CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 179 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    In tutte le lingue che Samsung mette a disposizione sul suo store. Per esempio Italiano, Inglese US e UK, Spagnolo, Tedesco, Francese... Tieni conto che il singolo pacchetto può pesare da 80 a 110 Mb. Per esempio il pacchetto Ita HD sono 110Mb mentre US HD sono 80Mb.
    E la differenza si sente.

    Nel caso posso provvedere a mettere a disposizione il solo pack pr la lingua italiana.
    Samsung tts italian fermale high qualità.?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergri Visualizza il messaggio
    Samsung tts italian fermale high qualità.?
    Si. E' lui !
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. #123
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Hai già scritto tutto. Dipendono da molte variabili. Più tardi metterò un paio di screen di ieri per far vedere che dopo una giornata intensa spesa a testare script/kernel ecc. con oltre 10 riavvii e flash da recovery con wipe /dalvik, Skype, tapatalk e qualche altra cosa sono arrivato al 10% con 6 ore e 45min di schermo e un minimo uv di -25.

    Ecco gli screens :

    Allegato 99095 Allegato 99096


    Note : speedwizz kernel tutto stock con solo un uv -25mv su tutti gli step cpu (ho cambiato alcuni parametri del governor, ma come ho già avuto modo di scriver, provatelo lo stesso nell impostazioni consigliate nel post n. 2)
    Ammazza!
    Ho già scaricato il file e dopo pranzo mi aggiungo anch'io a voi!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Si. E' lui !
    Air 101 e per chi non ha l'app del market samsung? Io mi ritrovo il vecchio tts su ditto, c'è possibilità di integrazione?

    Sto testando il kernel Agni dopo tocca a questa rom!

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Air 101 e per chi non ha l'app del market samsung? Io mi ritrovo il vecchio tts su ditto, c'è possibilità di integrazione?

    Sto testando il kernel Agni dopo tocca a questa rom!
    Se non ricordo male bisogna avere il tts Samsung già installato e configurabile dalle impostazioni/controlli/lingue ed inserimento. Se hai la possibilità di scegliere il tts di Samsung allora penso che potresti provare ad installare la voce HD.
    Fammi sapere come ti trovi con il kernel agni (anche con la tua Ditto) perché sono curioso di capire "che effetto che fa" . (il mio personale giudizio l'ho espresso nel thread del kernel speedwizz)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #126
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Hai già scritto tutto. Dipendono da molte variabili. Più tardi metterò un paio di screen di ieri per far vedere che dopo una giornata intensa spesa a testare script/kernel ecc. con oltre 10 riavvii e flash da recovery con wipe /dalvik, Skype, tapatalk e qualche altra cosa sono arrivato al 10% con 6 ore e 45min di schermo e un minimo uv di -25.

    Ecco gli screens :




    Note : speedwizz kernel tutto stock con solo un uv -25mv su tutti gli step cpu (ho cambiato alcuni parametri del governor, ma come ho già avuto modo di scriver, provatelo lo stesso nell impostazioni consigliate nel post n. 2)
    Mi puoi spiegare un pochino meglio il significato della frase che hai messo tra parentesi?

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi puoi spiegare un pochino meglio il significato della frase che hai messo tra parentesi?
    Insieme a Umberto sto testando dei parametri specifici per il governor e altre cose, per rendere sempre più fluida la rom (in generale) ma soprattutto per avere una gestione migliore della batteria. I parametri sono più che stabili, ora Umberto ha completato una nuova build. La stiamo testando in diverse persone con diverse rom. Appena pronta,verrà messa a disposizione di tutti.

    Per cui, la mia affermazione tra parentesi è diretta alla versione del 17/01 e con quella a meno di non modificarla tu stesso, ci si dovrà "adattare" ad impostazioni ""vecchie"" ma comunque funzionali. Ripeto, già quella versione funziona molto bene così; con la nuova versione ci sarà un upgrade si stabilità a 360° con in più una ottimizzazione del governor.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    simo83 (21-01-14)

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    provengo da una speedwizz2.
    Ho fatto un nandroid ed un backup completo con Tiatniumbackuppro.

    Uso CWM.
    Ho installato il fix wifi.
    Prima di installare la rom di cui si parla in questo thread, ho fatto i tre format.

    Ora: la parte telefono / dati /wifi, funzionano correttamente, ma il telefono mi crasha molto spesso (anche 3 volte all'ora), e questo indipendentemente da ciò che
    sto facendo nel momento in cui freeza tutto, e non c'è più modo di fare nulla (posso solo tenere il pulsante dell'accensione premuto per alcuni istanti, così da far riavviale il telefono).

    Altra cosa, il telefono non risulta rootato (e questo me lo segnala anche titaniumbackuppro), quindi non riesco a far il restore delle applicazioni che avevo installato prima.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

    (Versione banda base: N7100XXUEMK1
    Verisone kernel: 303031-2313121
    Versione Build: jss15j.n7100xxueml6
    Stato se linux: Enforcing SEPF_GT-N7100_4.3_0018
    NOTE3 MOD VERSION: XXUEML3 V3.5)
    Ultima modifica di ikkyu74; 21-01-14 alle 12:07

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikkyu74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    provengo da una speedwizz2.
    Ho fatto un nandroid ed un backup completo con Tiatniumbackuppro.

    Uso CWM.
    Ho installato il fix wifi.
    Prima di installare la rom di cui si parla in questo thread, ho fatto i tre format.

    Ora: la parte telefono / dati /wifi, funzionano correttamente, ma il telefono mi crasha molto spesso (anche 3 volte all'ora), e questo indipendentemente da ciò che
    sto facendo nel momento in cui freeza tutto, e non c'è più modo di fare nulla (posso solo tenere il pulsante dell'accensione premuto per alcuni istanti, così da far riavviale il telefono).

    Altra cosa, il telefono non risulta rootato (e questo me lo segnala anche titaniumbackuppro), quindi non riesco a far il restore delle applicazioni che avevo installato prima.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

    (Versione banda base: N7100XXUEMK1
    Verisone kernel: 303031-2313121
    Versione Build: jss15j.n7100xxueml6
    Stato se linux: Enforcing SEPF_GT-N7100_4.3_0018
    NOTE3 MOD VERSION: XXUEML3 V3.5)
    Hai fatto format /system /data /dalvik /cache /preload e /sdinterna?

    Prova a cancellare i dati del telefono da impostazioni/generale/gestione applicazioni. Riavvia e vedi come va. Se hai ancora problemi prova a reinstallare tutto da 0. Perché è alquanto strano che non abbia il root.

    Che versione cwm usi?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la rapida risposta.

    Ho fatto i format di system data e dalvik cache da cwm.
    Più il format della sd interna collegando il telefono al pc.

    CWM versione 6.0.1.4

    Controllando con RootChecker, mi da:

    SU: found
    Root Access: no access
    Ultima modifica di ikkyu74; 21-01-14 alle 12:31

Pagina 13 di 179 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy