Secondo giorno di utilizzo della tua rom con kernel speedwizz... nessun freeze o force Close
l'ho staccato dal caricabatterie stamattina alle 6 ed è ancora al 78% o.O
Secondo giorno di utilizzo della tua rom con kernel speedwizz... nessun freeze o force Close
l'ho staccato dal caricabatterie stamattina alle 6 ed è ancora al 78% o.O
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Acr101. Sbalorditivo!! Sono di test profondi con la tuo rom e per adesso non trovo difetti. Aspetto ancora per fare la review finale. Piccola domanda. Posso Flashare i lockscreen effect che usavo per la DN3?
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
manup85 (21-01-14)
Ahahah. No ti spiego. In pratica uso 500px per gli sfondi e quando lo applico sul lockscreen perdo la possibilità di usare l effetto acqua e i widget attivi tipo Spotify. Allora se flash quello ho l effetto sparaflashante e mi fixa il problema widgets. Capito?
P.s. = ho avuto il primo freeze mentre scrivevo questo messaggio. Stavo aggiornando WhatsApp plus ed ho preso una chiamata dal call popup. Ho lo speedwizz kernel beta. Under volt -25. Allora mi sono fatto riproporre dalla mia ragazza la stessa situazione e il problema non si è presentato più riportando l undervolt a stock. Credo che il mio chip non supporti molto l Uv
Ultima modifica di manup85; 21-01-14 alle 18:23
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
Fareste una prova per me?
Sia con Chrome sia con il browser stock, se consulto la versione mobile di subito.it, le foto a corredo degli annunci rimangono sgranate.
Non capisco da cosa possa dipendere.. Se dalla rom o da qualche impostazione che ho toccato.
@Acr101: ho installato il tuo file apk, ma non è cambiato nulla! da impostazioni linga trovo sempre la stessa voce italia>femmina esattamente come prima, come posso verificare la bontà dell'installazione?
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani