CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 978 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha clash of clans..non arrivano piu le notifiche come mai? Eppure la spunta in impostazioni c'e'.potrebbe essere la rom?

  2.  
  3. #7022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha clash of clans..non arrivano piu le notifiche come mai? Eppure la spunta in impostazioni c'e'.potrebbe essere la rom?
    Non credo, a me arrivano, anzi arrivavano perché ora le ho disattivate.

  4. #7023
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me nn arrivano come mai?=/

  5. #7024
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    A me nn arrivano come mai?=/
    anche a me, dipende dal nuovo aggiornamento di clash, cmq non è che per caso sapete qualcosa per avere gemme? scusate l'OT

  6. #7025
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono un possessore di Note 2 e mi piacerebbe dargli una nuova veste. Anche per chi è alle prime esperienze in fatto di ROM è fattibile inserire questa? mi riferisco alla ROM che fornisce le impostazioni del NOTE 3. Mi pare di aver capito che si procederà ad una sorta di installazione guidata che ci chiederà cosa inserire o meno. Sono fuori strada?

    Grazie!

  7. #7026
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un possessore di Note 2 e mi piacerebbe dargli una nuova veste. Anche per chi è alle prime esperienze in fatto di ROM è fattibile inserire questa? mi riferisco alla ROM che fornisce le impostazioni del NOTE 3. Mi pare di aver capito che si procederà ad una sorta di installazione guidata che ci chiederà cosa inserire o meno. Sono fuori strada?

    Grazie!
    Sì è fattibile.. se non hai fatto mai modding ti consiglio di leggerti un po di guide per iniziare.. perché dovresti farti per iniziare il backup della cartella efs. Il rot. Installare una recovery modificata e poi mettere questa rom in una sd esterna e flesharla

  8. #7027
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Sì è fattibile.. se non hai fatto mai modding ti consiglio di leggerti un po di guide per iniziare.. perché dovresti farti per iniziare il backup della cartella efs. Il rot. Installare una recovery modificata e poi mettere questa rom in una sd esterna e flesharla
    Ti ringrazio per la risposta
    Sicuramente ci proverò. Ho visto che ci sono diverse guide, ma non ho ancora avuto il "coraggio" di tentare. La paura di far danni irrimediabili è grave

  9. #7028
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta
    Sicuramente ci proverò. Ho visto che ci sono diverse guide, ma non ho ancora avuto il "coraggio" di tentare. La paura di far danni irrimediabili è grave
    Immagino. . Ma non c'è niente di irrimediabile. . Basta che segui le guide con attenzione.. la più importante è la cartella efs. Dipende solo da li il possibile danno. . se hai domande chiedi pure 😉

  10. #7029
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un possessore di Note 2 e mi piacerebbe dargli una nuova veste. Anche per chi è alle prime esperienze in fatto di ROM è fattibile inserire questa? mi riferisco alla ROM che fornisce le impostazioni del NOTE 3. Mi pare di aver capito che si procederà ad una sorta di installazione guidata che ci chiederà cosa inserire o meno. Sono fuori strada?

    Grazie!
    Io la pensavo come te ma questa rom non mi ha convinto, ci sono molte funzioni di note 3 alcune fatte non benissimo inoltre con l'ultima versione della rom diventa graficamente simile a s5 e non si può caricare la grafica di s5 inoltre il telefono ha qualche lag almeno a me

  11. #7030
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Non l'avessi mai fatto, ho installato agni kernel per provare: UNA CATASTROFE!
    Una volta finita l'installazione ed aver proceduto correttamente, il sistema è impazzito, chiusure a gogo, impossibilità di aprire qualsiasi app sia, rapporti di chiusura che partivano a razzo..maledetto a me e che ci ho provato
    Per di più ho eseguito un nandroid backup prima di eseguire ed adesso non so il perché mi ritrovo con la memoria interna vuota alla sua reinstallazione, tante app non vanno più neanche se installate dal play store, allorché prima funzionavano egregiamente tutte quante, nessuna esclusa. Ora non so più come fare per riparare il tutto, poiché ho eseguito la stessa installazione anche su un backup precedente, stessa prassi, mi da sempre errore di javascript quando cerco di effettuare qualcosa che lui non gradisce, come per esempio ripristinare i widget salvati su zooper widget pro, non me li trova più su sd esterna e non mi permette più di salvarli nella sd esterna, sempre stesso errore di javascript.
    Maledetto a me e che ci ho provato (per di più neanche le app che mi servono per lavorare funzionano maledizione )
    Non riesco più a scrivere nella memoria interna possibile?
    Ultima modifica di comatrix; 07-07-14 alle 01:59
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 703 di 978 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy