CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 681 di 978 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,801 a 6,810 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6801
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    in termini di valori cosa hai impostato? io cpu 1800mx e min 300
    gpu 266/350/440/533/640
    gpu undervolting è a off
    la gpu può anche andar bene.. io ti consiglio undervorting a 25..
    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vedo che in molti state provvedendo ad ottimizzare le prestazioni cambiando kernel. Ma di una versione nuova ed ottimizzata in tutto abbiamo notizie? Che rimpianti se penso alla 3.2.1....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mi sa che ci dobbiamo pensare noi.. di una nuova versione su xda nessuno ne parla. ed è un bene visto le precedenti 5+ 5.2. che non hanno portato nessuna stabilità o correzione rispetto alla 5. se devono rilasciare un altra versione spero sia quella finale. visto che penso lavoreranno di nuovo con la 4.4.3

  2.  
  3. #6802
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    Che intendi per personalizzazione pesante?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Beh oltre a tutto ciò che offre la DN3 io ho automatizzato di molto il terminale, uso intensamente il Tasker, le Gestures, app per uso ad una mano, Hovering, funzione sempre in ascolto quando necessario, ho vari profili impostati eseguiti in automatico a seconda dell'utilizzo del terminale oltre a gestire in maniera automatica la batteria/cpu/gpu a seconda delle risorse rimaste.

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vedo che in molti state provvedendo ad ottimizzare le prestazioni cambiando kernel. Ma di una versione nuova ed ottimizzata in tutto abbiamo notizie? Che rimpianti se penso alla 3.2.1....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io non ho installato nessun kernel sulla v5 e va che è una scheggia ed è stabilissimo nonostante girino 8 app in background costantemente quando sono fuori casa (a casa alcune si disattivano in automatico), con il bluetooth sempre attivo fuori casa.
    Ripeto che dovrei fare un video per potervi mostrare come l'ho adattato ed implementato, poiché scrivere sarebbe troppo lungo.
    Ultima modifica di comatrix; 20-06-14 alle 12:28
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    jacitano89 (20-06-14)

  5. #6803
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi quindi il kernel io l ho impostato cosi: CPU MAX 1800,CPU MIN 300 GPU UNDERVOLTING -25mV che ne dite?

  6. #6804
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    ragazzi quindi il kernel io l ho impostato cosi: CPU MAX 1800,CPU MIN 300 GPU UNDERVOLTING -25mV che ne dite?
    bisogna vedere l uso che fai.. attualmente con questi valori come va?
    undervorting della gpu a 25?

  7. #6805
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    [quote name="vannuzzo" post=5771187]in termini di valori cosa hai impostato? io cpu 1800mx e min 300
    gpu 266/350/440/533/640
    gpu undervolting è a off
    la gpu può anche andar bene.. io ti consiglio undervorting a 25..
    [quote name="mimmoro" post=5771259]Buongiorno a tutti. Vedo che in molti state provvedendo ad ottimizzare le prestazioni cambiando kernel. Ma di una versione nuova ed ottimizzata in tutto abbiamo notizie? Che rimpianti se penso alla 3.2.1....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi sa che ci dobbiamo pensare noi.. di una nuova versione su xda nessuno ne parla. ed è un bene visto le precedenti 5+ 5.2. che non hanno portato nessuna stabilità o correzione rispetto alla 5. se devono rilasciare un altra versione spero sia quella finale. visto che penso lavoreranno di nuovo con la 4.4.3[/QUOTE]
    Infatti io credo sia inutile rincorrere una rom continuamente...c'è gente che aspetta l'ultima versione per installarla seduta stante. Io dico che è meglio aspettare. 5 5.2 non vale la pena...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danielesub per il post:

    comatrix (20-06-14),jacitano89 (20-06-14)

  9. #6806
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesub Visualizza il messaggio
    la gpu può anche andar bene.. io ti consiglio undervorting a 25..
    [quote name="mimmoro" post=5771259]Buongiorno a tutti. Vedo che in molti state provvedendo ad ottimizzare le prestazioni cambiando kernel. Ma di una versione nuova ed ottimizzata in tutto abbiamo notizie? Che rimpianti se penso alla 3.2.1....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mi sa che ci dobbiamo pensare noi.. di una nuova versione su xda nessuno ne parla. ed è un bene visto le precedenti 5+ 5.2. che non hanno portato nessuna stabilità o correzione rispetto alla 5. se devono rilasciare un altra versione spero sia quella finale. visto che penso lavoreranno di nuovo con la 4.4.3[/QUOTE]
    Infatti io credo sia inutile rincorrere una rom continuamente...c'è gente che aspetta l'ultima versione per installarla seduta stante. Io dico che è meglio aspettare. 5 5.2 non vale la pena...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Infatti se esce un altra versione e non porta miglioramenti significativi passo.. ho stabilizzato la 5.2 e va una meraviglia. non rifaccio tutto solo per aver scritto 5.5 o 6

  10. #6807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    bisogna vedere l uso che fai.. attualmente con questi valori come va?
    undervorting della gpu a 25?
    cosa potrebbero comportare questi settaggi? Io mi sto trovando bene..ho bisogno di ottime prestazioni e una buona durata di batteria ...per ora ho 3 ore senza carica e con un 1 ora e 10 di schermo e sono all 82%

  11. #6808
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    cosa potrebbero comportare questi settaggi? Io mi sto trovando bene..ho bisogno di ottime prestazioni e una buona durata di batteria ...per ora ho 3 ore senza carica e con un 1 ora e 10 di schermo e sono all 82%
    Niente di grave tranquillo non scoppia il telefono 😅 ti può diminuire un pochino la durata della batteria. ma del resto non si può avere prestazioni massimali e durata.

  12. #6809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a fare quasi 6 ore di schermk con batteria scesa fino al 5% con queste impostazioni

  13. #6810
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a fare quasi 6 ore di schermk con batteria scesa fino al 5% con queste impostazioni
    ottimo allora.. 😉

Pagina 681 di 978 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy