CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 978 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    sei sicuro di non avere il rispiramo energia attivo?? non guardare nmdal menu di notifiche, ma da impostazioni>generali che puo essere attivo anche se dal toggle sembra non attivo. a me vannk
    Hai ragione mi sono fatto ingannare dal fatto che nelle altre rom come impostazione iniziale i tasti rimangono accesi anche in modo risparmio energetico. Grazie

  2.  
  3. #4992
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessun metodo di mettere il konckon su questa rom?
    Grazie e buona giornata


    Ps: c'è un modo per impostare in bianco e nero tutto il telefono? Come nella modalita ultra risparmio energetico solo che vorrei poter aver tutte le funzioni del cellulare..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alex19990; 01-05-14 alle 13:03
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  4. #4993
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dopo il restore di un nandroid backup della RC2, non so perché, capitano parecchi malfunzionamenti legati alla sd esterna ed interna, non risolvibili neppure tramite NEXTAPP SDFIX.
    Tra gli altri problemi: non riuscivo più a scaricare i pacchetti delle lingue di SwiftKey, a spostare file da sd interna ad esterna e viceversa e la sd interna veniva rinominata "legacy" da Es Gestore File
    L'unica soluzione che nel mio caso ha sortito effetto è stato riflashare la rom da zero e reinstallare tutto, app e Fix compresi.
    SDFIX funziona perfettamente la prima volta, però dopo il restore del nandroid backup non ha più effetto.
    Questo perchè secondo me il problema che si verifica al restore del nandroid backup è di altro genere.
    Io non ho mai avuto problemi a ripristinare il backup. Vi dà problemi perché il ripristino non elimina i file precedenti. Quindi nascono delle incompatibilità. La sd interna non viene formattata lo dovete fare voi. Unmont/mont storage. E funziona tutto. Sennò crea un altra cartella interna chiamata sd0 e vengono messi i nuovi file del ripristino. All inizio ci cascavo pure io. Ma poi l ho scoperto che era rimasto tutto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:


  6. #4994
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ROM DN3 4.3 (3.2.0) utilizzando auricolare BT o Vivavoce BT spesso quando vado ad utilizzare SVoice mi dà problemi connessione internet (sia tramite connessione WiFI sia tramire connessione a rete mobile...)
    in realtà il primo tentativo si connette regolarmente dal secondo in poi dà problemi di connessione.....

    inoltre ultimamente ho notato che quando la batteria si trova sui 40% di autonomia, tende a bloccarsi lo schermo in StandBy ovvero non si accende + ci vogliono diversi tentativi e poi quando si accende inizia ad andare lento appare Logo Samsung tipo quello di spegnimento e anche quest'ultimo si muove lentamente... unica soluzione riavvio forzato del dispositivo.....
    credo sia quasi ora di iniziare a cercare una nuova ROM.... peccato con la DN3 (3.2.0) mi ci trovavo benone sembrava essere molto + stabile delle altre....

  7. #4995
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    ROM DN3 4.3 (3.2.0) utilizzando auricolare BT o Vivavoce BT spesso quando vado ad utilizzare SVoice mi dà problemi connessione internet (sia tramite connessione WiFI sia tramire connessione a rete mobile...)
    in realtà il primo tentativo si connette regolarmente dal secondo in poi dà problemi di connessione.....

    inoltre ultimamente ho notato che quando la batteria si trova sui 40% di autonomia, tende a bloccarsi lo schermo in StandBy ovvero non si accende + ci vogliono diversi tentativi e poi quando si accende inizia ad andare lento appare Logo Samsung tipo quello di spegnimento e anche quest'ultimo si muove lentamente... unica soluzione riavvio forzato del dispositivo.....
    credo sia quasi ora di iniziare a cercare una nuova ROM.... peccato con la DN3 (3.2.0) mi ci trovavo benone sembrava essere molto + stabile delle altre....
    Un paio di bug ci sono. Non per questo è una RC. Abbi pazienza come tutti noi. Mamma Samsung ha rilasciato Android 4.4.2 ufficiale per il nostro notone. Quindi a breve avremmo una versione definitiva di questa stupenda rom.. non dimentichiamo che questa rc2 è un porting del note 3 adattato nel nostro terminale.

  8. #4996
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Jacitano lui ha la v3 non la beta

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  9. #4997
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    Jacitano lui ha la v3 non la beta

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ops. . Non avevo letto bene😅 va beh il succo è sempre lo stesso

  10. #4998
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi a ripristinare il backup. Vi dà problemi perché il ripristino non elimina i file precedenti. Quindi nascono delle incompatibilità. La sd interna non viene formattata lo dovete fare voi. Unmont/mont storage. E funziona tutto. Sennò crea un altra cartella interna chiamata sd0 e vengono messi i nuovi file del ripristino. All inizio ci cascavo pure io. Ma poi l ho scoperto che era rimasto tutto.
    Che recovery usi?
    Quindi, prima di ripristinare il backup conviene fare format data tramite apposito comando con la twrp?
    La cartella sd0 quando la creo?
    Solo nel caso in cui ci siano dei problemi dopo aver formattato la sd interna e ripristinato il nandroid backup?

  11. #4999
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi a ripristinare il backup. Vi dà problemi perché il ripristino non elimina i file precedenti. Quindi nascono delle incompatibilità. La sd interna non viene formattata lo dovete fare voi. Unmont/mont storage. E funziona tutto. Sennò crea un altra cartella interna chiamata sd0 e vengono messi i nuovi file del ripristino. All inizio ci cascavo pure io. Ma poi l ho scoperto che era rimasto tutto.
    Ho provato a fare tutti i wipe possibili da recovery ad ecceziond della sd esterna + format data e quindi ho ripristinato il nandroid backup della RC2 ma al ravvio ho i soliti problemi con il download dei pacchetti delle lingue di swiftkey, non riesco a spostare nulla tra le sd con file manager di terze parti e la sd interna mi viene vista come legacy ed in piu non sto riuscendo neppure a caricare uno screenshot qui su tapatalk.

  12. #5000
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che recovery usi?
    Quindi, prima di ripristinare il backup conviene fare format data tramite apposito comando con la twrp?
    La cartella sd0 quando la creo?
    Solo nel caso in cui ci siano dei problemi dopo aver formattato la sd interna e ripristinato il nandroid backup?
    Uso la recovery consigliata per il flash di questa rom. Comunque si prima di ripristinare il backup bisogna formattare... La cartella sd0 la crea in automatico ripristinando senza formattare quindi hai sd ed sd0 e va in conflitto e da tanti problemi. quindi bisogna verificare che non viene creata perché a volte il format non funziona controllate dalla recovery stesso se ancora avete i file. La sd deve essere vuota. Mi raccomando il nandroid backup deve essere su sd esterna. Sennò formattando lo cancellerete spero sono stato chiaro

Pagina 500 di 978 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy