CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 978 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ma nelle impostazioni della rubrica, voi avete l'elenco rifiutati?eventualmente come rimettere l'opzione?
    Tanti AUGURONI di buon natale a tutti quanti.
    Ciao
    Marco
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcasso per il post:

    pomokiss (26-12-13)

  3.  
  4. #1442
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ero su kernel devil 2.1.2 e con il Tweaks fleshato, sono passato su 2.2.0 e il Tweaks è rimasto e ho solo disattivato quelle opzioni segnalate qualche post fa, senza nessun problema. Buon Natale

  5. #1443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ero su kernel devil 2.1.2 e con il Tweaks fleshato, sono passato su 2.2.0 e il Tweaks è rimasto e ho solo disattivato quelle opzioni segnalate qualche post fa, senza nessun problema. Buon Natale
    x quello che riguarda il problema alcuni post indietro cioè : SELinux su disattivato tu cosa leggi col 2.2.0?
    Ultima modifica di danigsxr; 24-12-13 alle 21:52

  6. #1444
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    x quello che riguarda il problema alcuni post indietro cioè : SELinux su disattivato tu cosa leggi col 2.2.0?
    Disattivato ma non mi. Faccio problemi tanto non so nemmeno a che si riferisca

  7. #1445
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Installato il 2.2.0 ... il tweak rimane tranquilli devilq frequenza CPU 200-1600

  8. #1446
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Aggiunta in op nel thread del devil l'ultima versione 2.2.0 ....per quanto riguarda l'illuminazione dei pulsanti soft key, come per il fatto che non mantiene i settaggi al riavvio, ragazzi, prima di dire che c'è qualche bug, provate almeno a scorrere una volta le impostazioni del kernel e vedrete che c'è l'impostazione per settare il tutto a piacere. Disdegnate la pappa pronta e non fidatevi dei settaggi miracolosi altrui. Se avete passione e voglia di sperimentare provate pian piano a trovare i vostri setting personali che sicuramente vi daranno più soddisfazioni di un copia incolla (o peggio di un flash che non vi fa capire nulla di ciò che fate). Il mondo dei kernel è favoloso e una volta entrati in confidenza con i setting vi si aprirà un mondo. Se non avete un minimo di voglia di sperimentare, confrontarvi e imparare, forse un kernel custom non fa per voi ed è meglio restare su soluzoni stock.

    Detto questo un chiarimento sul tanto nominato selinux. Intanto un chiarimento su cos'è, da wikipedia:

    In informatica Security-Enhanced Linux (SELinux) è un modulo del Kernel di Linux che fornisce una serie di strumenti per attuare e monitorare politiche di sicurezza, con anche lo stile MAC (Mandatory Access Control) del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, attraverso l'uso del Linux Security Modules (LSM) del kernel di Linux.

    SeLinux è un set di modifiche che possono essere applicate a sistemi operativi di tipo Unix come Linux e BSD. La sua architettura si sforza di razionalizzare il volume di software caricato con una rafforzamento delle politiche di sicurezza, che è strettamente allineata con i requisiti minimi del Trusted Computer System Evaluation Criteria (TCSEC) per il Trusted Computing Base (classi B3 e A1), ma è praticamente senza alcuna relazione per i minimi requisiti di privilegio (B2, B3, A1) come spesso dichiarato. I concetti insiti in SELinux possono essere rintracciati in diversi recenti progetti della National Security Agency statunitense.

    Insomma in soldoni dalla release Android 4.3 (con le precedenti release non era supportato e abbiamo vissuto tranquilli comunque) si è deciso di implementare questo set di modifiche al kernel per aumentare la sicurezza e ad esempio tentare di ridurre le possibilità che applicazioni malevole interferiscano coi permessi di root. Il punto è che la soluzione stock (enforced) fa a pugni col modding rendendo la vita più difficile. Quindi già con Ditto si è passati a permissive. Evidentemente l'autore del Devil Kernel ha dovuto, perchè tutto funzioni come deve, abbassare ulteriormente le difese e passare a disabled (o ha deciso di non implementare del tutto il Selinux). Sarebbe interessante capirne il motivo, e cercherò di farlo. Ma da utente linux vi dico, vivete sereni anche senza Selinux...ovviamente per essere più sicuri si deve rinunciare a qualcosa nella libertà di modding (vedi knox) e viceversa...
    Poi, come sempre, ognuno è libero di fare come crede

    Per configurare il kernel consiglio di usare devil tools anzichè devil manager. Proviene dallo stesso dev del kernel e incorpora più velocemente le eventuali novità presenti nelle nuove release.

    Che sia un felice Natale per tutti voi!!!

    P.S. Vi chiedo nuovamente, se avete voglia, di postare i commenti riguardanti il kernel Devil nel thread del Devil e non qui. Perchè diventa difficile seguire e rispondere un po' qui e un po' là, e chi si avvicina al kernel non ha un quadro completo. Grazie

    Per quanto riguarda l'update della ditto, secondo quello che dice uno dei dev, non ci saranno aggiornamenti a breve..
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48793294
    Ultima modifica di 8thphloor; 25-12-13 alle 05:45

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    andy88de (25-12-13),ivanoalbergo (25-12-13),jasminedd (25-12-13),loristhebest46 (25-12-13),pomokiss (26-12-13)

  10. #1447
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Torno al 2.1.2 l'ultima versione non funziona con scheda della 3

  11. #1448
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho un problema.quanto si scarica e lo carico da spento immediatamente lmicona della batteria è come se partisse da piu di metà e non da zero.cosa posso fare? Premesso che se lo carico da acceso parte scrivendo 42% e che monto il kernel della ditto stessa
    Ultima modifica di salvothegenius; 25-12-13 alle 12:00

  12. #1449
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Come ho premesso...il settaggio dei kernel non è mai stato il mio forte...né ammetto la mia passione.
    Come me credo ci siano molti utenti che vorrebbero avere buone prestazioni e migliorare i consumi senza dover passare ore ed ore, nel delicato tentativo di comprendere cosa cambia al cambiare dei governor, come settare frequenze, voltaggi, intervento delle CPU, swap memorie ecc...e cosa non da poco rischiare di trovarsi fra le mani un telefono inutilizzabile e non capire più perché.
    Il tweak che ho postato aveva questo scopo era testato e riconosciuto da vari utenti per assolvere al compito di condurre ad un adeguato equilibrio fra prestazioni e batteria.
    Capisco perfettamente che questo approccio non sia apprezzato dagli esperti del settaggio kernel, ma ritengo possa essere accettato da molti utenti "normali" come me...scusate e Buon Natale

    Come giustamente specificato da @8thfloor questo non è per quanto da me detto il 3d del kernel Devil....mi asterrò perciò da qui in avanti dal rispondere, postare e commentare qui al del funzionamento e del settaggio del kernel Devil. Vi prego di fare altrettanto usando l'apposito 3d grazie.

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    ildruido (25-12-13),jasminedd (25-12-13),loristhebest46 (25-12-13),pomokiss (26-12-13)

  14. #1450
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Come ho premesso...il settaggio dei kernel non è mai stato il mio forte...né ammetto la mia passione.
    Come me credo ci siano molti utenti che vorrebbero avere buone prestazioni e migliorare i consumi senza dover passare ore ed ore, nel delicato tentativo di comprendere cosa cambia al cambiare dei governor, come settare frequenze, voltaggi, intervento delle CPU, swap memorie ecc...e cosa non da poco rischiare di trovarsi fra le mani un telefono inutilizzabile e non capire più perché.
    Il tweak che ho postato aveva questo scopo era testato e riconosciuto da vari utenti per assolvere al compito di condurre ad un adeguato equilibrio fra prestazioni e batteria.
    Capisco perfettamente che questo approccio non sia apprezzato dagli esperti del settaggio kernel, ma ritengo possa essere accettato da molti utenti "normali" come me...scusate e Buon Natale

    Come giustamente specificato da @8thfloor questo non è per quanto da me detto il 3d del kernel Devil....mi asterrò perciò da qui in avanti dal rispondere, postare e commentare qui al del funzionamento e del settaggio del kernel Devil. Vi prego di fare altrettanto usando l'apposito 3d grazie.
    Grande andy

Pagina 145 di 978 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy