Mi potete linkare il kernel stock gentilmente? Perché non ho idea dove trovarlo
Mi potete linkare il kernel stock gentilmente? Perché non ho idea dove trovarlo
Mi consigliate di settarlo da Agni Control??Che migliorie comporta il passaggio a qst governor?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
potete anche usare questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759906
è un kernel stock al 100%...in più ha solo modifiche più permissive al selinux e supporto a init.d
puoi settarlo da agni control o da dove preferisci...è un governor con cui si può spingere sulle prestazioni, ma allo stesso tempo molto flessibile. e lavora molto bene su accensione e spegnimento dei core.
Ultima modifica di 8thphloor; 12-07-14 alle 15:22
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
raga scusate qualcuno ha provato ad usare sidesync con questa rom?' a me proprio non va!
Ragazzi una cosa strana :o Avevo il kernel agni e il cellulare era fluido e non dava problemi. Per curiosità ho voluto flashare il kernel postato da 8thphloor e, incredibilmente il cellulare va a scatti e si blocca in continuazione! Com'è possibile non doveva essere il contrario se l'agni non è ancora maturo per una 4.4.2?
Come posso fare per avere anche su Nova Launcher il widget Samsung con orologio e meteo accuweather? uploadfromtaptalk1405260436382.jpg
Ultima modifica di 8thphloor; 13-07-14 alle 18:02
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
ragazzi scusate, monto la 5.2. vorrei fleshare il bl mj5. qualcuno potremme postarmi il link del pacchetto?