CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 978 primaprima ... 160210250258259260261262270310360760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Un utente di xda qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49266780 dice di aver scoperto un'incompatibilità tra devil kernel e il performance tweak della ditto 3.2 che causa cpu bloccata alla max freq, surriscaldamento e conflitti.

    Se siete su dn3 v3.2 e volete usare il devil NON selezionate il performance tweak in aroma!

    Anzi, parere personale, non lo selezionate in ogni caso...
    Ottimo stavo per testarlo visto il blackout del telefono con il devil. Proprio ieri ho riflashato senza tweak e in giornata provo
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #2592
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    senza tweak mi pare che il telefono consumi di meno in stand by.
    Anch'io in DeepSleep è dove riscontro i migliori risultati ...se la notte non ho necessità di lasciarlo in carica ho consumi dell'ordine del 2-3% senza l'utilizzo della Modalità Offline (che non uso mai).

  4. #2593
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma c'è la possibilità di implementare/velocizzare la commutazione del segnale 3G?Nel senso che il notone impieghi il minor tempo possibile nella ricerca del miglior segnale da utilizzare durante la connessione dati?Lo dico perchè, nonostante sotto copertura HSDPA+, a volte le app (Chrome,FB,Instagram,etc...) che utilizzano la connessione ci impiegano svariati secondi prima di utilizzarla ...

  5. #2594
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio



    Anzitutto confermo che la rom se installata con criterio è stabilissima.

    1) Se hai attivato il tweak performance anche la tw è forzata in ram. In caso contrario si comporta come tutte le altre app.
    2) Se flashi la rom senza wipe ti va ad eliminare tutto ciò che avevi flashato sulla rom stessa da recovery e a ripristinarti uno stato stock (con le modifiche scelte in aroma, eliminando le scelte precedenti). Non ti tocca ovviamente le app installate da apk o playstore.
    Allora riguardo alla sovrascrizione della rom: le app da Aroma che avevo già installato non le ho reinstallatte e funzionano tutte, ad esempio nova non l'ho reinstallato e mi funziona con le stesse impostazioni che avevo prima del flash. Lo stesso vale per le altre app di aroma NON reinstallare

    In sostanza ciò che è successo:
    Con la seconda installazione ha solo aggiunto le app che avevo spuntato in aroma, tw, trasparenza a 0 della mezzaluna (non ricordo il nome) e allshare. Cerberus e optical reader ho dovuto rifleshare gli zip. Quindi mi sento di escludere la parte tra le parentesi tonde poiché non c'è stata nessuna eliminazione delle scelte precedenti ma una semplice aggiunta.
    Oppure ho capito male cosa volevi dire? È giusto per capire cosa accade se si flesha sopra ad una rom senza wipe e se conviene in determinati casi, stessa rom

  6. #2595
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Ma c'è la possibilità di implementare/velocizzare la commutazione del segnale 3G?Nel senso che il notone impieghi il minor tempo possibile nella ricerca del miglior segnale da utilizzare durante la connessione dati?Lo dico perchè, nonostante sotto copertura HSDPA+, a volte le app (Chrome,FB,Instagram,etc...) che utilizzano la connessione ci impiegano svariati secondi prima di utilizzarla ...
    Noto anch'io ogni tanto un pò di pigrizia nella navigazione in 3g, ma credo dipenda dall'operatore, visto che la cosa varia a seconda delle fasce orarie e dei giorni della settimana.

  7. #2596
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno mi aiuta a mettere lo sfondo nero al drawer della TW?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #2597
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate ma perché S Health va in blocco . Si avvia inserisci tutti i dati e poi si blocca e non si avvia più. C'è una soluzione l'app è molto bella.

  9. #2598
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Scusate ma perché S Health va in blocco . Si avvia inserisci tutti i dati e poi si blocca e non si avvia più. C'è una soluzione l'app è molto bella.
    A me funziona alla perfezione appena controllato
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #2599
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Lo dici solo x una questione di "modding kernel" oppure hai riscontrato qualche problema specifico col tweak performance?Perché io l'ho selezionato e non mi sembra (finora) che provochi problemi vari (anche la durata della batteria è discreta) però se comporta determinati rischi sono pronto a toglierlo...
    Lo dico per il fatto che, dopo aver dato un'occhiata un pelo più approfondita alle modifiche e aver testato la rom con e senza tweak, non vedo sostanziali miglioramenti ma semplicemente un consumo superiore. Non comporta rischi a parte l'incompatibilità con il devil riportata su xda. Quindi se non hai problemi non stare a toglierlo

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Allora riguardo alla sovrascrizione della rom: le app da Aroma che avevo già installato non le ho reinstallatte e funzionano tutte, ad esempio nova non l'ho reinstallato e mi funziona con le stesse impostazioni che avevo prima del flash. Lo stesso vale per le altre app di aroma NON reinstallare

    In sostanza ciò che è successo:
    Con la seconda installazione ha solo aggiunto le app che avevo spuntato in aroma, tw, trasparenza a 0 della mezzaluna (non ricordo il nome) e allshare. Cerberus e optical reader ho dovuto rifleshare gli zip. Quindi mi sento di escludere la parte tra le parentesi tonde poiché non c'è stata nessuna eliminazione delle scelte precedenti ma una semplice aggiunta.
    Oppure ho capito male cosa volevi dire? È giusto per capire cosa accade se si flesha sopra ad una rom senza wipe e se conviene in determinati casi, stessa rom
    Non hai capito male tu...sono io che spesso mi spiego malissimo, scusa

    Intendevo le scelte riguardo le caratteristiche della rom e non le app scelte da installare (nessuna app verrà eliminata). Ad esempio se nel primo flash scelgo la tw 5x5 e nel secondo la tw 5x4 la prima scelta verrà scartata...
    Col flash senza wipe vengono inoltre ripristinate eventuali app di sistema rimosse con titanium. E ripristinato il kernel della rom.
    Ultima modifica di 8thphloor; 12-01-14 alle 15:53

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (12-01-14)

  12. #2600
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    A me funziona alla perfezione appena controllato
    Dove posso scaricarlo ?

Pagina 260 di 978 primaprima ... 160210250258259260261262270310360760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy