra l'edizione 4.3 e l'edizione 4.1.2 del kernel è dovuta ad un solo fattore: la versione attuale nasce con un handicap enorme, in quanto sono state introdotte TUTTE le features della precedente edizione eseguendo una sorta di merging che inevitabilmente ha sporcato tutto quanto, costringendomi a più riprese a rivedere qua e là parecchie modifiche.
    Se vi state chiedendo PERCHÉ altri developers pur avendo eseguito operazioni di merge (letteralmente miscuglio) senza affrontare nessuno dei problemi o delle anomalie che ho riscontrato io la risposta è semplice: è stata (e credo sarà l'ultima) la prima volta che mi trovo a cimentarmi con questo tipo di sviluppo ed evidentemente ho da imparare parecchio prima di poter raggiungere risultati ottimali.
    Ne è dimostrazione il fatto che dopo avere mischiato le modifiche necessarie al codice sorgente sul mio git hub, non è possibile vedere cosa è cambiato a livello kernel rispetto alla 4.1.2 (sono un novizio, e questo è un dato di fatto).
    Con questo voglio venire a dire che in teoria so perfettamente come risolvere del tutto i problemi e produrre un kernel funzionante e pulito: dovrei rifare tutto dall'inizio senza avere fretta e testando tutte le modifiche che man mano vengono aggiunte.
    Secondo voi succederà mai ?
    Secondo me si...siamo tutti fiduciosi in te Umberto!!! Qui se non montiamo il tuo kernel siamo tutti del gatto
    Tu novellino?!?!?! Ahahahaha bella questa
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    kawashi (12-02-14)

  8. #714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Beh dipende da te. Per quanto mi riguarda se risolvi sarò felice di montare il tuo kernel se no resto con lo stock in quanto degli altri kernel non mi fido molto.

  9. #715
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Simo83 il mio note non va in deepsleep se non erro mi avevi dato una patch non la trovo

  10. #716
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Risolto riflashato il kernel. Ma se volessi cambiare script basta flasharlo ? Quello precedente viene cancellato in automatico ?'

  11. #717
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Risolto riflashato il kernel. Ma se volessi cambiare script basta flasharlo ? Quello precedente viene cancellato in automatico ?'
    Buongiorno interzippo hai risolto?ho letto solo ora il messaggio... cmq si basta riflasharlo e viene sovrascritto
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  12. Il seguente Utente ha ringraziato simo83 per il post:

    interzippo (13-02-14)

  13. #718
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    scusate la domanda, forse è dovuta al fatto che le basi non le ho ancora capite bene, ma come mai dopo l'installazione della ROM se vado in "info sul dispositivo" la versione Android è la 4.1.2? Ma allora perchè ci sono 2 tipi di kernel SpeedWizz di cui uno è per la 4.3?

    Grazie

  14. #719
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    Salve,
    scusate la domanda, forse è dovuta al fatto che le basi non le ho ancora capite bene, ma come mai dopo l'installazione della ROM se vado in "info sul dispositivo" la versione Android è la 4.1.2? Ma allora perchè ci sono 2 tipi di kernel SpeedWizz di cui uno è per la 4.3?

    Grazie
    Bravo.. c'è sia il kernel per la 4.1.2 che per la 4.3...
    Dopo l'installazione di quale rom hai versione android 4.1.2???
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  15. #720
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Un ultimo saluto a Francesco Di Giacomo. ....
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

    Anna (22-02-14),clark12 (22-02-14),giuros77 (22-02-14),leorogue85 (22-02-14)

Pagina 72 di 75 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy