CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 978 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5801
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io vorrei installare questa bella rom, però ho dei dubbi, siccome ho effettuato l'aggiornamento a kitkat stock di recente volevo capire se posso procedere tranquillamente installando una recovery tipo la phil e dopo installare la rom, oppure fare un downgrade e cambiare bootloader.

    grazie

  2.  
  3. #5802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="thefunksoul91" post=5663011]Io invece non noto sto Gran peggioramento...io confronto con la 4.3 stock che avevo prima...il ritardo penso sia dovuto alla nuova build

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io spero che sia così, ho difeso Electron Team poiché non devono nulla a nessuno credo, non si paga la rom che io sappia, il tutto è gratuito, e pretendere mi sembra scorretto.
    Detto ciò avrebbero potuto anche annunciare la sospensione del rilascio della v5+ già annunciata, anche senza spiegarne i motivi, giusto per informazione, ma pensate che neanche le case costruttrici lo fanno e che si avrebbe più diritto visto che il terminale è stato acquistato.

    Per ciò che riguarda lo screen mirroring è Samsung che blocca la funzione, non che la DN3 non funziona. Il discorso è differente. Con YouTube funziona egregiamente, stesso discorso con AllCast, quindi prendetevela con Samsung, fino a che non bypasseranno il blocco.[/QUOTE]

    Lo screen mirror con la v4.2 funzionava benissimo....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #5803
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io attendo qualche altro giorno pazientemente, poi credo che passerò ad un altra ROM, una Cyanogen o un'altra ben supportata.

  5. #5804
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Se volete provare altro, questa è una valida alternativa:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2740096

    L'ho segnalata anche ieri, ma non mi si è filato nessuno.

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    comatrix (21-05-14),marco69 (21-05-14),rapboy91 (21-05-14),SaveMeY2J (21-05-14)

  7. #5805
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se volete provare altro, questa è una valida alternativa:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2740096

    L'ho segnalata anche ieri, ma non mi si è filato nessuno.
    Ahahah! Mi hai fatto sorridere
    Però mi sembra ingeneroso dire che non è supportata la DN3, visto che dall'inizio dell'anno sono state rilasciate 3 versioni in 5 mesi se non erro. Facile dimenticare sembra, provate a sviluppare e poi ne riparliamo (parlo in generale non specificatamente a te continua.mente ).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    colostro (21-05-14)

  9. #5806
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xavier88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io vorrei installare questa bella rom, però ho dei dubbi, siccome ho effettuato l'aggiornamento a kitkat stock di recente volevo capire se posso procedere tranquillamente installando una recovery tipo la phil e dopo installare la rom, oppure fare un downgrade e cambiare bootloader.

    grazie
    Assolutamente nessun downgrade.
    Se accetti che knox si attivi e potenzialmente perdi la garanzia devi fare solo il root+recovery e flash.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  10. #5807
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Dicevo la ditto v3.2....e non la stock. Hai provato ad attivare lo Screen Mirror?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    e io volevo dirti che il mio confrotno lo faccio con la 4.3 stock che avevo primami ero spiegato male...io non vedo peggioramenti...solo bug da correggere...tipo quello del controollo vocale e dei vecchi movimenti
    in ogni caso se stanno tardandno penso hanno le loro ragioni...aspettiamo e poi vediamo.....tanto in ogni caso il ho ancora il bl mk9 della stock 4.3 piu nandroid backup...quindi male che vada senza troppim problemi metto il nandroid backup o la 4.42 stock francese o italiana se nel frattpemo è uscita....il tempo per giocare e valutare c'è e non mi costa nulla, ne mi rovina il dispositivo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thefunksoul91 per il post:

    comatrix (21-05-14)

  12. #5808
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta browser =) , quindi mi basta fare root e recovery?e dopo installo normalmente la rom?

  13. #5809
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La rom non sembra male ragazzi, come avete già detto aspettiamo. Io provengo da 4.3 stock...quindi il knox è bello che andato. Alla fine ho la ditto da un paio di giorni, il consumo della batteria mi sembra identico a quello che avevo prima. in più ho funzioni aggiuntive che per quanto mi riguardano mi permettono di sfruttare a pieno il dispositivo. SE proprio ho da ridire, è il fatto che si sono perse le funzioni come le pagine personalizzate all'estrazione della penna e al collegamento delle cuffie. Aspettiamo, altrimenti visto che siamo una bella comunity, proviamo le altre rom presenti. come quella suggerita da continua.mente o la x-treme, al Phantom e trovare la rom "migliore" più stabile e non troppo carica di funzioni che non funzionano ( air gesture, download booster e altre). SE si hanno pretese si resta stock, se la notte vi bussa la scimmia del moddig buttatela in balcone e lamentatevi con mamma Samsung che vi consiglierà di acquistare un bel terminale nuovo

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gianluca85 per il post:

    comatrix (21-05-14)

  15. #5810
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per concludere volevo dirvi questo.

    Secondo me il ritardo nell'uscita della rom è duvuto al fatto che è stato pubblicato il codice sorgente del kernel. quindi i dev possono finalmente settare SE Android su Permissive invece di Enforcing, è questo vuol dire risolvere dei bug, per come hanno detto i dev su xda...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Gianluca85 per il post:

    jacitano89 (21-05-14)

Pagina 581 di 978 primaprima ... 81481531571579580581582583591631681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy