CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 179 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho questo kernel qui al momento.
    È quello sbagliato?
    Spoiler:


    Quali sono i problemi causati dai modem con la versione 4.1.2 cui si fa riferimento in prima pagina nel post con il link allo script per modificare il modem?
    Il rischio di perdere l'imei?
    Il kernel è giusto e non dovresti avere problemi di connessione.
    Hai abilitati il menu "sviluppatore" cliccando tante e tante volte sulla versione build da info dispositivo?

    Il rischio con questi modem è molto basso ma c'è una variabile da non sottovalutare: il bootloader.
    Si,in passato con la 4.1.2 c'era la discreta possibilità di perdere imei.
    E tutt'ora è un problema vivo anche con la 4.3 con chi ha dovuto recuperarlo in assistenza o non ha mai avuto un backup (vedi kernel e modem patchati per permettere di telefonare)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:


  3.  
  4. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    Acr non vedo il mio per la Repubblica Ceca ;( non importa. Sembra funzionare bene. Solo una cosa se puoi spiegarmi per favore. Io ho lo speedwizz senza la tua patch e tutto mi funziona bene. Dici che vale la pena flesharlo cmq? Cosa guadagnerei?
    È un post molto vecchio. Vedo di aggiornarlo in questi giorni.
    Se funziona bene,non hai nessun evidente vantaggio. Quindi lascia pure perdere la patch.
    Cosa ben diversa sarà invece con la nuova versione del kernel, che quando uscirà bisognerà fare una piccola modifica. Ma di questo ne parleremo più avanti
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    manup85 (22-01-14)

  6. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti... è da tanto che manco e per la moltitudine di impegni... Sono rimasto incuriosito dalla rom... e vorrei provarla... Inanzitutto ho la battery life 6.0, ho fatto il backup efs e in allegato allo screen ci sono tutte le info.. Volevo chiedervi cosa devo fare per mettere questa rom? In base al mio screen si corrompe l'imei??Posso incorrere in altre problematiche? La guida da seguire è fare un Hard install relativo alla guida che si trova nella sezione modding note2?? Perchè purtroppo non ho molto tempo per "smanettare" e avrei bisogno di una rom stabile e parsimoniosa nei consumi (guardando gli screen postato da Acr101 mi soddisfano). Grazie per l'aiuto
    Vi allego lo screen sulle info della mia rom2014-01-22 12.38.04.jpg
    Ultima modifica di eldiablo1523; 22-01-14 alle 12:46

  7. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldiablo1523 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti... è da tanto che manco e per la moltitudine di impegni... Sono rimasto incuriosito dalla rom... e vorrei provarla... Inanzitutto ho la battery life 6.0, ho fatto il backup efs e in allegato allo screen ci sono tutte le info.. Volevo chiedervi cosa devo fare per mettere questa rom? In base al mio screen si corrompe l'imei??Posso incorrere in altre problematiche? La guida da seguire è fare un Hard install relativo alla guida che si trova nella sezione modding note2?? Perchè purtroppo non ho molto tempo per "smanettare" e avrei bisogno di una rom stabile e parsimoniosa nei consumi (guardando gli screen postato da Acr101 mi soddisfano). Grazie per l'aiuto
    Vi allego lo screen sulle info della mia rom2014-01-22 12.38.04.jpg
    Buongiorno a te

    Se provi a leggere il primo post, troverai in fondo una spiegazione su cosa fare per installare la versione 4.3 partendo da un 4.1.2
    Vieni rimandato a questo post creato da 8thphloor che spiega quali sono i passaggi base prima di passare a JB.

    Leggila con calma e poi se vuoi maggiori informazioni e conosci un po di inglese leggi l'ultimo link (questo) che fa riferimento ad un post su xda.
    Come consiglio personale io ti direi di provare prima la patch wifi e nel caso non funzionasse il wifi, allora cambia bootloader Knox free (mj5)
    Ultima modifica di Acr101; 22-01-14 alle 13:29
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Scusa acr101 è possibile mettere s translator? Ho provato con vari apk ma non installa
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. #226
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Primo ciclo di ricarica: molto soddisfatto!

  10. #227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Primo ciclo di ricarica: molto soddisfatto!
    Kernel stock o altro?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #228
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Kernel stock o altro?
    Kernel speedwizz con le impostazioni suggerite da Acr:
    - governor Pegasusq-tweaked
    - Uv - 25
    - Touchboost 700
    E greenify.
    Non ho invece usato Android Tuner perché non ho nessuna dimestichezza con quell'app e non vorrei congelare app o task più o meno importanti, come quello deputato a far spuntare alcuni collegamenti rapidi nella barra delle notifiche all'estrazione della pen o all'inserimento delle cuffie.


    Edito per non fare un doppio post consecutivo.
    A cosa serve la patch indicata in prima pagina ed aggiornata ieri sera alle 23.59?
    È relativa al kernel? Va flashata?
    Io non ho flashato neppure quella del 17 gennaio..
    Ultima modifica di continua.mente; 22-01-14 alle 15:21

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    simoboy89 (22-01-14)

  13. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti...ieri ho deciso di riiniziare a moddare il mio note 2...pessima idea, perchè dopo aver rispettato ogni singolo passaggio con la ditto mi sono ritrovato non registrato sulla rete, ho messo anche il bootloader per fixare il wifi, ho provato e riprovato flashando vari modem e/o ripetendo tutta l'istallazione da aroma ma nulla, cosi ho deciso di provare questa rom del grande Acr101 che ringrazio per il lavoro. ma ahime bootloop, parte la scritta bianca samsung galaxy ecc, quindi non riesco nemmeno a vedere se con quest'altra rom risolvo il mio problema (non registrato sulla rete, imei perfetto). Cosa posso fare?

  14. #230
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nativebeat Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ieri ho deciso di riiniziare a moddare il mio note 2...pessima idea, perchè dopo aver rispettato ogni singolo passaggio con la ditto mi sono ritrovato non registrato sulla rete, ho messo anche il bootloader per fixare il wifi, ho provato e riprovato flashando vari modem e/o ripetendo tutta l'istallazione da aroma ma nulla, cosi ho deciso di provare questa rom del grande Acr101 che ringrazio per il lavoro. ma ahime bootloop, parte la scritta bianca samsung galaxy ecc, quindi non riesco nemmeno a vedere se con quest'altra rom risolvo il mio problema (non registrato sulla rete, imei perfetto). Cosa posso fare?
    Parte la scritta bianca Samsung galaxy note 2 e si pianta lì?
    Era successo anche a me al primo tentativo, ma è bastato entrare nuovamente in recovery (pressione della combinazione di tasti lasciati appena spunta di nuovo fuori la scritta Samsung Galaxy Note 2) e flashare nuovamente la rom perché filasse tutto liscio: logo Samsung Galaxy Note 2 per qualche istante, scritta Samsung pulsante per qualche minuto e inizio della configurazione per la scelta della lingua, inserimento wifi ed account ecc.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Acr101 (22-01-14)

Pagina 23 di 179 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy