CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 179 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ho provato ora con un altro terminale ed un tablet e le immagini sono sempre sgranate. Che l'abbiano ottimizzato solo per la app dedicata?

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Non ti ci perdere Acr101 io Ie foto su subito.it non sono mai riuscito a vederle né con speedwizz né con phoenix né con questa! Non è problema di rom ma di subito.it
    Che tablet hai usato?
    Ho provato ora con un Sony xperia tablet S e si vedevano bene.
    Se hanno modificato qualcosa devono averlo fatto oggi, perché fino a ieri si vedevano, nonostante, in effetti, non sempre su m.subito.it si riesce a scorrere tra le immagini quando a corredo degli annunci ce ne sono più di una.

    Però davvero,non ti preoccupare è un'inezia, la rom è davvero spettacolare.
    Mi aveva colpito questa cosa e non riuscivo a spiegarmi il motivo.
    L'applicazione di subito.it purtroppo è davvero deludente!

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    È successo anche a me prima Wise cache e davlik e flash speedwizz kernel di nuovo
    Strano che al riavvio si sia bloccato. In questi giorni lo sto riavviando così tante volte come non ho mai fatto e non mi si è mai bloccato.
    O non si è seguito tutti i punti (wipe cache e dalvik dopo installazione) oppure avete installato qualche app particolare prima del riavvio seguito dal blocco?
    In alternativa, avevate tutti e due installato il kernel speedwizz ? Con quale bootloader?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Non ti ci perdere Acr101 io Ie foto su subito.it non sono mai riuscito a vederle né con speedwizz né con phoenix né con questa! Non è problema di rom ma di subito.it
    Hai ragione. Ma giusto per sincerità e correttezza con il tablet e il browser stock le foto le vedo bene :what:
    Cosa che con dolphin non è così. :screwy::banghead::confused:

    Sinceramente non so cosa pensare.

    L'unico dubbio sono le versioni aggiornate delle app dei browser rispetto a quella stock del tablet (Ver. 4.1.2) che probabilmente vengono male interpretate dal sito mobile si subito.it. forse ha bisogno di un aggiornamento che ipotizzo hanno volutamente non fatto per rendere tutto più facilmente gestibile da una app dedicata.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simo83 (21-01-14)

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Strano che al riavvio si sia bloccato. In questi giorni lo sto riavviando così tante volte come non ho mai fatto e non mi si è mai bloccato.
    O non si è seguito tutti i punti (wipe cache e dalvik dopo installazione) oppure avete installato qualche app particolare prima del riavvio seguito dal blocco?
    In alternativa, avevate tutti e due installato il kernel speedwizz ? Con quale bootloader?
    Si e'bloccato di nuovo, ora la schermata e' nera non c'è modo di accenderlo devo solo togliere la batteria, bootloader mj5

  7. #175
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che tablet hai usato?
    Ho provato ora con un Sony xperia tablet S e si vedevano bene.
    Se hanno modificato qualcosa devono averlo fatto oggi, perché fino a ieri si vedevano, nonostante, in effetti, non sempre su m.subito.it si riesce a scorrere tra le immagini quando a corredo degli annunci ce ne sono più di una.

    Però davvero,non ti preoccupare è un'inezia, la rom è davvero spettacolare.
    Mi aveva colpito questa cosa e non riuscivo a spiegarmi il motivo.
    L'applicazione di subito.it purtroppo è davvero deludente!
    In realtà è molto buona io vedo le immagini molto nitide niente da dire

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Devi andare in "opzioni da resto a voce"/"motore di sintesi vocale samsung"/ icona ingranaggio / impostazioni per motore sintesi../ e qui troverai voce alta qualità da selezionare
    Non c'è.... Mi rimane come prima e non so come disinstallarla

  9. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io è da oggi che ho questo problema con qualsiasi browser

    Ho provato sia wifi che dati e anche con un altro terminale e stesso wifi e funziona. Tapatalk Facebook e whatsapp funzionano. Anche se vado con il browser direttamente su altri siti funziona, se passo per Google invece no. Qualcuno mi sa aiutare?

    Comunque acr101 io ho messo ieri lo speedwizz con installazione pulita e ho messo il tuo script ed è successo un paio di volte che riavviando si bloccava sull'animazione della Samsung. Tenuto premuto il tasto accensione, riavviato ed è partito. Delle volte subito e delle volte ho dovuto riavviare 2/3 volte. Non so se può essere utile
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io è da oggi che ho questo problema con qualsiasi browser

    Ho provato sia wifi che dati e anche con un altro terminale e stesso wifi e funziona. Tapatalk Facebook e whatsapp funzionano. Anche se vado con il browser direttamente su altri siti funziona, se passo per Google invece no. Qualcuno mi sa aiutare?

    Comunque acr101 io ho messo ieri lo speedwizz con installazione pulita e ho messo il tuo script ed è successo un paio di volte che riavviando si bloccava sull'animazione della Samsung. Tenuto premuto il tasto accensione, riavviato ed è partito. Delle volte subito e delle volte ho dovuto riavviare 2/3 volte. Non so se può essere utile
    Non ho ben capito, cioè se tu vai su Google non ci puoi accedere perché ti si apre quella pagina?
    A me non succede sia con dolphin che con il browser stock.
    Comunque la rom ha un file host da 10MB che blocca la maggior parte dei siti/pubblicità/indesiderate/pericolose.

    Quale script hai messo? Con lo speedwizz io non ho mai creato uno script. L'ho fatto solo per il devil. Se è quello lo script che stai usando,cancellalo subito perché è proprio il problema!
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io è da oggi che ho questo problema con qualsiasi browser

    Ho provato sia wifi che dati e anche con un altro terminale e stesso wifi e funziona. Tapatalk Facebook e whatsapp funzionano. Anche se vado con il browser direttamente su altri siti funziona, se passo per Google invece no. Qualcuno mi sa aiutare?

    Comunque acr101 io ho messo ieri lo speedwizz con installazione pulita e ho messo il tuo script ed è successo un paio di volte che riavviando si bloccava sull'animazione della Samsung. Tenuto premuto il tasto accensione, riavviato ed è partito. Delle volte subito e delle volte ho dovuto riavviare 2/3 volte. Non so se può essere utile
    Prova ad impostare questo link sulla barra degli indirizzi e guarda se ti rimanda a google.. e poi mettila come pagina iniziale dalle impostazioni
    http://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=P...H8_W8geDqoHgAg
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  12. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Non c'è.... Mi rimane come prima e non so come disinstallarla
    Allora non è compatibile. Come non riesci a disinstallare? Nemmeno con romtoolbox o titanium backup?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Pagina 18 di 179 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy