CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si è mosso qualcosa con il sito cinese? o qualche altra guida che non faccia passare il warranty bit a 0x1?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei fare il punto della mia situazione: ho installato la 4.3 originale, non riesco a fare il root con nessun metodo, sono solo riuscito a installare la recovery cwm. Ora, secondo chi se ne intende, potrei provare a montare la 4.3 deknoxizzata con la recovery quindi zippata e provare a fare il root? Avrei più possibilità? Oppure avendo installato la 4.3 ufficiale non mi muovo da qui? So che non posso tornare indietro, ma la mia domanda è, posso quindi mettere una deknoxizzata o la 4.4? Grazie, scusate ma ho bisogno di farmi chiarezza.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloody83 Visualizza il messaggio
    oggi ho aperto il root al tel,senza sapere che al momento ho invalidato la garanzia ..
    ma in futuro ci sarà modo per tornare al software originale?oppure ho perso la garanzia per sempre?
    Francamente credo di si perché Kingo root tool nonostante tutte le contraddizioni sembra aver almeno dimostrato che Knox non legato ad un componente hardware come apparirebbe nel Note 3 e in S4.
    Ma per ora non ti resta che aspettare

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Si è mosso qualcosa con il sito cinese? o qualche altra guida che non faccia passare il warranty bit a 0x1?
    Per ora c'è solo Kingo ma chiaramente almeno che non si sia disperati è una strada impercorribile

    Quote Originariamente inviato da LapisTheBest Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei fare il punto della mia situazione: ho installato la 4.3 originale, non riesco a fare il root con nessun metodo, sono solo riuscito a installare la recovery cwm. Ora, secondo chi se ne intende, potrei provare a montare la 4.3 deknoxizzata con la recovery quindi zippata e provare a fare il root? Avrei più possibilità? Oppure avendo installato la 4.3 ufficiale non mi muovo da qui? So che non posso tornare indietro, ma la mia domanda è, posso quindi mettere una deknoxizzata o la 4.4? Grazie, scusate ma ho bisogno di farmi chiarezza.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    È impossibile che tu non riesca a fare il root con il Multitool del dr. Ketan al post #1...è pensato appositamente.
    Segui con attenzione le istruzioni e non avrai problemi devi fare il root e rimuovere Knox. Punti 1 e 2
    Ricorda che invalidi realmente la garanzia senza possibilità di ritorno...
    Ultima modifica di andy88de; 31-12-13 alle 09:26

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    AIUTO!!! Allora, da recovery, ho flashato Multitool del dr. Ketan, con Aroma metto .bak ai Knox con estensione apk e precisamente KnoxAgent, KnoxAttestationAgent, KnoxStore e KnoxStub. Salvo, esco e riavvio. Rientro in recovery e quindi nel Multitool. Vado in Root & Busybox inject, lo evidenzio mentre per tutti gli altri dico "Do not change" e Skip. Comincia e mi dice "Device Rooted Successfully". Reboot ma supersu non c'è, busybox sembra sia installato ma anche con root checker mi conferma che non ha il root. DOve sbaglio??????

    P.S.
    il Punto 1k@. root è solo il titolo o è un passaggio che non ho fatto??

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LapisTheBest Visualizza il messaggio
    AIUTO!!! Allora, da recovery, ho flashato Multitool del dr. Ketan, con Aroma metto .bak ai Knox con estensione apk e precisamente KnoxAgent, KnoxAttestationAgent, KnoxStore e KnoxStub. Salvo, esco e riavvio. Rientro in recovery e quindi nel Multitool. Vado in Root & Busybox inject, lo evidenzio mentre per tutti gli altri dico "Do not change" e Skip. Comincia e mi dice "Device Rooted Successfully". Reboot ma supersu non c'è, busybox sembra sia installato ma anche con root checker mi conferma che non ha il root. DOve sbaglio??????

    P.S.
    il Punto 1k@. root è solo il titolo o è un passaggio che non ho fatto??
    Mi sembra che sia a posto così dovrebbe darti il root...la procedura è corretta prova a ripetere i passaggi inserendo anche l'opzione di deknoxizzazione che dovrebbe essere la seconda opzione dopo root e busybox.
    Quindi ripeti injection root & busybox e deknox e riavvia

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che delirio, dopo essere riuscito a fare il root o almeno uno strano root senza la presenza del supersu che ho dovuto scaricare dal sito, il root checker mi segnalava che non era stato installato busybox. Dopo vari tentativi riesco. Tutto bene speravo, spengo e riaccendo ma mi va in boot loop. Alla fine (ringrazio andy88e)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate non avevo finito di scrivere ed ho fatto partire il post. Dicevo grazie a andy88e che mi aveva suggerito che si poteva flashiare la 4.3 deodexed da recovery e così ho fatto. Funziona benissimo con tanto di root. Buon anno a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    L'ultima edizione del tool kingo non raccoglie più le informazioni IMEI...per questo XDA ha riaperto tutti i 3d sul kingo root tool

    Vi lascio ad alcuni post del 3d originale...

    Quote Originariamente inviato da cb@note2 Visualizza il messaggio
    Afaik the latest version(s) of Kingo root do
    not collect /send the device's IMEI anymore.

    Some information can be found here http://forum.xda-developers.com/show...2460745&page=8


    In a Kingo faceb**k post the devs stated their software needs internet access & phone data to download the exact correct drivers and modules to match the model. They also told "As to IMEI, it is unnecessary, which is our negligence in developing and we will remove it immediately in our next version."

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    L'ultima edizione del tool kingo non raccoglie più le informazioni IMEI...per questo XDA ha riaperto tutti i 3d sul kingo root tool

    Vi lascio ad alcuni post del 3d originale...
    Evvai!!! quindi ora è diventato un metodo valido per fare il root?

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Evvai!!! quindi ora è diventato un metodo valido per fare il root?
    Sì attenzione però che c'è un piccolo rischio che il counter vada a 0x1 e tornare indietro non è possibile...

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy