CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 459
Discussione:

[Firmware/Rom-Leaked][4.3][Stock/PreRooted]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ugualmente

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Non mi è sufficiente che ci sia solo la fluidità maggiore, per farmi muovere dalla 4.1.2 ce ne vuole ben di più.
    Ribadisco che è solo l'anteprima ovvio ma per adesso nada mi dispiace.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non mi è sufficiente che ci sia solo la fluidità maggiore, per farmi muovere dalla 4.1.2 ce ne vuole ben di più.
    Ribadisco che è solo l'anteprima ovvio ma per adesso nada mi dispiace.
    E allora cosa le funzioni del note 3 la possibilità di spostare le app sull'sd ??

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    E allora cosa le funzioni del note 3 la possibilità di spostare le app sull'sd ??
    Esatto ma non solo, la possibilità di utilizzare le funzioni del note 3, ovvio per quello che sia possibile, per esempio la funzioni IR ce le scordiamo perché il Note 2 a livello hardware non le possiede, ma li sapessi cosa mi interessa il telecomando per esempio.
    Cioè se l'aggiornamento è solo avere qualche funzione in più nelle impostazioni, oppure la differente disposizione a schede, o ancora il knox ecc..., ve lo potete tenere, sempre fermo restando che parliamo di una leaked. Ma neanche il kernel mi interessa per consumare meno di batteria per 1 ora, oppure che sia leggermente più fluido (che lo è magnificamente anche adesso), io parlo delle funzioni che espleta:

    1. Il menù a tendina sullo schermo
    2. Il multiwindow migliorato
    3. Le funzioni di ricerca avanzata
    4. Airview
    5. Airgesture
    6. Action memo
    7. Pen window
    8. Scrapbooker
    ecc...

    Ora non dico tutte uguali, ma almeno le più importanti altrimenti resto alla 4.1.2 e vado di root sulla community e posso sempre tornare in garanzia poiché il Note 2 non possiede ancora Knox (almeno fino a quando non troveranno una soluzione).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Esatto ma non solo, la possibilità di utilizzare le funzioni del note 3, ovvio per quello che sia possibile, per esempio la funzioni IR ce le scordiamo perché il Note 2 a livello hardware non le possiede, ma li sapessi cosa mi interessa il telecomando per esempio.
    Cioè se l'aggiornamento è solo avere qualche funzione in più nelle impostazioni, oppure la differente disposizione a schede, o ancora il knox ecc..., ve lo potete tenere, sempre fermo restando che parliamo di una leaked. Ma neanche il kernel mi interessa per consumare meno di batteria per 1 ora, oppure che sia leggermente più fluido (che lo è magnificamente anche adesso), io parlo delle funzioni che espleta:

    1. Il menù a tendina sullo schermo
    2. Il multiwindow migliorato
    3. Le funzioni di ricerca avanzata
    4. Airview
    5. Airgesture
    6. Action memo
    7. Pen window
    8. Scrapbooker
    ecc...

    Ora non dico tutte uguali, ma almeno le più importanti altrimenti resto alla 4.1.2 e vado di root sulla community e posso sempre tornare in garanzia poiché il Note 2 non possiede ancora Knox (almeno fino a quando non troveranno una soluzione).
    DOMANDA: ma se non ti interessa mettere la leaked come mai ti ritrovi su questo post?.....non capisco l'utilità di stare a scrivere "ve lo lascio tranquillamente a voi"....che sembra quasi sbeffeggiare chi testa/studia per cercare delle innovazioni.......d'altronde non mi sembra che qualcuno ti stia forzando......

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larenz Visualizza il messaggio
    DOMANDA: ma se non ti interessa mettere la leaked come mai ti ritrovi su questo post?.....non capisco l'utilità di stare a scrivere "ve lo lascio tranquillamente a voi"....che sembra quasi sbeffeggiare chi testa/studia per cercare delle innovazioni.......d'altronde non mi sembra che qualcuno ti stia forzando......
    Al contrario se sono qui è perché mi interessa. Mica è sbeffeggiare, anzi è invogliare a migliorare altrimenti me ne fregherei.
    Detto questo però bisogna essere anche obiettivi e dire ciò che è, e ribadisco che per adesso francamente non m'ispira per niente. Le funzioni aggiornate apportate al Note 2 finora non valgono il prezzo del Knox.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Le funzioni aggiornate apportate al Note 2 finora non valgono il prezzo del Knox.
    In parole povere hai finora esposto le tue conclusioni e opinioni solo sul sentito dire e senza nemmeno prenderti la briga di verificare che il knox è un problema sconosciuto a questa leaked.
    :banghead::banghead::banghead:




  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    mescal67 (08-10-13),Picciotto (08-10-13)

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Esatto ma non solo, la possibilità di utilizzare le funzioni del note 3, ovvio per quello che sia possibile, per esempio la funzioni IR ce le scordiamo perché il Note 2 a livello hardware non le possiede, ma li sapessi cosa mi interessa il telecomando per esempio.
    Cioè se l'aggiornamento è solo avere qualche funzione in più nelle impostazioni, oppure la differente disposizione a schede, o ancora il knox ecc..., ve lo potete tenere, sempre fermo restando che parliamo di una leaked. Ma neanche il kernel mi interessa per consumare meno di batteria per 1 ora, oppure che sia leggermente più fluido (che lo è magnificamente anche adesso), io parlo delle funzioni che espleta:

    1. Il menù a tendina sullo schermo
    2. Il multiwindow migliorato
    3. Le funzioni di ricerca avanzata
    4. Airview
    5. Airgesture
    6. Action memo
    7. Pen window
    8. Scrapbooker
    ecc...

    Ora non dico tutte uguali, ma almeno le più importanti altrimenti resto alla 4.1.2 e vado di root sulla community e posso sempre tornare in garanzia poiché il Note 2 non possiede ancora Knox (almeno fino a quando non troveranno una soluzione).
    Coaa intendi con menu a tendina sullo schermo e le air gesture come va fai a metterle se la samsung ha specificato che note 2 non ha i sensori come s4?

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Air view e air gesture?? :o

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno sta montando la ROM del Dr.Ketan's?

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy