CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 978 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo in recovery non andava piu, ho risolto con questo mini post! https://www.androidiani.com/forum/mo...red-issue.html

Adesso voglio riprovare il fix del wifi ma é giusto mettere il file in pda????
    Ultima modifica di massimo3550; 25-12-13 alle 23:59

2.  
    Senior Droid L'avatar di marco9797

Smartphone
    Note 2 n7100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo3550 Visualizza il messaggio
    Purtroppo in recovery non andava piu, ho risolto con questo mini post! https://www.androidiani.com/forum/mo...red-issue.html

Adesso voglio riprovare il fix del wifi ma é giusto mettere il file in pda????
    Si è giusto

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho problemi con la sd esterna, non la vede

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Come ho premesso...il settaggio dei kernel non è mai stato il mio forte...né ammetto la mia passione.
    Come me credo ci siano molti utenti che vorrebbero avere buone prestazioni e migliorare i consumi senza dover passare ore ed ore, nel delicato tentativo di comprendere cosa cambia al cambiare dei governor, come settare frequenze, voltaggi, intervento delle CPU, swap memorie ecc...e cosa non da poco rischiare di trovarsi fra le mani un telefono inutilizzabile e non capire più perché.
    Il tweak che ho postato aveva questo scopo era testato e riconosciuto da vari utenti per assolvere al compito di condurre ad un adeguato equilibrio fra prestazioni e batteria.
    Capisco perfettamente che questo approccio non sia apprezzato dagli esperti del settaggio kernel, ma ritengo possa essere accettato da molti utenti "normali" come me...scusate e Buon Natale

Come giustamente specificato da @8thfloor questo non è per quanto da me detto il 3d del kernel Devil....mi asterrò perciò da qui in avanti dal rispondere, postare e commentare qui al del funzionamento e del settaggio del kernel Devil. Vi prego di fare altrettanto usando l'apposito 3d grazie.
    Ho visto ora il tuo post. Assolutamente non mi riferivo a te e al magnifico lavoro che stai facendo con pazienza e attenzione in sezione. E nemmeno al fatto che tu abbia postato dei setting già pronti..anzi ce ne fossero di persone che hanno voglia e tempo di condividere il proprio "lavoro". Ben venga il confronto, si impara sempre.

Il mio era un tentativo di stimolare chi chiede di continuo dei settaggi a provare. A volte ci lanciamo in operazioni molto più rischiose (con ad esempio il rischio di perdita imei). Col kernel non si possono fare danni gravi (a parte overclock e overvolt estremo o flash di un kernel sbagliato) e mal che vada si torna indietro.

E poi qui di "esperti" non ce ne sono. O meglio a nostro modo lo siamo tutti
    Ultima modifica di 8thphloor; 26-12-13 alle 01:24

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano L'avatar di loristhebest46

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ho visto ora il tuo post. Assolutamente non mi riferivo a te e al magnifico lavoro che stai facendo con pazienza e attenzione in sezione. E nemmeno al fatto che tu abbia postato dei setting già pronti..anzi ce ne fossero di persone che hanno voglia e tempo di condividere il proprio "lavoro". Ben venga il confronto, si impara sempre.

Il mio era un tentativo di stimolare chi chiede di continuo dei settaggi a provare. A volte ci lanciamo in operazioni molto più rischiose (con ad esempio il rischio di perdita imei). Col kernel non si possono fare danni gravi (a parte overclock e overvolt estremo o flash di un kernel sbagliato) e mal che vada si torna indietro.

E poi qui di "esperti" non ce ne sono. O meglio a nostro modo lo siamo tutti
    Quindi a quando la tua guida sui settaggi del kernel😆

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Andando in gestione applicazioni - in esecuzione, risultano attive molte applicazioni contrassegnate dell'icona del Galaxy gear (gear manager, samusic provider e altre) come posso fare affinché non partano da sole in background, non disponendo di un Galaxy gear e non essendo intenzionato a comprarne uno?
    Basta disinstallare gear manager da impostazioni - gestione applicazioni - tutte?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da un sacco che non seguo il post. Chi potrebbe aggiornarmi di ciò che è successo (sono rimasto al devil kernel 2.0.2) oppure siamo rimasti ancora lì??? Inoltre non si sa niente di un eventuale aggiornamento della rom??? (la 3.1.1 è molto soddisfacente) ma se rilasciano un aggiornamento che migliori le prestazioni della batteria e del sistema e chissà se introducono la fotocamera del note 3 ben venga!!!
    Un po in ritardo comunque AUGURI DI BUON NATALE A VOI DI ANDROIDIANI E AI CREATORI DELLA DITTO NOTE 3!!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di marco9797

Smartphone
    Note 2 n7100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Andando in gestione applicazioni - in esecuzione, risultano attive molte applicazioni contrassegnate dell'icona del Galaxy gear (gear manager, samusic provider e altre) come posso fare affinché non partano da sole in background, non disponendo di un Galaxy gear e non essendo intenzionato a comprarne uno?
    Basta disinstallare gear manager da impostazioni - gestione applicazioni - tutte?
    Si si disinstallalo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un sacco che non seguo il post. Chi potrebbe aggiornarmi di ciò che è successo (sono rimasto al devil kernel 2.0.2) oppure siamo rimasti ancora lì??? Inoltre non si sa niente di un eventuale aggiornamento della rom??? (la 3.1.1 è molto soddisfacente) ma se rilasciano un aggiornamento che migliori le prestazioni della batteria e del sistema e chissà se introducono la fotocamera del note 3 ben venga!!!
    Un po in ritardo comunque AUGURI DI BUON NATALE A VOI DI ANDROIDIANI E AI CREATORI DELLA DITTO NOTE 3!!!!!!!!
    L'ultima versione del kernel devil è la 2.2.0.
    Mentre per quanto riguarda gli aggiornamenti della rom, qualche post sopra andy ha postato un link ad una discussione su xda da cui si evince che a breve non son previste novità.

11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

ratyur (26-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Una precisazione:
    L'ultima versione kernel è la 2.2.3 uscita ieri

Pagina 147 di 978 primaprima ... 4797137145146147148149157197247647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio