Purtroppo in recovery non andava piu, ho risolto con questo mini post! https://www.androidiani.com/forum/mo...red-issue.html
Adesso voglio riprovare il fix del wifi ma é giusto mettere il file in pda????
Purtroppo in recovery non andava piu, ho risolto con questo mini post! https://www.androidiani.com/forum/mo...red-issue.html
Adesso voglio riprovare il fix del wifi ma é giusto mettere il file in pda????
Ultima modifica di massimo3550; 25-12-13 alle 23:59
Ho problemi con la sd esterna, non la vede![]()
Ho visto ora il tuo post. Assolutamente non mi riferivo a te e al magnifico lavoro che stai facendo con pazienza e attenzione in sezione. E nemmeno al fatto che tu abbia postato dei setting già pronti..anzi ce ne fossero di persone che hanno voglia e tempo di condividere il proprio "lavoro". Ben venga il confronto, si impara sempre.
Il mio era un tentativo di stimolare chi chiede di continuo dei settaggi a provare. A volte ci lanciamo in operazioni molto più rischiose (con ad esempio il rischio di perdita imei). Col kernel non si possono fare danni gravi (a parte overclock e overvolt estremo o flash di un kernel sbagliato) e mal che vada si torna indietro.
E poi qui di "esperti" non ce ne sono. O meglio a nostro modo lo siamo tutti![]()
Ultima modifica di 8thphloor; 26-12-13 alle 01:24
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Andando in gestione applicazioni - in esecuzione, risultano attive molte applicazioni contrassegnate dell'icona del Galaxy gear (gear manager, samusic provider e altre) come posso fare affinché non partano da sole in background, non disponendo di un Galaxy gear e non essendo intenzionato a comprarne uno?
Basta disinstallare gear manager da impostazioni - gestione applicazioni - tutte?
Ragazzi è da un sacco che non seguo il post. Chi potrebbe aggiornarmi di ciò che è successo (sono rimasto al devil kernel 2.0.2) oppure siamo rimasti ancora lì??? Inoltre non si sa niente di un eventuale aggiornamento della rom??? (la 3.1.1 è molto soddisfacente) ma se rilasciano un aggiornamento che migliori le prestazioni della batteria e del sistema e chissà se introducono la fotocamera del note 3 ben venga!!!
Un po in ritardo comunque AUGURI DI BUON NATALE A VOI DI ANDROIDIANI E AI CREATORI DELLA DITTO NOTE 3!!!!!!!!
ratyur (26-12-13)
Una precisazione:
L'ultima versione kernel è la 2.2.3 uscita ieri