CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Ok risolto il problema ...stamattina magicamente è stato riconosciuto considerando che la notte non lo spengo... ora ho un dubbio: avevo il k. 2.1.2 + tweak... ho upgradato a 2.3.2, il tweak rimane o devo riflasharlo?
    Forse era il pc che andava riavviato. Prima di un upgrade del kernel è buona norma rimuovere i tweak con il remover fatto da acr101 in op. Controlla in init.d...se non c'è più il file dello script riflashalo

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    mtp,adb


    si lo so, sono paranoico, ma da emulatore con stringhe sbagliate cosa può accadere? esempio la stringa per il riconoscimento dal pc, senza lo " _ " "mtp" e "adb"


    altra quesito: ditto3.2 + kernel 2.3.2 + tweak phenix; ho modificato il touchboost, attivandolo a 800000hz. se ho capito bene, con telefono operativo, si godrebbe di fluidità. cosa che effettivamente ho riscontrato. ho fatto bene? Oppure è meglio disattivarla come di default con quel tweak?O ancora consigliate un' altra frequenza?
    Ok mtp,adb...corretto

    Fidati nessun problema a dare un comando errato da terminale. Il sistema semplicemente lo scarta.

    Va bene il touchboost a 800. Ma se lo attivi da devil tools o simili e non imposti l'attivazione dei settings al riavvio, quando riavvii perdi il settaggio. E se la imposti crei conflitti con lo script. La cosa giusta da fare è modificare direttamente lo script. Se non ci riesci più tardi te lo preparo con la modifica...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono su ROm Ketan v6.1. Rom perfetta ormai dal giorno del lancio. Purtroppo nonostante greenify & co. raramente supero le 2 ore di schermo.
    Vorrei provare questo kernel.


    Il problema (EDIT - RISOLTO - LEGGERE COMUNQUE)che ho è quello del riconoscimento da PC. Ho provato a fare il setprop. Dopo l'invio mi esce

    usage: setprop .
    Poi ho riavviato, ma niente da fare.
    Successivamente digitando "getprop ecc" non ottengo alcun risultato.

    Soluzioni? I driver su PC sono a posto.

    EDIT
    Ho risolto. Lo script in home page riporta uno spazio "mtp, adb" che non ci vuole. Togliendo lo spazio ho risolto.

    @8thphloor, magari sarebbe da sistemare anche in O.P.


    Le richieste di consigli.

    Premetto che ho un profilo molto conservativo e prudente, il cell mi serve al 100% operativo perché devo essere sempre raggiungibile (ho una bimba piccola).

    Ho qualche domanda.

    1) La versione 2.3.2 che ho appena flashato può essere considerata stabile?

    2) Se lascio il kernel così com'è senza modificare parametri con il DevilTools ottengo qualche beneficio rispetto allo stock?

    3) se mi "pentissi" esiste una versione .zip flashabile dello stock?

    4) se volessi flashare qualcuno dei tweak nel post 2, quale mi consigliereste in base alle mie priorità che sono 1 stabilità, 2 batteria, 3 performance?

    5) Mi sono portato avanti e ho installato l'app DevilTools. Ho subito tolto la spunta all'applicazione delle impostazioni al riavvio per evitare casini col kernel stock. Ma dopo il flash di una configurazione devo attivarlo?

    VI ringrazio sin d'ora!
    Anch'io sono sulla ketan 6.1 e con devil kernel 2.3.2 e lo script di Frankcilo con pegasus governor mi trovo benissimo
    ....salvo il suono delle notifiche SMS che non ricevo... bohhh. .. ho provato di tutto :banghead:

    Edit

    ...semi risolto... almeno mi viene il numerino sull'icona... Di suonare non ne vuol sapere
    Ultima modifica di jasminedd; 15-01-14 alle 16:43

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jasminedd per il post:

    8thphloor (15-01-14),francanna (15-01-14)

  5. #533
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Anch'io sono sulla ketan 6.1 e con devil kernel 2.3.2 e lo script di Frankcilo con pegasus governor mi trovo benissimo
    ....salvo il suono delle notifiche SMS che non ricevo... bohhh. .. ho provato di tutto :banghead:
    Stranissimo problema che non credo sia dovuto al kernel...o per lo meno sarebbe la prima volta che lo sento. Sembra più relativo alla rom..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora posso eliminare manualmente lo script e rifleshare? Devo cancellare i dati dell'app devil prima? Grazie per lo script ma non serve perché non spengo mai il tel e ammesso che si scarichi del tutto la modifica è solo di quel valore, dei touch key

  7. #535
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Allora posso eliminare manualmente lo script e rifleshare? Devo cancellare i dati dell'app devil prima? Grazie per lo script ma non serve perché non spengo mai il tel e ammesso che si scarichi del tutto la modifica è solo di quel valore, dei touch key
    Se in init.d vedi il file dello script (se mi dici quale script monti ti dico il nome del file) e tutto funziona non è il caso a questo punto di rifare tutto il processo, è già a posto così. E sì, se non vuoi modificare lo script, ricordati dopo un riavvio di reimpostare quel valore da devil tools, lasciando disabilitata la casella che mantiene i valori dopo il riavvio...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Se in init.d vedi il file dello script (se mi dici quale script monti ti dico il nome del file) e tutto funziona non è il caso a questo punto di rifare tutto il processo, è già a posto così. E sì, se non vuoi modificare lo script, ricordati dopo un riavvio di reimpostare quel valore da devil tools, lasciando disabilitata la casella che mantiene i valori dopo il riavvio...
    ho eliminato manualmente il file 99devilkerneltweaks... cmq non c'era bisogno, perchè era già funzionante, circa la guida dei flash del tweak, il punto 2 si può omettere, testato personalmente due volte con la spunta a"mantieni impostazioni al riavvio" e il tweak si è attivato lo stesso. mentre per il discorso modifiche, oltre al tweak, ho provato ed è come dici, bisogna flashare il tweak completo con modifiche oppure ogni volta al riavvio caricare se le si era salvate le modifiche.

    il tweak che uso è quello phenix, a me personalmente servirebbe il touchkey light su off quando si tocca lo schermo, ed il touchboost attivo e con valore a 800000hz
    Ultima modifica di kawashi; 15-01-14 alle 15:27

  9. #537
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Stranissimo problema che non credo sia dovuto al kernel...o per lo meno sarebbe la prima volta che lo sento. Sembra più relativo alla rom..
    Eh già...Infatti ho postato in xda anche nel thread della rom

  10. #538
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    ho eliminato manualmente il file 99devilkerneltweaks... cmq non c'era bisogno, perchè era già funzionante, circa la guida dei flash del tweak, il punto 2 si può omettere, testato personalmente due volte con la spunta a"mantieni impostazioni al riavvio" e il tweak si è attivato lo stesso. mentre per il discorso modifiche, oltre al tweak, ho provato ed è come dici, bisogna flashare il tweak completo con modifiche oppure ogni volta al riavvio caricare se le si era salvate le modifiche.

    il tweak che uso è quello phenix, a me personalmente servirebbe il touchkey light su off quando si tocca lo schermo, ed il touchboost attivo e con valore a 800000hz
    Il rischio, omettendo il passaggio 2 della guida, non è che il tweak non si avvii, ma che settaggi impostati in devil tools confliggano con quelli dello script, creando problemi. Nel senso che se imposto 800 in devil tools e 700 nello script vado a fare casini...
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-01-14 alle 17:10

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (15-01-14)

  12. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Il punto, omettendo il passaggio 2 della guida, non è che il tweak non si avvia, ma che settaggi impostati in devil tools confliggano con quelli dello script, creando problemi. Nel senso che se imposto 800 in devil tools e 700 nello script vado a fare casini...
    ma se si fa come da guida, il wipe cache e dati dell'app devil non servono a nulla se prima di flashare bisogna aprire l'app e togliere la spunta,o no?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kawashi per il post:

    8thphloor (15-01-14)

  14. #540
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    ma se si fa come da guida, il wipe cache e dati dell'app devil non servono a nulla se prima di flashare bisogna aprire l'app e togliere la spunta,o no?
    Hai ragione...il wipe cache è pressochè inutile...corretto in op grazie

    Il metodo migliore secondo me resta comunque quello di usare solo uno dei due metodi di configurazione: o lo script o devil tools.
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-01-14 alle 17:35

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  15. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (15-01-14)

Pagina 54 di 67 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy