CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 761 di 978 primaprima ... 261661711751759760761762763771811861 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,601 a 7,610 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7601
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    è per caso simile a TWRP manager? ricordo di aver scaricato questo programma

    Però se serve titanium, prendo quello

    C'è una voce specifica per le app e i loro dati?
    Titanium backup permette di salvare tutte le app e, soprattutto, tutti i dati. Io non ho MAI avuto nessun problema nel ripristinare le app e i dati passando da una rom all'altra. Bisogna solo stare attenti a non ripristinare app di sistema e relativi dati perché si rischia di andare in conflitto con la nuova rom.
    Quando cambio rom uso Titanium (backup su sd esterna), copio sulla sd esterna anche le cartelle di specifiche app che salvano sulla sd interna (WhatsApp, Sygic), faccio anche un backup a parte per gli SMS (che comunque ho backuppati anche su Gmail con un'app apppsta). Nessun problema per la rubrica, tutta sincronizzata sull'account Google.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    pomokiss (24-08-14)

  3.  
  4. #7602
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio

    Riguardo ai link do download mi sa che mega da qualche giorno non funziona più. . Neanche a me va.. ma anche con altri file in rete
    Per Mega normalmente basta cambiare i DNS sostituendoli con quelli di Google.

  5. #7603
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Titanium backup permette di salvare tutte le app e, soprattutto, tutti i dati. Io non ho MAI avuto nessun problema nel ripristinare le app e i dati passando da una rom all'altra. Bisogna solo stare attenti a non ripristinare app di sistema e relativi dati perché si rischia di andare in conflitto con la nuova rom.
    Quando cambio rom uso Titanium (backup su sd esterna), copio sulla sd esterna anche le cartelle di specifiche app che salvano sulla sd interna (WhatsApp, Sygic), faccio anche un backup a parte per gli SMS (che comunque ho backuppati anche su Gmail con un'app apppsta). Nessun problema per la rubrica, tutta sincronizzata sull'account Google.
    Neanche io ho avuto problemi a ripristinare i backup. . Ma ultimamente con 4.4.2 alcune volte da errori nelle app stesse.. è stato arestato ecc ecc.. riguardo mega mi sembra strano che bisogna cambiare i dns qualche giorno fa andava. Boh... neanche l app più si collega

  6. #7604
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me Mega funziona... Stò ricaricando la Ron 5.2 dal link di alberisca75 e sta andando...prova a disinstallare ed a reinstallare l'app di Mega
    Ultima modifica di pomokiss; 24-08-14 alle 00:31

  7. #7605
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Neanche io ho avuto problemi a ripristinare i backup. . Ma ultimamente con 4.4.2 alcune volte da errori nelle app stesse.. è stato arestato ecc ecc.. riguardo mega mi sembra strano che bisogna cambiare i dns qualche giorno fa andava. Boh... neanche l app più si collega
    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    A me Mega funziona... Stò ricaricando la Ron 5.2 dal link di alberisca75 e sta andando...prova a disinstallare ed a reinstallare l'app di Mega
    Riporto da Wikipedia, a proposito di Mega:
    Il 16 luglio 2014 il sito viene oscurato in Italia a causa di un'ordinanza della Procura di Roma per violazione delle norme sul diritto d'autore. Il blocco è a livello DNS, aggirabile cambiando i DNS sul proprio computer o sul proprio router con quelli di Google o di OpenDNS

  8. #7606
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi una rom perfetta senza alcun problema lascia perdere titanium o app simili.. al massimo se non vuoi scaricare tutto dal play store usa il programma backup che c'è sulla rom stessa e ti salvi tutto.. se poi ci sono i file aggiuntivi li copi da Android/obb. .
    Riguardo alla rom. La 5 e ottima come lo è la 5.2. . A mio parere molto ma molto più completa.. se passi alla 5 troverai un abisso di differenza. . E poi perché dovresti tornare indietro??? Installate tutto bene con wipe ecc.. se avete qualche problemuccio mettete agni.. se ancora persiste controllate i moduli che avete messo con xposed.. perché l 80% non è compatibile. .. non ci sono problemi con la 5.2.. poi con overclock a 1.8 max 500 minimo va una scheggia. . E la batteria con uso intenso arrivava a sera.. con GPS e dati..

    Riguardo ai link do download mi sa che mega da qualche giorno non funziona più. . Neanche a me va.. ma anche con altri file in rete
    durante l'installazione ho seguito alla lettera la guida. Il telefono ora come ora a stento arriva a sera, se uso internet (moderatamente) e qualche app, il telefono si riscalda. Il punteggio di antutu è poco sopra i 15000, ben al di sotto del livello normale. Non ho messo agni (ma avevo letto di questa possibilità), mentre non ricordo di aver letto di xposed (cosa sarebbe?)

    Se passare dalla 5.2 alla 5 significa perdere alcune app dell'S5 non la trovo una grande tragedia, ecco. Il punto è che al momento il telefono ha prestazioni ben al di sotto che aveva quando la rom era stock :/
    Ultima modifica di Ste9489; 24-08-14 alle 01:09

  9. #7607
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Riporto da Wikipedia, a proposito di Mega:
    Il 16 luglio 2014 il sito viene oscurato in Italia a causa di un'ordinanza della Procura di Roma per violazione delle norme sul diritto d'autore. Il blocco è a livello DNS, aggirabile cambiando i DNS sul proprio computer o sul proprio router con quelli di Google o di OpenDNS
    esatto. il blocco è a livello dns. impostate 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (i dns pubblici di google) come dns primario e secondario sul router (o per la connessione 3g ad esempio attraverso una stringa nel build.prop) e non avrete più problemi. anche per altri siti oscurati nel nostro paese (rapidgator, kickass,....). io li uso da tempo e li consiglio quasi sempre nel mio lavoro (faccio il network designer). per me superiori in prestazioni a opendns...

    questi tentativi di oscurare il web fanno tenerezza ...poveri illusi
    Ultima modifica di 8thphloor; 24-08-14 alle 01:51

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (24-08-14),jacitano89 (24-08-14),pomokiss (24-08-14)

  11. #7608
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si infatti...avete ragione...sul mio router ho impostato i dns di Google...per usare easybytez😃
    Ultima modifica di pomokiss; 24-08-14 alle 13:53

  12. #7609
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    Si infatti...avete ragione...sul mio router ho impostato i dns di Google...per usare easybytez😃
    Sul router l ho già fatto.. ma con il telefono come faccio a cambiarli? Su profili non c'è la voce dns

  13. #7610
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Sul router l ho già fatto.. ma con il telefono come faccio a cambiarli? Su profili non c'è la voce dns
    Ci sono delle app (Set DNS o simili, se non ricordo male) che richiedono i permessi di root.

Pagina 761 di 978 primaprima ... 261661711751759760761762763771811861 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy