CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 179 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    No non c'è bisogno basta che metti in prima pagina il link dell'hurricane modem changer tool così non devi fare neanche fatica
    Va bene. Sinceramente non ho fatto molta fatica, perchè ho creato anch'io uno script prendendo proprio spunto da quello dell'Hurricane. Però metto il suo, vista la tua segnalazione. Grazie.
    Ultima modifica di Acr101; 20-01-14 alle 17:37
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao Acr101
    prima di tutto ti ringrazio per il lavoro
    volevo un parere
    ho installato la tua rom ottima in tutto tranne una cosa: non mi tiene i widget (tranne quello del meteo trasparente note 3 che ho aggiunto io)
    sono partito dalla base XXUEML6 PreRooted, DeOdexed, Zipaligned & KNOX Free reperita su XDA
    ho formattato system, cache, dalvik cache, preload TRANNE data e sdcard
    il problema sarà dato dal fatto che non sono partito da un'installazione pulita??

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    Ciao Acr101, sento che mi posso fidare... non sono un grande flashatore dato che non ho tempo poi per rimettere tutto a puntino. sono di DN3 da un mese circa. dici che vale la pensa fare il salto alla tua rom? apprezzo molto il tuo lavoro ma vorrei una "spinta" in piu nel cambiare rimango in attesa . Grazie
    Ciao manup,

    scusa la doverosa premessa, ma non siamo qui a creare "bande rivali". Lo so che la tua domanda è innocente, e non voleva certo presupporre una competizione, però dovevo scriverlo. Per rispetto verso tutti, soprattutto verso coloro che sono "più anziani" di me nel mondo del modding.

    Come avrai certamente letto, questa rom, non ha certo lo scopo di competere con grandi gruppi di sviluppatori piuttosto che entrare a far parte della Top10, ma è stata condivisa solo per una richiesta espiclita da parte di alcuni utenti. Ora, io non posso dire di essere alle prime armi, ma il gran lavoro l'ha fatto questa build ML6.
    Funziona molto bene, e se ci fai caso, molti altri sviluppatori sono passati molto velocemente dalla ML4 a questa, mentre prima per smuoverli dalla MK4 ce n'è voluto.

    Detto questo, tutto (o molto) dipende da quello che stai cercando in una rom. Come avrai letto, essendo nata dalle mie esigenze, rispecchia maggiormente quello che io desidero fare con il Note2. Ad alcuni potrà andar bene, ad altri no. Altri ancora vorranno "aggiunstarla" per le loro esigenze, altri ancora la vorranno stravolgere in molti suoi aspetti.

    Cosa differenzia questa rom dalla Ditto ? Bhè semplicemente ha pochissimi fronzoli; è praticamente una stock con la mod Note3 integrata e diverse ottimizzazioni per una utilizzo più immediato, semplice e libero dalle limitazioni. Da qui poi, si può partire più semplicemente con le proprie mod (theme, app bloatware che si vuole installare, modem, ecc.) perchè ci sono poche modifiche e pochi script che girano, in quanto sono già tutte integrate.

    Se invece cerchi una rom, dove hai sicuramente un supporto più ampio, beta tester di diverse nazioni, ma già profondamente/pienamente moddata, allora non devi fermarti qui.
    Vedi, in passato ho spesso utilizzato rom come Omega, criskelo, ecc. (anche su altri terminali), ma sono spesso caduto in tentazione dalle Slim, perchè ? Perchè erano essenziali e poi potevo io metterci mano. Poi ultimamente (mesi/anni) hanno anche loro integrato molti features (spesso grafiche, ma anche di gestione e app) che non mi piacevano più; mi rendevano l'uso della rom, molto poco gradevole. Per questo sono poi partito da 0, o meglio da rom stock, che poi, piano piano andavo a smussare, per renderle un pò più custom, ma secondo i miei desideri.

    Tu cosa cerchi ?

    P.S.: tutto questo è semplicemente il mio punto di vista.
    Ultima modifica di Acr101; 20-01-14 alle 18:05
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    manup85 (20-01-14),simo83 (20-01-14)

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao manup,

    scusa la doverosa premessa, ma non siamo qui a creare "bande rivali". Lo so che la tua domanda è innocente, e non voleva certo presupporre una competizione, però dovevo scriverlo. Per rispetto verso tutti, soprattutto verso coloro che sono "più anziani" di me nel mondo del modding.

    Come avrai certamente letto, questa rom, non ha certo lo scopo di competere con grandi gruppi di sviluppatori piuttosto che entrare a far parte della Top10, ma è stata condivisa solo per una richiesta espiclita da parte di alcuni utenti. Ora, io non posso dire di essere alle prime armi, ma il gran lavoro l'ha fatto questa build ML6.
    Funziona molto bene, e se ci fai caso, molti altri sviluppatori sono passati molto velocemente dalla ML4 a questa, mentre prima per smuoverli dalla MK4 ce n'è voluto.

    Detto questo, tutto (o molto) dipende da quello che stai cercando in una rom. Come avrai letto, essendo nata dalle mie esigenze, rispecchia maggiormente quello che io desidero fare con il Note2. Ad alcuni potrà andar bene, ad altri no. Altri ancora vorranno "aggiunstarla" per le loro esigenze, altri ancora la vorranno stravolgere in molti suoi aspetti.

    Cosa differenzia questa rom dalla Ditto ? Bhè semplicemente ha pochissimi fronzoli; è praticamente una stock con la mod Note3 integrata e diverse ottimizzazioni per una utilizzo più immediato, semplice e libero dalle limitazioni. Da qui poi, si può partire più semplicemente con le proprie mod (theme, app bloatware che si vuole installare, modem, ecc.) perchè ci sono poche modifiche e pochi script che girano, in quanto sono già tutte integrate.

    Se invece cerchi una rom, dove hai sicuramente un supporto più ampio, beta tester di diverse nazioni, ma già profondamente/pienamente moddata, allora non devi fermarti qui.
    Vedi, in passato ho spesso utilizzato rom come Omega, criskelo, ecc. (anche su altri terminali), ma sono spesso caduto in tentazione dalle Slim, perchè ? Perchè erano essenziali e poi potevo io metterci mano. Poi ultimamente (mesi/anni) hanno anche loro integrato molti features (spesso grafiche, ma anche di gestione e app) che non mi piacevano più; mi rendevano l'uso della rom, molto poco gradevole. Per questo sono poi partito da 0, o meglio da rom stock, che poi, piano piano andavo a smussare, per renderle un pò più custom, ma secondo i miei desideri.

    Tu cosa cerchi ?

    P.S.: tutto questo è semplicemente il mio punto di vista.
    Grandissimo. Non aggiungo altro. Sono già di download. Faccio un nandroid. Ci risentiamo tra qualche giorno. Non d ho mai giudizi prima di aver spolpato tutto per bene. Sei stato molto esaustivo. Spero che un giorno ci sia un updateme anche per la tua rom. Te lo meriti
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  7. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpas78 Visualizza il messaggio
    ciao Acr101
    prima di tutto ti ringrazio per il lavoro
    volevo un parere
    ho installato la tua rom ottima in tutto tranne una cosa: non mi tiene i widget (tranne quello del meteo trasparente note 3 che ho aggiunto io)
    sono partito dalla base XXUEML6 PreRooted, DeOdexed, Zipaligned & KNOX Free reperita su XDA
    ho formattato system, cache, dalvik cache, preload TRANNE data e sdcard
    il problema sarà dato dal fatto che non sono partito da un'installazione pulita??
    è abbastanza strano. Quali widget non riesci a mantenere ?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    gpas78 (20-01-14)

  9. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Che procedura usi per installare il kernel ? Che recovery hai ?
    Odin mobile (ma in questo caso anche odin pc) non serve proprio a niente. Perchè lo hai utilizzato ? Hai forse scaricato la versione .tar del kernel ? Hai provato quella .zip ?
    ciao grazie per l'interessamento, dunque andiamo per ordine:
    si ho scaricato ANCHE la versione tar ma prima ho usato lo zip tramite la recovery philz touch 5 v6.0.3.7, per la procedura ho seguito quella del post, ho usato anche odin mobile perchè prima lo usavo spesso per il flash dei kernel e mi ha sempre funzionato, non sapevo che non dovevo utilizzarlo

  10. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfabio Visualizza il messaggio
    ciao grazie per l'interessamento, dunque andiamo per ordine:
    si ho scaricato ANCHE la versione tar ma prima ho usato lo zip tramite la recovery philz touch 5 v6.0.3.7, per la procedura ho seguito quella del post, ho usato anche odin mobile perchè prima lo usavo spesso per il flash dei kernel e mi ha sempre funzionato, non sapevo che non dovevo utilizzarlo
    Quindi mi stai dicendo che hai 5.15 e non ti esce nessun tipo di errore ?
    Prima di installare il kernel, fai un wipe /dalvik ?
    Giusto per curiosità, che bootloader hai installato ?
    Ultima modifica di Acr101; 20-01-14 alle 19:13
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che hai 5.15 e non ti esce nessun tipo di errore ?
    la versione e 5 seguita da v6.0.3.7 (schermata rosa) non esce nessun tipo di anomalia flasha tutto poi però non parte

  12. #79
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao simo83,
    sono contento che voglia provare la rom.
    Per l'installazione se segui i passi nel primo post, non dovresti avere nessun problema (anche io ho un vecchio bootloader con la sola patch wifi e funziona tutto correttamente).
    Per la mod già attiva ho risposto nel post 4 a francanna.
    Ultimo consiglio leggi bene il post 2 dove ci sono delle integrazioni/informazioni che potrebbero esserti utili.
    Se hai qualche altra domanda, io sono qua. :beer:
    Eccomi Acr101.. l'ho installata con i wipe cache/dalvik e format system.. però ho notato che al riavvio non mi ha fatto fare la prima installazione..è normale? Ora flasho il kernel speedwizz
    Edit:
    È andato tutto liscio come l'olio... primo impatto? È una bomba!! Fluidissima!!! È la prima rom in cui non mi lagga la schermata dei widget scorrendo a destra e a sinistra.. o.O
    Complimenti Acr101 per ora sembra più che affidabile!!
    Ultima modifica di simo83; 20-01-14 alle 19:38
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    è abbastanza strano. Quali widget non riesci a mantenere ?
    l'orologio doppio digitale, il led, la sveglia...
    mentre quello del meteo, che ho aggiunto io, rimane

    P.S. scompaiono al riavvio
    Ultima modifica di gpas78; 20-01-14 alle 19:23 - Motivo: p.s.

Pagina 8 di 179 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy