CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 412
Discussione:

[ROM][4.3]N7100XXUEMK9 DeOdexed & Zipaligned Based on leaked Open Europe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Il problema é nell'imei allora, ho già sentito cose del.genere e di solito c'è ben poco da fare se non si ricorre in assistenza. puoi controllare se il tuo imei è generico o corrisponde a quello sulla scatola?

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Il problema é nell'imei allora, ho già sentito cose del.genere e di solito c'è ben poco da fare se non si ricorre in assistenza. puoi controllare se il tuo imei è generico o corrisponde a quello sulla scatola?
    no no imei non è ne null ne generico è ok anche perchè ti dico che sulla rete sono registrato.

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    la questione è nella patch di Zuluman che probabilmente mi fa flashare un modem diverso che mi risolve il problema della rete ma mi scombina il wifi. Il problema del wifi sembra quasi fisico perchè quando tappo l'opzione non da segni di vita è come se gli mancassero dei driver

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    la questione è nella patch di Zuluman che probabilmente mi fa flashare un modem diverso che mi risolve il problema della rete ma mi scombina il wifi. Il problema del wifi sembra quasi fisico perchè quando tappo l'opzione non da segni di vita è come se gli mancassero dei driver
    Il fatto è che ho già un tecnico (quello che mi ha resuscitato il telefono la prima volta e non parlo di assistenza) a cui ho già accennato il problema e mi ha detto di riportarglielo perchè risolvibile ma vorrei arrivarci da me anche per non dargli altri soldi (meritatissimi per carità )

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Per me questa patch Zuluman che non conosco apporta delle modifiche al bootloader che ti impediscono il funzionamento del wifi....la stessa cosa accadeva per chi flashava 4.3 custom con il bootloader 4.1.2....potresti provare a saltare alla 4.4.2 francese...ma visti I precedenti problemi di perdita imei non so se vale il rischio....il tuo counter knox è 0x1? Nel caso potresti provare ad installare una custom rom qualunque e vedere cosa succede. Rimane il fatto che avendo messo la 4.3 ufficiale il downgrade del bootloader rimane impossible
    Ultima modifica di andy88de; 25-06-14 alle 22:39

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sì il counter è andato. La questione della rom da installare è : quale? E la 4.4.2 francese era un idea che mi era venuta oggi....non penso possa avere problemi nell installarla...che difficoltà potrei avere? Perché dovrei perdere l imei?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda la patch di Zuluman è la procedura che trovi qui http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=47763704

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #408
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Mi do un occhiata alla patch...visto che il counter è andato perché non provi a vedere se risolvi con la Ditto Note v5? In questo modo eviti di cambiare ancora bootloader che come sai su 4.4.2 è diverso da 4.3 e come al solito non downgradabile....

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    È quella che replica il note 3?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E comunque si ho più timori nella 4.4.2. Perché temo che mi si possa presentare un problema che non potrei risolvere da solo visto che non potrei tornare indietro. Cercavo invece una custom che mi risolvesse tutte queste noie che mi son creato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy