CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 978 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi di solito uso la omega , ma non riesco a scaricarla , che mi dite questa ditto è meglio o peggio?
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #2622
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektronikotine Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ci sta che stia sbagliando io... Il nuovo bootloader inserisce o no il counter di knox? Perchè a questo punto provo l'installazione con il nuovo bootloader e senza la patch per il wifi prima di bocciare la rom.



    Ciao, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità nella stesura della guida. Io ho fatto un po' di confusione nell'installazione e tutt'ora qualcosa non mi è chiara. Ad esempio a me la rom funziona molto male e parafrasando i post di simoboy89 dovreste consigliare nella procedura di installazione di passare direttamente al nuovo bootloader se non si vogliono problemi(simoboy mi ha suggerito che il problema potrebbe essere proprio il bootloader). La stessa cosa vale per la patch wi-fi, che sembra generi crash nel sistema o nel modem. Non si capisce inoltre se il nuovo bootloader si trascina dietro knox o no. Da quanto ne so io, si. Non parlo dell'applicazione nel drawer, parlo del nuovo counter che si aggiunge a quello già presente. Ovvio che tutti qui abbiamo il note2 in garanzia, perchè non sono ancora passati 2 anni dal day one. Sarebbe buono far capire agli utenti questa cosa. Secondo me nelle guide che comportano il passaggio alla 4.3 sammy based si dovrebbe sempre specificare.
    Ti confermo quindi che qualcosina manca nella guida. Appena ripeto l'installazione ti dico cosa manca e cosa penso che si possa aggiungere poi valuti se modificare il post. Grazie ancora!
    Se guardi in prima pagina alla voce "bug noti risolti" viene detto chiaramente che gli sviluppatori consigliano il bootloader mj5 rispetto alla patch wifi fix che può effettivamente causare qualche problema di crash. Ma la scelta tra i due metodi è e resta personale. Ed entrambi funzionano.

    In secondo luogo ne approfitto per precisare per l'ennesima volta che il bootloader mj5 è sì un bl 4.3 e presenta il campo warranty bit 0x0 in download mode. Ma knox e tutte le menate che si tira dietro non è presente nè attivo quindi con questo bl il warranty bit è presente ma destinato a restare a zero. È anche l'ultimo bl libero e downgradabile senza problemi. Procedura testata personalmente e presente sempre in op nella sezione "come tornare stock o alla 4.1.2". Quindi sinceramente non credo manchi nulla. Forse potremmo metterlo in evidenza in modo migliore...

    P.S. credo comunque che i tuoi problemi non siano causati dal wifi fix. Ma piuttosto da un'installazione non pulita. Arrivavi da 4.1.2? Hai wipato la sd interna?
    Ultima modifica di 8thphloor; 13-01-14 alle 01:30

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    ivanoalbergo (13-01-14)

  5. #2623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor
    Originariamente inviato da elektronikotine
    Ragazzi scusate, ci sta che stia sbagliando io... Il nuovo bootloader inserisce o no il counter di knox? Perchè a questo punto provo l'installazione con il nuovo bootloader e senza la patch per il wifi prima di bocciare la rom.



    Ciao, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità nella stesura della guida. Io ho fatto un po' di confusione nell'installazione e tutt'ora qualcosa non mi è chiara. Ad esempio a me la rom funziona molto male e parafrasando i post di simoboy89 dovreste consigliare nella procedura di installazione di passare direttamente al nuovo bootloader se non si vogliono problemi(simoboy mi ha suggerito che il problema potrebbe essere proprio il bootloader). La stessa cosa vale per la patch wi-fi, che sembra generi crash nel sistema o nel modem. Non si capisce inoltre se il nuovo bootloader si trascina dietro knox o no. Da quanto ne so io, si. Non parlo dell'applicazione nel drawer, parlo del nuovo counter che si aggiunge a quello già presente. Ovvio che tutti qui abbiamo il note2 in garanzia, perchè non sono ancora passati 2 anni dal day one. Sarebbe buono far capire agli utenti questa cosa. Secondo me nelle guide che comportano il passaggio alla 4.3 sammy based si dovrebbe sempre specificare.
    Ti confermo quindi che qualcosina manca nella guida. Appena ripeto l'installazione ti dico cosa manca e cosa penso che si possa aggiungere poi valuti se modificare il post. Grazie ancora!
    Se guardi in prima pagina alla voce "bug noti risolti" viene detto chiaramente che gli sviluppatori consigliano il bootloader mj5 rispetto alla patch wifi fix che può effettivamente causare qualche problema di crash. Ma la scelta tra i due metodi è e resta personale. Ed entrambi funzionano.

    In secondo luogo ne approfitto per precisare per l'ennesima volta che il bootloader mj5 è sì un bl 4.3 e presenta il campo warranty bit 0x0 in download mode. Ma knox e tutte le menate che si tira dietro non è presente nè attivo quindi con questo bl il warranty bit è presente ma destinato a restare a zero. È anche l'ultimo bl libero e downgradabile senza problemi. Procedura testata personalmente e presente sempre in op nella sezione "come tornare stock o alla 4.1.2". Quindi sinceramente non credo manchi nulla. Forse potremmo metterlo in evidenza in modo migliore...

    P.S. credo comunque che i tuoi problemi non siano causati dal wifi fix. Ma piuttosto da un'installazione non pulita. Arrivavi da 4.1.2? Hai wipato la sd interna?

    Buongiorno, forse ho trovato la risposta ai miei dubbi. Se volessi tornare stock con la 4.3 orinale posso farlo senza perdere IMEI?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #2624
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Neanche a me lo installa.....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non so che dire...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato babsevensix per il post:

    ivanoalbergo (13-01-14)

  8. #2625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babsevensix Visualizza il messaggio
    Non so che dire...
    Ecco cosa vedo io
    Immagini allegate

  9. #2626
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Una domanda , quando non avevamo il vecchio popup con il pennino , con dei segni potevamo tornare alla pagina precedente o aprire delle app. Ora con questa rom c'è modo di avere qualcosa di simile ?

  10. #2627
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    ieri ho finalmente installato la ditto 3.2 ''pulita'' ma purtroppo continuo ad avere spegnimenti, impuntamenti e chiusura delle app immotivate. succede anche a voi?anche se questa versione è molto più veloce e burrosa della 3.1.1 a me risulta molto meno stabile.avete qualche consiglio?è possibile che faccia conflitto con qualche impostazione o app?grazie

  11. #2628
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    ieri ho finalmente installato la ditto 3.2 ''pulita'' ma purtroppo continuo ad avere spegnimenti, impuntamenti e chiusura delle app immotivate. succede anche a voi?anche se questa versione è molto più veloce e burrosa della 3.1.1 a me risulta molto meno stabile.avete qualche consiglio?è possibile che faccia conflitto con qualche impostazione o app?grazie
    Questa e' anche la mia situazione...monto la 3.2 nonostante le app si arrestano all'improvviso e il telefono a volte si blocca e poi si riavvia da solo. ho provato a cambiare recovery ed anche piu' versioni delle stesse ma il risultato non cambia, l'unica cosa che non ho provato e' il cambio bootloader xche' non mi e' chiara la situazione di cosa mi cambierebbe per i prossimi flash e quindi sono un po' restio, ora non ho voglia ma appena ho tempo per reinstallare tutto credo di tornare alla 3.1.1 che non mi dava problemi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ezzo10 per il post:

    nickaka (13-01-14)

  13. #2629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Lasciando stare le discussioni inutili che non hanno nulla a che vedere con il thred volevo solo mettervi a conoscenza che anch'io da quando sono passato dalla 3.1.1 alla 3.2 sto avendo il problema dello spegnimento improvviso del tel. Avviene solo se lasciato per un certo periodo di tempo inutilizzato e quindi bloccato. Stamattina sono anche arrivato a lavoro tardi. Ho fatto fullwipe e settato i tweak performance attivi. Sarà quest'ultimo che causa instabilità?
    Aggiornamento: Riflashato ieri la Rom senza i Tweak Performance, al momento nessun problema. Probabilmente erano loro la causa del blocco in standby in schermata nera.

  14. #2630
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    ormai è assodato che le nuove basi samsung reagiscono male ai bootloader antecedenti al MJ5
    Quindi si consiglia di flasharlo comunque, anche se si ha già il fix wifi.
    In ogni modo rimane essenziale eseguire alla lettera le procedure di istallazione.
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Pagina 263 di 978 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy