CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 969 di 978 primaprima ... 469869919959967968969970971 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,681 a 9,690 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9681
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fukinagashi86 Visualizza il messaggio
    oh cavoli, credo di non aver mai messo mano al bootloader quindi non ne so nulla D:
    dunque, per risolvere il problema dovrei cambiare bootloader, ma quale devo mettere?

    edit: il mio attuale bootloader è N7100XXUEMK4 .
    Io ero convinto, comunque, che il bootloader venisse "aggiornato" insieme alla rom quando viene flashata ._.
    Per risolvere dovresti flashare quello degli ultimi firmware KitKat, così facendo però attiverai Knox e dunque invaliderai la garanzia. Quindi pensaci bene se ne vale la pena oppure no.

    Le ROM ufficiali aggiornano il bootloader, ma quelle custom no
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-08-15 alle 18:00
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #9682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Per risolvere dovresti flashare quello degli utlini firmware KitKat, così facendo però attiverai Knox e dunque invaliderai la garanzia. Quindi pensaci bene se ne vale la pena oppure no.

    Le ROM ufficiali aggiornano il bootloader, ma quelle custom no
    Ahn! ora ho capito D:
    grazie, allora devo flashare una stock ufficiale, per esempio una del 2014 e poi ri-flashare la ditto4, giusto?
    Comunque si, per knox lo sapevo già, tuttavia la garanzia del mio note è terminata lo scorso dicembre, quindi son tranquillo xD
    grazie mille <3

  4. #9683
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fukinagashi86 Visualizza il messaggio
    Ahn! ora ho capito D:
    grazie, allora devo flashare una stock ufficiale, per esempio una del 2014 e poi ri-flashare la ditto4, giusto?
    Comunque si, per knox lo sapevo già, tuttavia la garanzia del mio note è terminata lo scorso dicembre, quindi son tranquillo xD
    grazie mille <3
    Voolendo puoi anche flashare via Odin il solo bootloader.

    Trovi tutti i firmware italiani per il Note 2 qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6945150

    Ovviamente scarica il più recente
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #9684
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve forum, allora complimenti per la guida e per tutte le informazioni su questa rom. Avevo la ketan da 8 mesi, ho deciso di provare questa e devo dire che non è per niente male, anzi è davvero un bomba, quasi perfetta. Principalmente mi interessava risolvere la questione della non carica da spento con bl mj5 e grazie all aiuto del grande 8thphloor ho risolto
    Scrivo la mia esperienza magari può servire a qualcuno:

    Sono partito da una versione ufficiale 4.1.2, installata la twpr 2.8.1 e flashato il bl mj5.
    Installata la rom v2.1 e aggiornato il kernel agni flashando il 4.4.5.
    Alla fine ho flashato update 1 per risolvere il bug della fotocamere che non funzionava dopo aggiornamento kernel

    Adesso ho il bl mj5 ma finalmente posso ricaricare da spento senza aggiornare firmware o bl e attivare di conseguenza knox (visto che sono ancora in garanzia posso tornare originale se dovesse servire)

    Ora mi servirebbe un piccolo aiuto, quando usavo la ketan avevo un paio di liste bloatware e seguendole ho eliminato tutto quello che non serviva ottenedo una rom snella. Ora su questa rom è possibile sapere se esiste una lista compatibile? perchè alcuni processi o programmi sono completamente diversi dalle vecchie liste. Grazie e buona domenica

  6. #9685
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, una domanda alla quale sicuramente avrete risposto e che non ho cercato per bene nelle pagine di questo topic: quando tiriamo la tendina delle notifiche c'è il comodissimo/manna dal cielo pulsante S finder e connessione, questo ultimo funziona? mi chiede di aggiornarla e si arresta, penso sia una funzione da poter disabilitare per liberare un po' di processi a lei connessi.
    chiedo quindi se a voi funziona e se si a che può essere utile nella pratica quotidiana
    grazie!!!

  7. #9686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Voolendo puoi anche flashare via Odin il solo bootloader.

    Trovi tutti i firmware italiani per il Note 2 qui:

    Ovviamente scarica il più recente
    Si si grazie adesso funziona senza problemi!
    L'unica cosa che volevo chiederti riguarda la funzione di "OK GOOGLE", purtroppo ho notato che non funziona bene. Cioè, posso utilizzarla solamente all'interno delle schede google e non più "ovunque" come dovrebbe accadere. Ho provato ad attivare la funzione nelle impostazioni, ma mi dice che non è possibile nella mia lingua corrente. Ma come, sulla stock funzionava benissimo! Ho provato a cercare in giro sul forum a questo riguardo ma mi sono venuti più dubbi che certezze. Posso chiederti se è un "bug" della ditto o invece ho sbagliato io qualcosa nelle impostazioni?

  8. #9687
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fukinagashi86 Visualizza il messaggio
    Si si grazie adesso funziona senza problemi!
    L'unica cosa che volevo chiederti riguarda la funzione di "OK GOOGLE", purtroppo ho notato che non funziona bene. Cioè, posso utilizzarla solamente all'interno delle schede google e non più "ovunque" come dovrebbe accadere. Ho provato ad attivare la funzione nelle impostazioni, ma mi dice che non è possibile nella mia lingua corrente. Ma come, sulla stock funzionava benissimo! Ho provato a cercare in giro sul forum a questo riguardo ma mi sono venuti più dubbi che certezze. Posso chiederti se è un "bug" della ditto o invece ho sbagliato io qualcosa nelle impostazioni?
    Che io ricordi funziona. Prova ad aggiornare l'app all'ultima versione se non l'hai già fatto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #9688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Che io ricordi funziona. Prova ad aggiornare l'app all'ultima versione se non l'hai già fatto
    è tutto aggiornato, ma continua a dirmi che non esiste la funzione "ok google" per la mia lingua corrente (italiano).
    Ho provato a cambiare lingua predefinita e quindi funziona il rilevamento di ok google anche per la home, solamente che non riconosce il mio "ok google", penso che sia per il fatto della mia pronuncia :/ Non so che fare ,_,

  10. #9689
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fukinagashi86 Visualizza il messaggio
    è tutto aggiornato, ma continua a dirmi che non esiste la funzione "ok google" per la mia lingua corrente (italiano).
    Ho provato a cambiare lingua predefinita e quindi funziona il rilevamento di ok google anche per la home, solamente che non riconosce il mio "ok google", penso che sia per il fatto della mia pronuncia :/ Non so che fare ,_,
    Come ultima spiaggia prova a cancellare i dati dell'app... Più di questo non saprei cos'altro provare.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #9690
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    pulizia effettuata e ot reiterati rimossi.

    per quanto riguarda il discorso relativo a knox continuiamo a fare riferimento al thread dedicato in rilievo in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455810, al quale aggiungeremo, per completezza di informazione, una parte dedicata alla legislazione vigente, gentilmente raccolta da @comatrix.

    Il succo ovviamente non cambia.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    iLuke (30-08-15),pomokiss (31-08-15)

Pagina 969 di 978 primaprima ... 469869919959967968969970971 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy